Unexpected Egg 2
di NightWatcher96

14/07/16, ore 08:10

Sono nuovo su efp e la prima cosa che ho letto è stato Unexpected Egg che mi ha davvero emozionato che ho continuato a leggerlo fino a leggere anche il secondo *^*
Mi puoi prendere per pazza ma volevo creare un fumetto su questa storia sia sul primo che il secondo però in inglese perché lo volevo anche pubblicare su due siti cioè deviantart e tumblr... però naturalmente volevo il tuo permesso siccome è la tua storia.
L'ultima cosa è che so che la storia si basa sulle tmnt del 2003 ma purtroppo io non le so disegnare 😅 e quindi le disegno nello stile 2012 i cattivi invece dovrò cercarli e fare il loro stile... però tutto questo devi dirmi se ti va bene e se posso farlo... aspetterò con pazienza la tua risposta.
Se vuoi sapere i siti dei miei account basta chiederlo :3
Saluti Shiro <3

18/12/14, ore 21:40

BELLLIIIISSSSSIIIMMMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!Sei GRANDEEEEEE!!!!!!!!!!
GRAZIE,GRAZIE INFINITE PER QUESTA FAN FICTION!!!!!!!

19/11/14, ore 23:31

Eccomi finalmente qui!! Sono finalmente giunta all’ultimo capitolo, pronta a recensirlo, e magari farla anche decente la recensione ùwù
Dico subito che non c’è nessun errore e questo rende il capitolo finale perfetto àwà E’ tutto perfetto ùwù
Specie per il fatto che finalmente Mikey e Donnie possono stringere il loro piccolo, e ora tornano tutti a casa! Poveri Casey ed April, erano preoccupati, ma giustamente lo sarei anche io se dei miei amici sparissero per 5 mesi <-<
Che dolci Raph e Leo, finalmente il blu aspetta un altro uovo, Mikey pure *^* Insomma le gioie della vita ùwù
E dopo aver visto tutti questi piccoli esserini adorabili feelso ùwù
Mi pare anche giusto no? Ùwù
E che altro dire, è tutto finito çwç Ma almeno sono riuscita a recensire i capitoli <-< Si lo so, dovrei essere meno pigra, me lo ripetono in molti >< Non è colpa mia, il mio sedere è pesante ùwù
Sarebbe bello leggere un sequel, con le piccole tartarughine cresciute! Si, sarebbe stupendo, spero davvero ti venga ispirazione per una fic del genere, perché in quel caso la seguirei e recensirei immediatamente ùwù Ne sono più che convinta ùwù
Ma ora è meglio vada a nanna ùwù
Un bacio e alla prossima!
_Bara no Yami_

07/08/14, ore 10:57

E anche questa storia è giunta al termine!! ç_ç
Cavoli, sono contenta ma al tempo stesso mi sale una gran tristezza!! Sarà che negli ultimi tempi la tua storia era l'unica cosa che mi tirava un pò su ...
Ultimamente i rapporti in famiglia si sono fatti un pò tesi, tanto che non sono più riuscita a trovare qualcosa da dire per commentare decentemente, o ad avere idee per continuare le mie storie o inventarne di nuove. Sto messa proprio male ...
Vabbè, spero che ti rifarai viva presto con una nuova storia o a finire una di quelle che hai in corso!! ^^
Mi farebbe tanto piacere!!
Ciao!! E a presto!!

07/08/14, ore 00:19

Whaaa kawaiii!! Troppo bella questa storia!! Serve un altro sequel, dove i bambini ora sono teenanger e quanti guai ci saranno. Bishp is coming!

06/08/14, ore 21:21

DAAAAAA!!! TROPPO BELLO! Non potevi scrivere un finale migliore! Certo, ne hai fatte passare tante alle turtles ma questo ultimo cappy ripaga tutto! Meraviglioso! Non ci sono altre parole per descrivere la tua storia, così come le altre!
Baci
LB_99

06/08/14, ore 20:08

Sniff...hai dei kleenex? Io li ho finiti...Ho seguito con piacere questa storia fino alla fine...
Magari potresti scriverne una con Hanami, Reiki, Keiichi, Yoshi e Reina come protagonisti!

06/08/14, ore 19:20

Nooo!!!! È finita...... T.T
Però è stato un GRANDE lieto fine! Hai messo molti bambini, ancora non ci potevo credere!
Ma la parte più bella è stata quella finale, quando Mickey stava per partorire Reina. Mi ha fatto anche un po' ridere! Ho immaginato Donatello che strillava in preda al panico perché non sapeva come affrontare la situazione e poi sveniva!
No, vabbè, non credo che il tuo obiettivo fosse quello di far ridere!
Ma sul serio, è stata una bellissima storia e ne aspetto un'altra, ok?
Un abbraccio!
Conn