They call her Mila, I call her Camz
di bemylolo

22/07/15, ore 11:33

Capitolo bellissimo e sinceramente non vedo l'ora di leggere il seguito anche perché ho un ottimo presentimento 😌

27/06/15, ore 00:20

Oddio. Capitolo bellissimo come al solito e aspetto con ansia il prossimo

26/06/15, ore 14:02

Ho un'intensa voglia di picchiare Selena.... ma proprio grande...... sta stronza......comunque come capitolo ci sta, l'ntroduzione è un po' malinconica ma mi piace da matti *-*

26/06/15, ore 02:59

Il capitolo è fantastico e sinceramente anche io ho un debole per gli dei e per tutto quello che è collegato all'età greca 😍 aspetto con asia il prossimo capitolo❤️

25/06/15, ore 14:42

Ho letto tutto in un colpo! Lo storia é stupenda,mi piace parecchio! Solo qualche appunto: -rigurada la grammatica,ogni tanto fai errori che potresti evitare sicuramente rileggendo. -La storia di Mila è molto intrigata quindi cerca di farti capire un po' meglio o la gente rischia di perdersi. -Non darle tutte vinte a Lauren. Ok Mila ne è innamorata e tutto ma sinceramente non puó trattarla di merda e con 3 frasi in croce farsi perdonare. per il resto comunque davvero è bella, soprattutto l'idea! Per una volta non è Lauren quella con 3000 incubi a perseguitarla!

26/04/15, ore 01:44

Oh mio Dio...sono senza parole.. Ok non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

12/04/15, ore 22:36

Due capitoli non puoi farmi questo il mio povero cuore ahah. Più va avanti la storia più la amo davvero e tu scrivi divinamente, alla prossima aggiorna presto :)

11/04/15, ore 20:00

Ok questo capito è stupendo ahah e tu scrivi in un modo stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.  Ciau :)

01/01/15, ore 11:30

mi piace molto questa storia e sono felice che tu l'abbia aggiornata
continua presto ti pregooo !!!

31/12/14, ore 17:36

Miss coerenza, infatti ahahaha ma meglio così, meglio CAMREN che camila arrabbiata! Aggiorna presto! *-*

Aww lauren la fa impazzire😱😱
Anche a me🙊ahaahahhaha
To prego aggiorna presto🙏😭❤️

Bellissimo!!! ❤ Che dolce oh mio dio le mie camren

01/11/14, ore 19:01

Finalmente hai aggiornatoooo!
Va sempre meglio, è sempre più bella questa ff le Camren sono l'amore.
Ti prego non farci aspettare troppo! *.* <3

31/10/14, ore 18:59

😊😊CAMREN☺️☺️☺️LE AMOOO
Sto sclerando troppo oggi hahahaha ok 😊
Aggiorna prestooo❤️

03/10/14, ore 17:25