KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

23/09/15, ore 14:11

Tassista? Semmai autista! Ran, ma quanto sei scema da 1 a 10? Heiji e Kazuha in Europa? A fare che? E perchè Shinichi ha detto alla polizia di rivolgersi a lui se si trova in un altro continente? Ma se Kaito e Kid sono la stessa persona, che gli frega a Kuroba se Bakaoko ha un debole per il suo alter ego? Se le prime due sono Lisa e Aoko, chi è la terza? Seya non può essere, visto che Kaito sa che lei e Lisa sono la stessa persona. Veramente Aoko non è mai morta. Se la mamma di Caroline è morta dandola alla luce perchè c'è una foto con loro due (sicuramente scattata DOPO il parto)? E Kaito si è scordato di dover aiutare Lisa? O non vuole più? La sua sincerità... Se Kaito è sincero Gin è rosso di capelli. No! Povero Kaito... Friendzonato così! Meimi, gli amici non fanno l'amore! E lui fa bene a non aiutarti, dopo che lo hai trattato così!

17/08/14, ore 23:13

Lisa crede davvero di poter dimenticare Kaito usando Alan? u.u io non credo proprio! E perchè Kaito non reagisce ç_ç non può arrendersi così!!
Secondo me Henry sta nascondendo qualcosa! Io non credo si sia inventato tutto solo perchè vuole essere immortale! E sono anche curiosa di sapere come farà Lisa a rubare la pietra :)

07/08/14, ore 20:38

Ciao carissima :)
è sempre un piacere leggere un tuo aggiornamento
Aoko giuro non posso vederla la trovo falsa -,-
Cioè ora si sforza ad essere un altra -.-"
Quanto riguarda Henry sai credo che lui tenga a questa Carolyne e voglia rimediare con l'aiuto di Seya secondo me dopo che avrà rubato la pietra smetterà di ricattarla e gli consegnerà i negativi o almeno cosi voglio sperare.
Sai non mi aspettavo questo tipo di delusione e mi è piaciuto
Mi piace che Lisa rivede in Kid, Kuroba che sia l'inizio della sua scoperta di chi è in realtà Kid!
il momento Kid con Aoko fa capire uno quanto Aoko sia falsa è credo che in fondo non ami davvero Kuroba, ma abbia solo bisogno di avere qualcuno al suo fianco, e chi meglio di lui che c'è sempre stato?
Kaito capisce sempre di più che Lisa è fuori dal comune e che tiene a lei.
Lisa si è messa in testa la stupida idea di dimenticare Kaito con Alan
e quello stupido di Kaito si vuole arrendere? dai no, non ci voglio credere sai credevo che non si sarebbe dato per vinto, che come aveva detto l'avrebbe tenuta alla larga da tutti i ragazzi che se non la poteva aver lui non l'avrebbe avuta nessuno invece....
Kid non vuole aiutare Seya, quindi la cosa si complica Lisa oltre a presentare lo spettacolo ci andrà con Slan e sarà presente Shinichi! come potrà non farsi scoprire senza aiuto di Kid????
e Kid non era interessato a quella pietra?
Bello il momento kaito e lisa, quando lei lo bacia e lo rassicura *^* e il momento Kid e lisa lei respinge Kid perché ama Kuroba ma kmq vede in lui il suo Kaito.
Alla fine spunta una chiamata di alan geloso nel saperla con kaito la raggiunse, invece lui sentendosi dire che lei lo vuole dimenticare con alan , kaito si da per vinto (cosa che spero non farà!!)
che accadrà allo spettacolo! sono curiosa!!
Spero che Kaito si dia una svegliata!!!!
A presto un bacione :)

07/08/14, ore 10:23

:3,
ok,
sono un tipo cattivo,
perchè a volte penso che le coppie che si notano siano quelle migliori,
per aoko,
credo che sia un tantino ingenua,
credo inoltre che sia il fatto del travestimento di kid a confonderla da kuroba,
possibilmente sia lui che lisa hanno due personalità divise,
nel senso caratteri diversi quando si trasformano,
è per questo che aoko non comprende che lui è kaito kid,
cosa ancora che mi fa sorridere è che kaito si arrende con lisa (nulla di personale lunaby ^^)
ora,
come andrà la questione del diamante?
ormai è ovvio che sia pandora,
possibile che henry si sia inventato tutto per avere l'immortalità?
per questo vuole quel diamante inventandosi tutto?
oppure la sua storia è vera?
bah,
non so cosa pensare,
ma una cosa so di sicuro,
sarà interessante il furto,
anche perchè alan si deve scusare con seya,
come andrà?
vedremo
ci sentiamo carissima,
stammi bene,
aggiorna presto
con affetto
shinran amore ^.^
p.s bellissimo capitolo ;)