Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    06/08/2014    4 recensioni
CrossOver: Detective Conan/ Kaito Kid/ Lisa e seya
Capitolo-> Risvolti! (capitolo finale)
PER CHI LA SEGUIVA, AVVISATEMI SE NON POTETE PIù LEGGERLA.
___________________________________
Lui: Usa trucchi di magia insegnati dal suo defunto padre, per cercare una pietra rara che possa aiutarlo a scoprire chi si stato ad assassinarlo.
Lui è Kaito Kid il mago prestigiatore ladro , conosciuto come: Phantom Thief Kid ( Il ladro gentiluomo)
Lei: Usa trucchi di magia insegnati da suo padre, per far trionfare la giustizia. Ruba solo oggetti già rubati per ritornarli ai veri proprietari.
Lei è Seya la maga prestigiatrice ladra (Saint Tail) , conosciuta come: Kaitō Seinto Tēru( La misteriosa ladra Saint Tail)
Potrebbero mai due ladri come loro famosi nella loro città conoscersi?
Shinici Kudo Detective che promette che un giorno arresterà Kid
Alan Asuka Detective che promette che un giorno arresterà Seya.
Shinici e Alan si alleerano per acciuffarli?
un imminente trasloco dividere Seya da Alan
Kid e Seya entrambi ladri con scopi ben precisi
Entrambi con due nemici...

__________________________________________________________
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cosa ha più di me?




Finiscono le lezioni e Kaito e Lisa non si sono rivolti la parola dopo quel litigio. Entrambi con la stessa confusione sentimentale. Nonostante ciò, i due si danno sguardi sfuggenti che non passano inosservati ad Aoko e Henry.

Henry, ragazzo famoso nonché un grande attore. Va da Lisa a chiederle se può' accompagnarla a casa accompagnati dal suo tassista privato di nome Jeson.
« Lisa, posso accompagnarti a casa? » Domanda lui con occhi felici mentre le ragazze guardano con invidia la scena.
« Ehm... Devo? » Chiede a disagio Lisa che si guarda attorno pensando – Ma perché di fronte a tutti?! -

Passa accanto Shinichi che sta assieme a Ran e Sonoko.
Lui da uno sguardo alla mano di Lisa messa in evidenza dal suo copri mano nero.
Il ragazzo va da lei ad esclamare un suo pensiero per vedere che genere di reazione potrebbe avere.
« Elison, wow... non pensavo che seguissi la moda! » Asserisce mentre lei risponde mettendo le mani in tasca con tono un po' disagiato « Che cosa vuoi tu? »

Il detective notando l'agitazione della castana, mormora con sicurezza « Nulla. Mi chiedevo solo da quando usi dei copri-mani. Sai prima non lo usavi mai.» I loro occhi s'incontrano. Quelli di lisa spaventati mentre quelli del ragazzo sicuri e spavaldi nonché acuti.
La ragazza strizza gli occhi, si gira e chiede a Henry.
« Andiamo! Su accompagnami a casa!! » Stratona lontano il rossiccio lasciando Shinichi bocca un po' spalancata per poi socchiudere gli occhi pensando sempre più convinto dei suoi sospetti – Non ci sono dubbi, Lisa Elison nasconde una ferita alla mano!-

Ran va da Shinichi a sgridarlo « Ma che vuoi da Lisa? Lei non è una ladra, ficcatelo in testa! »
« Ma non hai visto come è scappata!? » Domanda indicandola da lontano guardando la castana dai capelli lunghi difendere Lisa.
« E ovvio tu fai il terzo grado a chiunque! La spaventi poverina! »
« Ran, tu la difendi perché è dolce. Ma sotto, sotto lei è una furba! »
« Caro Holmes, mi stai dicendo che ti ostacolo?! » Chiede iniziando ad arrabbiarsi.
« Ehm... Ma no... Che dici? Ah.. Ahaha, senti andiamo si è fatto tardi... » Aggira il discorso per evitare che lei si arrabbi con lui, perché non gli piace quando Ran perde la pazienza In quanto sa cosa potrebbe fargli.
« Ah, Shinichi oggi ho un incontro di Karathe mi verrai a vedere vero? » Chiede Ran con in mano la cartella.
« Come potrei perdermi i tuoi incontri! Non sei male! »
La ragazza arrossisce al complimento. Con sorriso urla « Vedrai vincerò!!»
« Buona fortuna! »

Kaito mentre sta fuori con Aoko, iniziano ad andare in sala giochi per divertirsi!
I due si sfidano ad ogni videogioco proposto dalla sala. C'è molta gente e alcuni iniziano ad ammirarli per come non mollino e prendano il monopolio dei record; in particolare Kaito Kuroba. Le sfide le vince Kaito senza problemi, mentre la ragazza presa dalla sconfitta chiede sempre la rivincita sfidandolo.

Passano davanti ad una vetrina, ed Aoko con occhi brillanti prende la manica del ragazzo dicendo.
« Kaito me lo prendi? Quel peluche mi piace tanto!Me lo prendi? »
Il ragazzo la guarda pensando – Che bimba sedici anni e vuole i peluche. Ora che ci penso anche a Lisa piaceranno -

Guarda i suoi soldi per continuare a riflettere – Non sto bene a pensarla, eppure mi manca. Aoko è dolcissima oggi. Credo che mi piaccia, ma non riesco a scordare Lisa; pero' Io e lei ci siamo lasciati... Adesso lei sarà con quel tipo, mentre io cerco di svagarmi per dimenticarla! Ma potrò mai scordarla? Ah va beh l'ha voluto lei... -
Annuncia con un occhiolino verso Aoko « Un gioco da ragazzi! » Mette dentro le monetine per poi prendere con successo il peluche che Aoko desidera.
Quando la castana lo prende, lo abbraccia.
Kaito gli fa un sorriso per dirle « Non so se il peluche sei tu, o quello che ti ho dato! Siete con vasini così dolci e teneri Ahahaha – Mormora ridendo, mentre Aoko inizia a dire in difesa
« Io amo i peluche e lo sai bene! E poi me lo hai regalato tu, quindi per me è speciale! » Spiega arrossendo guardandolo fisso negli occhi riuscendo a riscuotere in lui sentimenti forti.
« Ehm... Sì beh vado a fare una partita in single player!! » Cammina velocemente iniziando a chiedersi come mai Aoko oggi sia così dolce e irresistibile.

Si siede sul sedile di un videogioco e fa una partita in singolo. Mentre guida pensa – Spero di sbagliarmi ma Aoko mi sta piacendo! E voglio capire da cosa è dovuto. Devo riflettere per bene, non perderò i miei sentimenti per Lisa! Io e lei siamo perfetti! Aspetta ma perché la voglio tanto? È una ragazza come tante, perché sto decidendo chi amare? Non ha senso... Lisa poi mi ha lasciato, ha detto che non c'è futuro. Quindi dovrei lasciarla fare, ma come posso io scordarla? Non dimentico i nostri baci, la mia prima volta con lei. Inoltre non posso scordare che se lei non ci fosse stata a quest'ora sarei forse in prigione. Noi siamo legati ma perchè Lisa non lo vede?! Perchè lei scappa? A volte è una codarda!
Non la capisco, non la comprendo. Ma cosa devo fare con lei!? Devo dirgli lo che sono io KaitoKid!? Devo spiegargli il motivo per cui rubo? Forse così vedrebbeche siamo perfetti!
Ma no, non posso espormi così tanto! Al di là di cosa sia Lisa per me non posso dirgli la verità!
C'è da dire che se continua così Aoko potrebbe farmi innamorare di lei... Ma c'è una parte di me che questo non lo accetta! Cosa è, perché!?
Mi diverto con Aoko, eppure sento come se questo suo essere non fosse vero... Devo capire, perché ho questi presentimenti!Ho una confusione! Ne voglio venire a capo e alla svelta... perché fa male.-

Da lontano si sente dire « Wow ma che bravo! »
Aoko passa e urla
« Kaito questo è un record!! »
Il ragazzo non ci bada, rimane con lo sguardo sullo schermo a pensare mentre gioca.
Appena Aoko le mette la mano sulla spalla, lui si sveglia e fa schiantare la sua auto su un muro andando in ultima posizione.
« Oh no, che peccato! » Mormora Aoko con voce dispiaciuta. Poi si rivolge al ragazzo passandogli una bevanda « Tieni, avrai sete vero? »
Kaito prende la bevanda fresca, l'apre e asserisce « Assai, più che altro fa caldo qui! » Beve il contenuto.
La ragazza con viso sorridente risponde « Allora usciamo e andiamo nei negozi! »

Kaito si alza, prende le sue cose e s'incammina.
Mentre entrano nei negozi, si sente da lontano un' annuncio pubblicitario in cui appaiono Lisa e i suoi genitori .Kaito, guarda con meraviglia lo schermo, sopratutto perché ci vede Lisa più carina che mai! Iniziando a scoprire che se lei fosse un' attrice sarebbe ancora più bella, attraente e irragiungibile. Ma la cosa che lo colpisce di più, è il diamante che viene illustrato. Ne ascolta le informazioni, elementi che suscitano in lui particolare interesse.

Aoko lo chiama scuotendolo « Amore, smettila di guardare Lisa, mi fai gelosa! »
Il ragazzo si riprende« Come? Sì, scusami... Senti tuo padre come sta? »
La ragazza cambia sguardo dicendo con malinconia
« Come al solito, preso nel suo lavoro dimenticando che ha una figlia... Beh ho te, quindi compensi! »
Il ragazzo sapeva che Aoko aveva problemi a casa, ma non si era mai interessato ad aiutarla.
« Come mai ti trascura? » Chiede per curiosità.
« Oh beh, omicidi, casi irrisolti a cui Shinichi non da aiuto. Heiji poi non parliamone che sarà preso in altri casi. E poi sta in Europa a fare chissà che cosa con Kazuha.
L'unico è Alan, ma non ne viene a capo... Secondo me è uno raccomandato non ha la stoffa! E poi papà è fissato con KaitoKid e quella sua compagna Seya; non vedo l'ora che li arrestino! Ma come possono prendere così in giro la polizia, dovrebbero vergognarsi! Avessi Kid davanti lo... Ecco... Non so... » Dal suo umore che era sconsolato sempre più improvvisamente diventa più imbarazzato.

Kaito, notando lo strano comportamento di Aoko, fa un sorriso si mette all' altezza dell orecchio di Aoko e Domanda « Cosa mi nascondi? »
La ragazza sentendo forse per un breve istante le note della voce di KaitoKid, inizia ad emozionarsi dicendo « Non imitare quel ladro, mi fai venie un infarto! »
Il ragazzo sbarra gli occhi per poi dire « Detesti così tanto lui o per caso anche lui ti ha presa nel senso che t'interessa? » Mentre pensa – Non è così stupida da invaghirsi di un suo nemico... Credo. -
« Ecco, ma perchè vuoi saperlo? » Domanda a disagio per aggiungere con voce acuta come se nula fosse accaduto «Guarda un negozio d' abbigliamento, andiamoci! » Prende per mano il ragazzo trascinandolo dentro pensando – Ci manca che ora scopre che mi piace quello... -

Il ragazzo se ne sta zitto un po' sospettoso. Mette la mano sul mente iniziando a riflettere – Spero di sbagliarmi, ma Aoko è strana oggi. E dubito che sia il ciclo sempre se lo ha... Un momento e se avesse un debole per KaitoKid?!
Ma no, cosa penso! Non potrebbe mai... Pero' non capisco il perchè abbia cambiato discorso, e stia facendo di tutto per distrarmi... E se fosse vero?! Devo scoprirlo!-

Il ragazzo prende i vestiti che ha Aoko in mano li appoggia e chiede « Possiamo stare soli? »
La ragazza non capendo domanda con stupore « Eh? »
Kaito corre prendendola per mano trascinandola nei piani alti dell' edificio mentre lei esclama domandando « Ma che ti prende!? »
Il giovane gira la testa e nella corsa asserisce con un sorriso a denti «Segreto! »
La porta nei piani alti, facendole fare molte scale adiacenti al negozio fino a raggiungere la cima.
Il cielo è sereno, tutto il pavimento viene illuminato dal sole.
La ragazza stremata dalla corsa chiede « Ma che vuoi fare qua su? »
Il ragazzo fa apparire del fumo svanendo alla vista della ragazza per poi iniziare a recitare mettendosi in posizione.
« Una ragazza qua su, cosa la porta qua my lady? » Una voce dall' alto sopra un muro
Aokosi gira e stupita urla « KaitoKid!? »
Il ragazzo con un salto la raggiunge cingendola per la vita « Shh, non serve urlare! »
La ragazza cambia sguardo « Lo sai che potrei catturarti e consegnarti? »
« Birbantella, non potresti mai catturarmi, a malapena ci riesce Shinichi! E poi so già come liberarmi. »
« Con un bacio?! » Chiede un po' nervosa.
« Un bacio? Credi che io sia così subdolo? »
« Ovvio, tu sei un ladro! Sappi che solo il mio ragazzo può' baciarmi! »
« Andiamo non mi dirai che non ti piaceva quel bacio innocente! »
« Piacermi? Beh... Ovvio che no! »

Il ragazzo la stringe a sé per darle un altro bacio.
La ragazza trasale ma talmente è bravo lui che riesce a bloccarle i sensi facendola trepidare.
Passano i secondi e quel bacio non termina...
Aoko poi come risposta senza rendersene a conto stringe il ragazzo mentre lui si stacca pensando – Risponde al bacio con un abbraccio? O gli piace Kid oppure sa che sono io... Ma non puo' saperlo! -
« Sbaglio o hai appena corrisposto questo bacio? » Chiede usando il suo Poker- face per non mostrare il suo disappunto.
« Kaito non mi bacia mai così bene, ecco perché ci sono stata! Non pensare cose strane! » Spiega in difesa al suo gesto.
Il ragazzo camminando a passo lento attorno a lei mormora « Intendi dire che il tuo ragazzo non ti da le attenzioni che vuoi? »

La ragazza cambia sguardo socchiudendo gli occhi favellando « Non lo so... Ci tengo a lui, e vorrei che mi amasse ancora una volta! » Poi inizia a piangere e dire « Pero' lui ama Lisa e lo so bene! Lui ha occhi solo per lei, come se avessero tutto in comune... Ma io Kaito lo conosco fin da bambina, perché deve essermi strappato così da una nuova? Non è giusto! »

Kaito a vederla piangere inizia a sentirsi un po' in colpa, e per farla sorridere le dice « Sai cosa mi disse Seya? »
« Seya? Ma allora fate davvero squadra! »
« Non credo che si unirà a me. Te lo confido gli ho proposto una alleanza. Ma lei talmente giustiziera che mi ha rifiutato! Anche se ci spero ancora!
È una mente geniale, e poi è talmente sensuale, bacia divinamente e sa come catturare un ragazzo per avere le informazioni che gli vanno a genio. Per non parlare che è bellissima, forse la ragazza più carina che conosca! Pero' non gli interesso, e quindi devo andarci cauto! »
« Intendi dire che ami Seya? »
« L'amore? Mi vuoi spiegare cosa è? Prima credi di amare una persona, poi ti volti e scopri un' amica del passato che ti piace ancora... Credo che l'amore per me, per chi nasconde le cose non sia amore! Non potrò mai amare davvero qualcuno se non dico a una di loro il mio segreto! »
« Intendi la tua identità? »
« Esatto! Tre ragazze sono, di cui due sono la stessa persona e poi c'è un' altra, la mia migliore amica pero' vedi, ci sono fidanzato, ma io non voglio veramente amarla, e se anche l'amassi, non posso scordare Seya! Se sono libero è merito suo, le devo la mia vita... Mentre per la sua seconda entità io le devo per avermi liberato da un' illusione. Se non ho ucciso nessuno è merito suo.
Ora c'è la terza, la mia migliore amica nonché ragazza. Sai non è che non mi piaccia, ci tengo a lei, ma non ha fatto mai nulla per me, non si è sacrificata, non mi ha creato un bene psicologico. Anzi è stata lei la causa del mio malessere psico-fisico.
Dimmi tu che faresti? -

La ragazza sbarra gli occhi, si asciuga gli occhi mormorando « L'amore non ha dei perché! Se tu sei confuso per me... Significa che non sai cosa è l'amore! Se tu amassi davvero non guarderesti più nessuna! Ne tanto meno baderesti alle azioni delle altre!
Tu stai solo cercando chi amare tra queste tre! Ma è possibile che tu non ami nessuna delle tre!
Ed è normale! Tu hai mille ragazze che vorrebbero incontrarti, tu sei uno che si mostra facendo sognare le ragazze! Ma l'amore è ben altro! L' amore è sacrificio, io per Kaito farei tutto, ma lui per me non farebbe nulla! Però per Lisa fa tutto! Quindi già da questo direi che la ama! Se poi parliamo che quando era stata accusata lui non ci ha pensato due volte ad ingannarmi per portarmi alla scena del delitto, significa che la ama!
E poi rifiutarmi mentre volevo spingermi oltre al bacio. Quello significa che lui per me non prova altro che amicizia! »

Kaito mentre l'ascolta pensa – Lo so, infatti... non avrei dovuto fare nulla ieri con Lisa, ma cosa potevo farci? Piangeva, stava male e poi mi diceva frasi talmente belle che mi colpivano!
Forse non so cosa è l'amore... eppure prima ci credevo... Mi sa che non ne verrò mai a capo.
Ah basta io non voglio più pensarci! -

« Dagli tempo, prima o poi capirà! »

« Dare tempo!? Sono anni che gli do tempo! »
« Una domanda, ma tu non avevi una voce più infantile? » - Esatto, prima parlava con dolcezza adesso è tornata la sedicenne di sempre, quela che non mi piace... Ma che significa?
« E perchè dovrei parlare così? »
« Ti ho sentita parlare con un ragazzo in quel modo »
« Ogni ragazza parlerebbe in modo dolce a chi ama! »
« Pero' strano, quel bacio che ti ho dato l'hai corrisposto! » - Ok, posso lasciargliela, anche se mi sembra una recita detta così da lei. -
« Mi pare ovvio, baci così bene meglio del mio ragazzo! »

Kaito pensa – Un momento! Io sono il suo ragazzo, come fa a non riconoscere un bacio? Ma per di più a dirmi che KaitoKid bacia meglio di me? Ma come è possibile? Non capisco ma che ha Kid più di me? Eh? Ma che complesso mi sto facendo? Io sono Kid!
Chissà se pure Seya ha passato questo momento... -
« Grazie del complimento! »
« Si ma non vantarti! »
« E chi si vanta, ora scappo ciao! »

Il ragazzo prende una rincorsa a salta dalla terrazza azionando il suo deltaplano.
Poi lui atterra nelle vicinanze, si nasconde dietro ad un muro e toglie il costume per poi in corsa raggiungere Aoko.
La ragazza lo trova presso le scale che lei scende e gli chiede con voce dolce ma un po' arrabbiata « Dove sei stato?! »
« Io? In bagno ehehe » poi a vederla meglio chiede « Come mai sei rossa? »

« Eh?! Ma cosa dici, dai andiamo a casa! »
Lui con un sorriso a labbra chiuse la raggiunge chiedendo « Eppure sembri pensierosa che hai? »
« Nulla... » Poi guarda il suo ragazzo e senza motivo gli da un bacio. Il ragazzo in quel bacio sente qualcosa di diverso. Non i soliti baci d'amore ...
La ragazza si stacca e mormora « Kaito, tu sai baciare, oppure non ti piace se ti bacio? »
Lui infastidito dalla domanda chiede « ma che domande mi fai!? »
La ragazza china la testa asserendo « È tutto il giorno che stiamo assieme e non mi baci nemmeno? Insomma ma cosa sono per te un' amica? »
Il ragazzo si mette sul muro mormorando con un sospiro « Non farmi domande per favore... »
« No, io te le faccio! Ieri mi hai piantata, oggi non mi baci! Si può' sapere che hai!? »
« Non lo so va bene! »
« C'entra Lisa vero? »
« Tra me e Lisa non c'è nulla! Insomma ma cosa pretendi da me?! Esci con me, ti compro pure le cose? Che altro vuoi?!»
« Non mi baci e nemmeno mi abbracci! Mi tratti come amica! »
« Ma cosa dici! Se fossi mia amica non starei così! E poi smettila, io non sono romantico! Cioè non sempre...»
« kaitoKid lo è pero! »
« Kaitokid?! » Chiede sorpreso.
« Nulla...»
« Nulla?! Che c'entra quel ladro con me!? E come puoi paragonarmi a lui?! »
« Ecco... E che l'ho visto prima e mi ha dato un bacio bellissimo e...»
« E adesso ti piace? »
« Non quanto te, anche se sa come far felice una ragazza...»
« Aoko ma sei tonta? Quello è solo un' immagine! »
« Sì ma il ragazzo che la personifica ci sa fare! »
« Oh grazie! Cioè ma ti accorgi che mi ferisci?! »
« Ti dico solo la verità! E poi non mi sembri geloso! »
« Lo credi tu! » - Non sono geloso, sono deluso! Ma come può' dirmi che preferisce i baci di Kid ai miei se io stesso sono lui! -
« Dovresti, è il secondo bacio che mi ha dato...»

Il ragazzo la prende l'avvicina a sé e le da un bacio sulle labbra riuscendo per qualche istante a bloccare la ragazza, mettendoci tutto sé stesso. La stacca e chiede
« Ora?come è stato? » - Ho baciato come KaitoKid, ne sono sicuro! -
« Non c'è amore... Tu mi hai baciata solo perché volevi battere Kid! »
« E non dovrei!? Una mia amica mi ha detto che in amore non si guardano altri! Quindi devo dedurre che non mi ami realmente?! » - Ma cosa è impazita? -
« Ma cosa stai a dire! Sono la prima a morire per te...»
« Allora dimmi questo bacio ti è piaciuto oppure no? »
« Non ai livelli di quel ladro... »
« Ottimo, credo che sto per odiare kaitoKid! » - Per la prima volta... Sto odiando me stesso... Come puo' essere così, insomma ero io! Come fa a non capirlo? -
« Ma perchè? Io non lo conosco... Non è nulla per me! »
« Non è nulla? Ma se lo stai confrontando con me! »
« Non è colpa mia se sa come trattare una ragazza! »
il ragazzo si arrabbia sempre «Gia che ci sei, mettiti con lui visto che ti piace tanto! »
« Smettila, lo sai che non mi piace! »
« Ma un bacio da lui lo vuoi ancora vero?! »
« Ehm... Ma no che dici! »
« Che ha quello che io non ho?! » - È Assurdo, ma cosa è questa diferenza? Quando sono Kid io sono diverso? Ma un bacio è un bacio... le labbra erano le mie, come è possibile che mi senta così meno rispetto a Kid ora?! -
« Ecco, è enigmatico, molto dolce e ha uno sguardo che cattura e così carino... Ma non significa nulla! »
« Tu sei peggio di Asuka, stareste bene insieme! Due tonti innamorati di un' immagine. Alan per Seya e tu per Kid!! BakaAoko! »
« Non mi chiamare così, non sono stupida! E ti ripeto che quel ladro non mi piace! E non sono ottusa!»
« verita di fronte ai tuoi occhi eppure vieni a dirmi che siamo diversi! Cosa dovrei pensare! Non ho mai avuto problemi, ho sempre giocato, agito ma se ora tu adormi Kid e non più me... Mi vuoi dire come devo starci? »
« Non serve farne una tragedia... Non mi piace Kid, tranquillo! »
« Aoko, mi lasci solo... Devo riflettere su delle cose ciao! »
Detto ciò corre via pensando – Kid ti detesto, scommetto che pure a Lisa piaci! Che ha lui che io non ho? Come ha fatto Aoko a non capire che siamo la stessa persona? Ma non è questo... Mi da fastidio che lo trova meglio di me! -

Lisa intanto era stata accompagnata da Henry con la sua famiglia per essere ripresa in Live per una pubblicità. I genitori stupiti di questa trovata iniziarono a complimentarsi con il ragazzo per la sua splendida idea.

Lisa sotto le telecamere riuscì a recitare bene anche se si sentiva molto in imbarazzo per il fatto di essere ripresa.
Questo video era stato messo in onda in tutte le televisioni e canali della rete della citta. Ed è per questo che Kaito ed Aoko riuscirono a vedere lo spot da ogni Tv del quartiere.

Ora sono finite le riprese e Lisa si cambia mentre rimane sola a pensare a cosa faccia Kaito e Alan.
Arriva Henry che si complimenta « Lisa, sei stata formidabile! Per me hai talento come attrice! »
La ragazza risponde con disinvoltura « Non esagerare, io non ho talento! Beh, ora sono stanca credo che andrò a casa! »

Hanry le chiede « Lisa, ho un favore da chiederti! »
La ragazza si gira domandando « Cosa c'è? »
Il ragazzo si siede di fronte a lei e inizia a raccontare « Puoi rubare quel diamante? »
La ragazza stupita «Ma perchè dovrei rubarlo? E poi ormai Kid l'avrà visto e... »
« È stata mia sorella per attirare KaitoKid! Per favore, io non voglio che lei veda Kid! Amo mia sorella, le voglio molto bene! Non voglio che s'illuda! »
« Ormai è stato esposta la notizia in televisione e sui giornali; non possiamo mandare a monte tutto! Mamma e papà perderebbero i clienti! »
« Lisa, non è solo per quello c'è altro... »
« E parla! »
« La pietra che esporrai, non appartiene alla mia famiglia. In realtà appartiene ad una famiglia inglese chiamata Lalyt. La custodiva la madre di una mia carissima amica che domani compierà i suoi diciotto anni. In Inghilterra sarà maggiorenne! Vorrei ridargliela perché gli spetta di diritto come erede della famiglia! »
« Non regge, se fosse così la madre dovrebbe prendersela e poi chi mi dice che non stai mentendo?! »
« Non può', perché è morta! »
« Come morta!? Ma che stai dicendo!? »
« La madre di Carolyne, la mia amica. È morta dandola alla luce. Quel diamante rappresenta la loro famiglia; ma durante la morte della madre, quel gioiello fu messo in asta dato che il marito aveva bisogno di soldi per accudire la bambina.
Devi sapere che suo padre non era ricco, a malapena trovò un lavoro come dipendente in un negozio di turismo. Insomma Carolina crescendo divenne famosa, un po' aiutata dal suo talento e un po' da me! La conobbi in uno dei miei viaggi, all' inizio non la sopportavo, era così esuberante, piena di sé ma poi al suo compleanno, la vidi piangere di fronte ad una teca vuota. Io andai da lei le chiesi cosa avesse e mi rivelò il perché mi trattò male e si fece antipatica nei miei confronti! Quando seppi tutto, non volevo crederci. A dire il vero pensavo fosse uno scherzo... Ma con dovute ricerche scopri la verità!
Mamma e papà non la cederanno mai perché hanno speso un vero patrimonio, che a malapena io riesco a adempierlo col mio lavoro e vendite!
Ho pensato che se la gemma fosse stata rubata da qualcuno d'importante come te Seya, KaitoKid o Lupin o altri ladri famosi ... Avrei potuto dare la gemma alla mia amica come regalo dei suoi diciott'anni!
Mi aiuti?-

La ragazza chiude gli occhi chiedendo « Posso fidarmi? Non è una bugia vero? »
Il ragazzo le passa una foto con la teca vuota e il nome della gemma incastonata su un collare di una donna molto bella dai tratti inglesi.
« Quella che vedi è la madre della mia amica. A fianco puoi vedere che c'è la neonata che dorme tra le braccia del padre. E questo è la teca in cui dovrebbe stare.
Lisa ti prego, aiutami! »
« E le mie foto!? Mi ritornerai i negativi?! »
« Non posso! »
« E perché dovrei aiutarti!? »
« se mi aiutassi te ne sarei grato! »
« Dovrò presentare quel diamante come vuoi che io lo rubi?!Per di più sarò ripresa dalle telecamere! Verrà Alan e spero non anche Shinichi, ma le probabilità ci sono! Con due detective come pensi che io possa rubaro sotto il loro naso!? »
« La maga sei tu non io o sbaglio? »
« Henry, io non ti assicuro nulla! »
« Lo so, ma se non mi aiuti le foto saranno pubblicate in tutte le Tv e giornali! Quindi da brava aiutami! »
« Ricattatore!! Va bene lo farò! »

La ragazza esce dalla stanza mentre Henry pensa – Scusami, ma non potevo fare altrimenti...

Intanto lisa corre cercando L'uscita degli studi
- Ma cosa è questo posto un labirinto? - Infatti è tutto uguale le vie e le sale tutte di bianco, solo qualche bacheca qua e là. Furbamente lei, prende una porta con scritto B5 e trova delle scale. Va verso giù con l'idea che la possano portare alla uscita d'emergenza. E infatti dopo cinque piani di discesa esce dal posto.
Mormorando « Finalmente l'uscita! » Poi cammina verso dei negozi pensando – Avevo detto che avrei smesso di rubare, ma devrò farlo... Pero' non è giusto, io non posso essere ricattata così! Per una volta ho visto in Henry un ragazzo bisognoso d'aiuto, e invece mi sono sbagliata! Mi farebbe scoprire senza problemi, si vede che non ci tiene poi tanto a me... Allora perché mi vuole come sua ragazza? -

Entra nei negozi ed inizia a distrarsi da sola provando i vestiti. Ne trova uno carinissimo, guarda il prezzo e nota che è scontato. Così decide di comprarlo. Va alla cassa
la commessa annuncia un prezzo maggiore rispetto a quello che ha la ragazza.
Lei chiede « Un momento, c'è lo sconto qui! »
la commessa « Mi dispiace ma il prezzo è indicato dalla macchina, non posso farci nulla signorina! »
La ragazza asserisce « Mi mancano solo dieci e potrei... » Finisce che si sente una voce dire « Aggiungo io i soldi! »
Lisa guarda la figura. Lui fa un sorriso e gli dice « Lo metteresti addosso? »
La ragazza arrossita va nello spogliatoio pensando – Cosa ci fa qui lui? - Si cambia e chiede
« Come sto? »
Il ragazzo con un sorriso « Sei molto bella! Elison, posso stare un po' con te? »
La ragazza per sdebitarsi del vestito accetta e così i due escono andandosi a prendere un gelato. Mentre si siedono ad un tavolo Lisa chiede « Kaito che cosa ci fai qui? »
Il ragazzo rattristato risponde « Credo di essere deluso »
La ragazza mettendo in bocca il primo cucchiaio del suo pasto chiede « Che intendi dire? »
Il ragazzo risponde « Non lo so... Voglio solo non pensarci....» Spiega mangiando il suo gelato prima che si squagli.
La ragazza a vederlo così demoralizzato chiede con enfasi « Se non mi dici che ti ha fatto quella, ti faccio parlare a mio modo! »
kaito fa un lieve sorriso mostrando a lei le sue emozioni « A te che importa, tanto Kid è meglio di me no?tanto kid è tutto per voi e io nulla... è così...» Spiega giocando col suo gelato che si sta sciogliendo al sole.
«Ma chi mai ti direbbe una cosa tanto stupida!» - Possibile che si senta come mi sento io nei confronti di Seya? -
Il ragazzo si mette a braccia sul tavolo dicendo « Aoko! Ha avuto un bacio da Kid e ora mi ha fatto infuriare. »

la ragazza si alza dalla sedie a raggiunge il ragazza bisbigliandogli « Wow, che fortuna...»
Il ragazzo con voce tappata dalle sue braccia «Anche a te piace lui!? Ma che ha più di me?! »
« Chi lo sa, forse perché è galante, sa come toccare una ragazza e farla trepidare. Se dovessi dare un voto gli darei dieci! »
« Io me ne torno a casa, anche tu sei tonta, non l' avrei mai pensato! »
La ragazza lo prende per mano aggiungendo «Ma tu sei dolce, sensibile, furbo intraprendente, sei vivo, hai dei sentimenti, la tua magia sa impressionare, hai un fascino unico e raro! E hai un fisico da mozzare il fiato! Ecco le vostre differenze!»
« Non è vero... Scommetto che pure tu vuoi quell' altro... »
« No, sappi che sono amica di Kid! Ma non voglio baci da lui, a dire il vero quando lui mi ha baciato, l'ho collegato a te! Ma ci credi quanto sono stata scema? »
«Cosa i baci di kid hai pensato che fossi io? » - Come mai Aoko non se ne è accorta? Se Lisa lo ha capito?-
« Eh si, avete poi un corpo molto simile... io non voglio baci da Kid, non mi piace! Anche se sa come baciarmi, ma se rimango in quei baci è perché... avete le stesse labbra e sapore! »
« Sei sincera?»
« Ah, perché dovrei mentirti? Lo sai che non sono così bugiarda! Pero' se non mi credi rimani pure nel tuo complesso d'inferiorità»
« Non ho complessi! »
« No? A te da fastidio che Aoko sia stata baciata da Kid o che lei abbia preferito il bacio da Kid? »
«Cosa cambia?! »
« Cambia tutto! Se fosse la prima, significherebbe che sei geloso! Se fosse la seconda vorrebbe dire che ti da fastidio che qualcuno ti superi! Infondo sei orgoglioso, e un sbrufoncello se posso permettermi, anche arrogante! Perciò deduco che sia la seconda.»
« Brava, dovresti fare la detective! Vedi proprio tutto... Ebbene sì è la seconda! Mi da sui nervi che Kid piaccia più di me! Ma sai cosa ha detto Aoko? Che lui bacia meglio di me! Non dovrei arrabbiarmi no?»
La ragazza lo guarda pensando – A volte sei immaturo... - Poi si schiarisce la voce per chiedere guardandolo con malizia
« Cosa credi che sia un bacio? »
« Un' incontro di labbra e sentimenti! »
« Sbagliato! É il sinonimo del “ Ti amo!” Non esiste chi bacia bene o meno. Se ti ama lo vedrà come la cosa migliore, ma se non fosse, inizierebbe a cercare il meglio... Personalmente siamo sicuri che ti ami per te come persona, o per non restare sola? »
«Non lo so, non la capisco »

La ragazza si avvicina e lo bacia lasciando sopraffatto il ragazzo che socchiude gli occhi assaggiando labbra al gusto fragola, freddo ma che poi si intiepidiscono con le sue.
La castana si stacca per poi abbracciarlo e rincuorarlo con dolcezza.

«Ascoltami, non cercare mai di voler essere ciò che non sei! Non invidiare mai chi non sei. Te lo assicuro tu sei perfetto così! Non devi sentirti meno a nessuno, ok? » - Non credevo che potesse essere così fragile. Però è un lato che mi piace. Kaito Kuroba il ragazzo senza emozioni che sa mostrarsi umano. Dove è finito il suo poker face? Non lo usa mai con me... -

«V erresti con me? » Chiede appena finito il gelato.
La ragazza prende il gelato asserendo « Va bene! »
Il ragazzo fa la stessa cosa che fece con Aoko la porta in un posto all' aperto isolati in questo caso al centro di una fontana.
« Kaito ma perché siamo qui? »

Il ragazzo aziona l'acqua distraendo la ragazza che guarda con meraviglia « Wow! In contrasto col sole forma l'arcobaleno! »
Il ragazzo ne approfitta per cambiarsi e prenderla di spalle « Come mai sola? »
la ragazza si gira e vede Kaito Kid. Lei si allontana chiedendo « Come mai sei qui? »
« Volevo vederti! »
« Ah si? Beh, ti ringrazio per i messaggi? »

Il ragazzo cambia argomento
« A te piacciono i colori vero? »
« Per l'esattezza amo il colore, il disegno e la luce! »
« Oh, io amo il buio! »
« Ora che ci penso? Perché ti fai vedere in pieno pomeriggio? »
« Mi andava, e poi ti ho vista insieme a un ragazzo e volevo vedere se stavi bene. Ma dove sarà? »
« Ah non ne ho idea, se lo conosco bene sarà tornata dalla sua ragazza. Ma va bene così in fondo è un amore impossibile il nostro! Giusto te volevo vedere! »

Il ragazzo stupito – Voleva vedere me? -
« Quale onore, come mai volevi vedermi? »
« Avrei un favore da chiederti! » - Non capirà che sono Seya se metto bene le parole... -
« Vediamo se posso assecondarti » - Che cosa mai vorrà chiedermi? -
« Oggi presenterò uno spettacolo dei miei genitori! Dovrò presentare una gemma poi... Vorrei che tu ti travestissi da Seya e me lo consegnassi in privato! »
« Che pretese! E dimmi che ci guadagno? » - Ma perché dovrei fare una cosa simile? -
« Nulla! Ma non vuoi aiutare una fanciulla in difficoltà? »
« Sai come stuzzicarmi, ma non sono interessato! »
« Ah no e nemmeno a quella gemma... Lo sai ho sentito che se messa difronte alla luna piena essa produce un brillare! »
« Quando ci incontriamo!? » -Ok questa gemma m'interessa e sa come catturarmi, sempre astuta!! -
« Pero' i diamanti ti fanno proprio gola! Allora ci troviamo prima dello spettacolo! Ci saranno i miei amici quindi non dare nell' occhio! »
« So come non farmi notare. Pero' voglio una cosa! »

Il ragazzo si avvicina e con occhi dolci che le ricordano kaito si lascia andare per poi essere baciata...
pochi secondi e Lisa spalanca gli occhi spingendolo dicendo « Kid... Perché sembri Kaito? Mi ricordi lui... »
« Mi chiamo Kaito! »
« No... Non in quel senso! C'è qualcosa di te, che mi ricorda Kuroba...» Spiega mettendo le mani sulla labbra per poi morderle di nascosto mentre riflette.
« Ma cosa dici? Io non lo conosco questo tipo! »
Lisa si avvicina al viso del ragazzo dicendo con occhi seri « Eppure, tutto mi fa pensare a lui di te! »
« Io sono molto meglio di questo ragazzo, non pensi anche tu? »
La ragazza si allontana dicendo « Mi dispiace ma tu non sei meglio di Kuroba! »
« Ma sei seria!? » - Scherza?! Non ci credo veramente!? -
« Ascoltami bene! Potrai essere un ladro amato da tutte, potrai ingannare chi vuoi ma tu non mostri la sensibilità che Kuroba da a chi vuole bene! I tuoi baci sono simili a quelli di lui ma così diversi perché sono senza emozioni! Sei attraente e con le tue parole sciogli il cuore di chi vuoi! Ma Kuroba conquista con la sua allegria e la sua sincerità! Questo vi distingue, per questo per me non sarai meglio di lui! »

Il ragazzo stupito sbarra gli occhi girandosi pensando – Ecco mi ha reso felice senza nemmeno saperlo! Infondo Lisa è una ragazza seria... -

« Sai credo che tu sia molto diversa dalle altre... Comunque ora scappo ciao! » prende il suo mantello lo ritrae e scappa in una nuvola di fumo.

Successivamente Kaito Kuroba entra nel cerchio delle fontane aspettando che l'acqua scenda poi mormora « Scusa Lisa i bagni erano pieni, ma stai bene? »
« Sì sto bene...»
Kaito chiede « Come mai sei arrabbiata? »
« Nulla ho rivisto uno che ha di nuovo sfiorato le mie labbra! È già tanto se non gli ho dato uno schiaffo! Ma cosa pensa che io sia una oca che brama un suo bacio! Tzhe, mi vendicherò!
Kaito fa un sorriso compiaciuto poi la prende per mano e gli chiede entrando in un negozio
« Ti piacciono? » indicano un contenitori di pelushe.
La ragazza guarda finchè non trova qualcosa che le fa dire « Whaa che bello!! Lo voglio mi piace, brilla lo voglio!! »
Il ragazzo dalla macchinetta lo raccoglie inserendo i soldi poi regalarglielo « Ecco ti piace? »
La ragazza senza pensarci due volte prende l'orsacchiotto con al centro un cuore di paiette e lo abbraccia forte mormorando « Bello, bello, lo chiamerò Lovely! »
Kaito a sentire il nome si mette a ridere mentre Lisa infastidita chiede « Cosa ridi! Io amo i pelusche! E Lovely gli si adisce! »
« Lisa tu seriamente sei così infantile? » - Che buffa! -
« Se non ti sta bene trovati una più matura! Io da sempre amo le cose carine e dolci! Maschi non capite nulla delle ragazze! » - ma cosa ride? Non capisce nulla dei gusti femminili di chi è innamorata... pero' mi ha regalato questo pelushe, sono felice eheh -
Il ragazzo la prende con una mano la spalla e la trascina a sé mormorando con voce dolce
« Vai bene così come sei. »
La ragazza arrossisce poi risponde con ovvietà « Non perderò mai questo mio lato!
Si sente lo squillo del cellulare
« Lisa è il tuo? » Chiede Kaito curioso
« Sì! » Poi risponde sentendo che è Alan chiede curiosa
« Come mai mi hai chiamato, ecco non lo fai mai! »
Il ragazzo risponde « Beh volevo vederti? Dove sei? »
La ragaza risponde « Sono con Kaito al parco, vuoi venire? »
kaito ascoltando di malocchio la chiamata pensa - Ma certo, ci manca solo che arrivi Alan! -

Alan urla al cellulare « Che cosa sei al parco con lui! Arrivo all' istante! » Chiude la chiamata lasciando Lisa di stucco pensando – Alan è geloso? Accidenti ho ancora il batticuore... -
« Allora chi era? » Chiede Kaito con faccia infastidita
« Era Alan! »
« Ah certo... »
« Che ti prende? Non sembri contento.»
« Sai non mi sta tanto simpatico! »
« Ah no? E perché? È così imbranato che mi fa sentire un genio, e poi è talmente ingenuo che sembra un bambino. Talmente infantile è che è uno spasso stare con lui! Pero' è così protettivo e mi riempie di attenzioni! Come fai a non trovarlo simpatico è un amore di ragazzo! »
Il ragazzo a sentirla parlare così inizia a sentire un po' di fastidio pensando – Perchè parla così di lui? Mi da sui nervi, ma mi dispiace pure... Ma che significa?! -
« Non è che speri ancora di starci assieme vero? »

« In fondo tu hai Aoko! Ed è giusto che ti dimentichi con Alan, no? »
« D-D-Dimenticarmi?! » Balbetta incredulo.
« Già, quindi saremo amici! » spiega con un sorriso – È meglio così... »
«A- A-Amici? » - Amici? Dopo ciò che c'è stato fra noi ha il coraggio di dire amici?! Ma in fondo lei vuole questo... Devo accettarlo. -
Kaito si ferma a pensare, inventa una scusa per andarsene da quella situazione. Mentre inizia a sentirsi come se avesse perso qualcosa.
Lisa non capendolo lo saluta come se niente fosse per poi incontrare Alan.

Intanto Kaito rimane solo in un parco a guardare con aria sfuggita tutti per poi riflettere su chi vuole davvero...
gli arriva un messaggio con scritto – Kid, non azzardarti più a baciarmi! Pero' spero che farai ciò che ti ho detto! Te ne sarei grata. Lisa -

Il ragazzo pensa – A che scopo dovrei aiutarla? Alla fine mi vuole dimenticare... E va bene, se per lei io sono stato un amore impossibile, mi arrendo... -
Scrive il messaggio lo invia e chiudendo gli occhi dice fra sé e sé « È la cosa migliore...»

Lisa mentre va da Alan e a parlare con lui riceve un messaggio con scritto– Mi dispiace Lisa ma devo catturare un altro diamante proprio in quell' ora ma in un altro posto... Quindi non posso aiutarti! Ciao.


Spero di avervi sorpreso :)
Spero vi sia piaciuto u.u
Come farà Lisa a rubare la pietra mostrandosi in Seya?
La smaschereranno?
Tutto nel prossimo capitolo!



   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice