The Armour's Reflection
di Akuma_chan

12/09/08, ore 12:40

Ok, hai chiesto un commento, e io sono qui: per essere la tua prima fic, trovo l'introspezione di Al molto IC, in linea col personaggio, anche le sue paure, i suoi sensi di colpa. Ciò che stona è: quella frase in grassetto in mezzo alla fic, in cui spieghi il cambio di registro. Non serve, esistono mille modi per dirlo, senza quest'interruzione fastidiosa. Il tumore di Tisha non è verosimile. Tra mille idee (complicazioni, malattie, ecc...) il tumore è una mutazione cellulare, non può venire indotta da un farmaco. Un appunto: togli spoiler dagli avvisi. Questo avviso serve per quello che non è ancora stato trasmesso in Italia (anime/manga), e quindi è una novità per tutti. Quindi non è il cso né dell'anime né del manga, entrambi passati su MTV. Alla prossima!^^

11/09/08, ore 22:54

Mi hai chiesto di leggerla e io l'ho fatto. e davvero Onee-chan, ti ringrazio!^O^ Questa è la prima volta che leggo qualcosa di tuo teshorha, ma sai... questa fic si adatta benissimo a te. Probabilmente, se l'avessi letta senza sapere che eri tu l'autrice, avrei potuto capirlo o comunque l'avrei associata a qualcuno di simile a te. Il tuo modo di scrivere è estremamente dolce, non ti perdi in descrizioni inutili, ma allo stesso tempo sei molto accurata. Solo una dolciosa come te poteva cogliere quest'aspetto di Al che tutti noi possiamo intravedere nell'ingombrante armatura... ^^ UN bacione e davvero, complimenti Onee-chan, spero di poter presto vedere qualcos'altro e se altri non commentano... Bè, non capiscono una cippa! U_U fidati della tua neo-Okaasan!xD *bacio*