L'isola degli uomini pesce
di Alexiel Maho

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
24/10/10, ore 22:13

Oh mamma... Ah ah ah, i personaggi sono caratterizzati benissimo!

15/02/10, ore 13:53

Bellissima fan fiction!
E' stato un piacere leggerla!
Adoro Nami e Zoro <33

Un bacione:D

12/04/09, ore 19:15

con un ritardo disumano, ma alla fine ho finito di leggerla!!!! vi adoro ragazze!!! siete state fantastiche, una fic bellissima!!! mammina sei mitica *_* e anche tu Mai!!! *_* che il potere rurobin sia sempre con voi!!! u_u xD leggerò qualsiasi cosa scriviate!! (basta che non è runami xD) byebye!! kiss!!!

04/03/09, ore 19:46

Ho appena finito di leggere la fanfiction! Bellissima! Generalmente preferisco Frobin, ma questa è venuta davvero bene! Baci

27/01/09, ore 22:18

Siiigh! E' finita, dunque! Ahimé, tristezza! Comunque, ottimo lavoro donne! E ancora una volta: w ZoroxNami e RufyxRobin! Yeeeeeah! XD Baci alhia

23/01/09, ore 14:22

noooooo! la più SUUUUUUUUUPER delle storie che ho tra i preferiti non puù già essere finita! ragazze, siete gran-dio-se! W Rufy e Robin felici e contenti x sempre! VIVA LA VIDA!!! ciau! Alessia

22/01/09, ore 16:29

Non mi sono dimenticata di questa fic!!Sono solo rimasta un bel po' indietro....Ma recupererò!!!Bravissime come sempre!!!Poveri Sanji,Robin e Zoro....poveretti!!!!Spero che facciano fuori tutti quei maledetti e che ovviamente l'amore trionfi!!!!Baci

22/01/09, ore 13:16

oddiooooo noooooooooo è finitaaaaa ç_ç sii altre altreeeeee bravissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

21/01/09, ore 23:51

Ma io sono mongolo a leggere! <- LOOOOOOOOL!!!!! Mitico Rufy XDXD Ho riso come una matta anche in questo capitolo, Sanji è un grande, davvero...e poi zoro! "no, IO e nami ci amiamo!" XD ahahah!!! e i momenti in cui le nostre coppiette erano solette, che teneri! robin e rufy ** nami e zoro ** awwww!!! davvero un bel finale!!! aspetto con impazienza la trilogia +_+

21/01/09, ore 20:22

No dai !!! Me piange come una scema !!! è finita ! Con il conigliamento finale sottinteso ! Me aspetta un altra fic scritta da voi geni ( e sapete cosa ) XD alla prossima ragazze e viva le conigliate !!!

05/01/09, ore 00:14

Che bello finalmente tutti si sono chiariti! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo! Mi è piaciuto davvero molto seguire questa fic!

28/12/08, ore 22:20

OOOOOOO!!!! Che capitolo bellissimoooo!!!! Ahahah! Mi è piaciuta molto la battuta finale detta all'unisono da Zoro e Rufy! Ahahah! XD Sono curiosa di sapere come finisce! Un bacio Alhia

25/12/08, ore 20:39

MA che capitolo bellissimissimo! finalmente si sono dichiarati! *me felice comu una Pasqua* NU! il prossimo capitolo sarà già l'ultimo...snif...la FF belle come questa finiscono sempre troppo presto! Al prossimo capitolo! Kiss

25/12/08, ore 20:32

ommammamia!! il penultimo cap!!!! *muore di curiosità* non vedo l'ora di leggere l'ultimo O___O peccato che è finita, però! menomale che ora c'è la trilogia, vero?? bellissimi cap!!!! e BUON NATALE!!! AUGURI A TUTTI!!!!!

25/12/08, ore 00:15

ragazze siete SUPERRRRRR!!!!!! bellissimo anche questo cap! forse quallche ripetizione ma nulla di che! il discorso di Zoro era forse troppo lungo in paragone a quello di nami, con poca punteggiatura! ma...che se ne importa!!! scusatemi è che a volte parlo troppo! ragazze visto che ci sono vi faccio TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE! spero che possiate passare tante belle giornate, che vi riposiate e riceviate tanti bei regalini!!!! ihihihihihih BUON NATALE RAGAZZE!!! By Nami19 *.*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]