Demons
di DreamWriter

06/09/14, ore 00:10

Questa storia e` semplicemente divina… la adoro non e` semplice scrivere storie ma si vede che tu sei proprio portata scrivi altre storie perche sei molto brava

11/08/14, ore 14:25

Ahahah Hook un giorno o l'altro mi farā morire dalle risate! No, sul serio: lui e David ultimamente passano davvero TROPPO tempo insieme... Fossi in Emma e Snow due domandine me le farei! Poco importa che il principino sia sposato ;)
In teoria, al momento non ho proprio nč il tempo nč la voglia di iniziare nuove storie, ma la tua mi attirava troppo! Spero che aggiornerai regolarmente, ora sono curiosa! ;)
Eheh... dopo tutto quello che č successo davvero c'č chi si meraviglia del fatto che nevichi in estate? Insomma... dopo il casino combinato da Zelena, una nevicata mi sembra il minimo!
Che bello ora arriva Elsa!!! E spero che sia TANTO cattiva. E che congeli un po' di persone! ;)
Ora ho solo un dubbio: ti prego, dimmi che l'avvertimento Femslash non riguarda Regina, ti scongiuro! Sono ancora troppo sconvolta per pensare alla mia amata Regina con qualcuno che non sia Robin!
Beh, al prossimo capitolo!

Delia :D

11/08/14, ore 01:33

Ehii, giravo a caso tra le storie riguardanti Once Upon A Time e non ho potuto non essere rapita da questa!
Innanzitutto, anche se c'entra in minor percentuale, mi complimento per la scelta della canzone ahaha adoro gli Imagine Dragons!
Il fatto che questa storia sia basata successivamente agli eventi narrati fino alla terza stagione mi consola e attenua la voglia di sapere come continuerà (sono stati sadici ad interromperla così, ammettiamolo :P)
Sono stata davvero contenta di vedere in primis Emma e Killian, sono proprio belli assieme! Il fatto che lui parli sempre di David e delle sue battute mi ha fatto davvero morire dal ridere ahahah per non parlare dello scambio di battute tra lui ed Emma: «…ultimamente tu e mio padre trascorrete fin troppo tempo insieme!» e lui: «Cosa vorresti insinuare, Swan? Tuo padre è un uomo sposato!» Epico!
Arriva poi la chiamata da Robin Hood, chiaro segno che un nuovo problema sta nascendo e, come ha sottolineato il pirata, a meno di 24 ore dal precedente!
Bellissimo anche il fatto che Henry sia credito alle parole di Roland, ricordando quanto ci aveva tenuto lui ad essere creduto riguardo il sortilegio della Regina Cattiva.
Aspetto presto il seguito, mi raccomando! È davvero una bell storia e a parer mio vale la pena continuarla :D

10/08/14, ore 00:10

Buonasera!! Mi scuso prima di tutto per non essere riuscita a recensire questa ff due giorni fa, ma sono stata molto impegnata!
L'ho trovata assolutamente bellissima, e da quello che ho letto, e cioè che è in corso, ci saranno altri capitoli giusto? Se così fosse, beh, hai trovato una seguace ahahahahah!!! Ho adorato la tua ff e spero aggiornerai mooooooolto presto! PS: Emma  Hook sono la mia coppia preferita e tu sei riuscita a descriverli perfettamente! Complimenti ancora e aggiorna presto!

Baci, NoeHP ^_^