Per conquistarti
di Imoto_Sama91

06/02/09, ore 19:21

oddio sto morendo dalle risate! xDDDD me lo immagino silente che fa il cosplay di onizuka xDDD grande!! bacioni giulia^^

17/11/08, ore 18:04

-x atene!!!- -x sparta!!!- -...300?...- ahsahahahahahahahahahahahahahah trppo forte questa fanfic. ma come ve el inventate? aspetto con ansia il seguito!!!!

22/10/08, ore 12:24

Mi sono rotolata dal ridere ;). ACTIVIA ahuah! Chi sceglierā il nostro povero Nev? Sono curiosa, aggiornate presto!!

14/09/08, ore 19:17

Non ci ho capito molto di questo capitolo a dire la veritā, ma mi sono divertita! L'activia, sto ancora ridendo!! La sfida tra i due contendenti č mitica. Oddio spero che continuate presto, ora sono proprio curiosa di come scriverete il prossimo!! Baci

12/09/08, ore 22:45

Sorellineeeeee!! Premessa: i libri di Harry Potter (e prima di tutto il personaggio) mi hanno rotto i BIIIIIP. Fine premessa.
Se siete separate siete brave, se siete unite siete mostri! Povero Neville, dovevate proprio mettere in mezzo l'unico personaggio di HP che mi sta simpatico (a parte quei due boni dei gemelli, ovvio)!? Trattatemelo bene quel caro ragazzo!
ps - il fatto che scrivete a 4 mani non vi autorizza a rallentare il lavoro, anzi dovrebbe accelerarlo (2 teste ragionano meglio di una...in teoria). Traduzione: al lavoro!
kissu kissu
*riprende in mano i libri di HP*

11/09/08, ore 22:28

ci sarā da ridere vedo, mi piace il pairing sono la mia coppia preferita dopo Draco e Harry, continuate vi prego, ora voglio proprio vedere come ne esce Nevile ahahah Baci

11/09/08, ore 17:50

Ahahaha, carina! Questo primo chap mi č piaciuto molto. Quel "perchč noi valiamo" mi ha fatto rotolare per terra! Povero Nev, tutte a lui. Adesso che Blaise si č dichiarato chissā che succede! ^.^ A presto

11/09/08, ore 17:48