Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Imoto_Sama91    04/02/2009    1 recensioni
Dalla mente malata di due autrici (La magnifica me e bleberry) una fanfiction che vi scalderà l'animo e vi farà piangere... In tutti i sensi -_-" Preparatevi psico-fisico-spiritualmente perchè questa volta per il povero Neville non ci sarà scampo!!!!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Neville Paciock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP 4

Mi dispiace l'immenso ritardo ma Ble studia a Venezia, moooooolto lontano da me, e ci sono stati un pò di problemini tecnici... Noterete che manca la vena comica che ha contraddistinto la storia fino adesso ma che volete farci, è il penultimo capitolo e io sono una fottutissima sentimentale quindi vi tocca leggerla così com'è XD KiSs, buona lettura!!!!


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Harry cercò frenetico fra gli spalti fino a che non lo vide: "DRACO!" Gridò per farsi sentire dal ragazzo biondo, che stava facendo issare un enorme striscione alle sue spalle; "Draco, mi hai fatto chiamare?" Chiese ansante per la corsa il moretto, una mano sul cuore che batteva all'impazzata. Draco l'aveva fatto chiamare! A LUI! Non credeva che un unico punto in comune come l'Activia li avrebbe uniti tanto!
"Si, bè Potter è un pò che ci frequentiamo se così si può dire e penso che ormai tu sia pronto..." "Pronto per cosa?" "Ma per iscriverti al mio fan-club, mi sembra ovvio!!!!" Harry represse un piccolo moto di delusione. "Oh... Bè si certo, grandioso. Grazie!" "Ma di niente... E in regalo ci sono anche delgi slip..." Dicendo questo Malfoy gli porse delle mutande bianche e nere della D&G, che il moro prese con stupore. Non aveva mai posseduto roba firmata o costosa, figuriamoci firmata E costosa!!!! "Grazie Draco! Le mutande della Dolce&Gabbana! Sei incredibile!" "Sono d'accordo sull'aggettivo ma guarda che ti sbagli... non sono della Dolci&Gabbati o quello che cavolo hai detto..." "Ma allora D&G per cosa..." "Ma è ovvio, no?! Draco E' Gnocco!!!!!" "...Ma perchè allora hai usato la & commerciale?" "Perchè era più elegante, mi pare logico!!!!" Alle sue spalle avevano finito intanto di issare lo striscione, che recitava lo stesso slogan degli slip e recava una gigantografia di Malfoy con il suo ormai conosciutissimo (nonchè apprezzatissimo) ghigno...


Intanto nell'arena i due sfidanti si fissavano, concentrati. Ognuno pensava all'incantesimo che poteva fare... Seamus stringeva spasmodicamente la bacchetta, le mani sudate. Sapeva che anche se avesse vinto questo non avrebbe portato Neville a scegliere lui, visto che non si era accorto di lui e dei suoi sentimenti per tutti quegli anni ma soprattutto visto come guardava Blaise. ma non voleva lo stesso cedere. ODIAVA Zabini. Voleva fargli tutto il male possibile. "FORZA SEAMUS LO PUOI BATTERE!!!!" Seamus spiò tra gli spalti e notò tra i tassorosso un ragazzino che saltellava e strillava a pieni polmoni il suo sostegno e sorrise, riconoscente. Chissà chi era quel...

SBAM!!!!!!

Mentre Seamus era girato e in fase contemplativa, Blaise aveva evocato un manganello e lo aveva colpito senza pietà. "HO VINTO!!!!!" Gridò esultante mentre tutti rimanevano sconcertati: l'aveva colpito alle spalle!!!!! Una risata invase il campo: Silente, in perfetto cosplay da Great Teacher Onizuka, si smascellava dal gran ridere e si asciugava le lacrimucce senza nessuna pietà per il povero Seamus: "Dichiaro vincitore Blaise Zabini!!!!! 50 punti a Serpeverde!!!!! Qualcuno raccolga Il signor Finnigan dal campo e, Blaise... Puoi andare a ritirare il tuo premio." Disse strizzandogli l'occhio. Blaise si leccò le labbra, estasiato: "Con molto piacere professore!"

In un nanosecondo Neville era stato praticamente rapito dal serpeverde, che lo aveva portato al limitare della Foresta Proibita, esaltato. Lo sbattè contro un albero e cominciò a mordicchiargli un orecchio mentre il povero grifone tentava di protestare, invano.

"Insomma Blaise smettila...!" Era difficile essere convincenti con la mano di Blaise infilata nei suoi pantaloni e la sua lingua che ti seviziava un orecchio. Molto, molto difficile. Troppo difficile!!!!! In effetti perchè doveva essere convincente?!

Neville sospirò quando la mano del serpeverde riuscì a superare l'ostacolo dei boxer e gemette quando questa si chiuse sulla sua nascente erezione. Il moro puntò i suoi occhi azzurri su quelli del grifone e cominciò a masturbarlo piano, mentre scendeva sulle sue labbra per baciarlo. Neville si lasciò completamente andare abbracciandolo e ricambiando il bacio, mentre quella mano continuava a dargli piacere, gemendo sempre più forte in quel bacio che cominciava a diventare più passionale di attimo in attimo. A un certo punto una pigna cadde sulla testa di Neville e questo lo riportò per una frazione di secondo alla realtà (Una pigna?!? -_-" ndB) (Ehm... Non mi veniva in mente nient'altro... ^^" ndI_S91)
Ma che cavolo stava facendo? Doveva darsi una calmata e mettere le cose in chiaro!
"Fermo Zabini!" "Cosa? Perchè?" Chiese quest'ultimo, imbronciato. "Voglio solo chiarire un paio di cose: tu mi ami?" "Tantissimo" rispose, gli occhi languidi; "Mi mentiresti mai?" "No!" "Mi... Tradiresti?" "NO!!!!!" "Mi... Tratteresti mai... come un oggetto?" "Io..." "Io non sono il premio di uno stupido duello. io sono qui con te perchè bè ecco... Non posso negare che, insomma mi piaci." Il grifondoro arrossì alle sue stesse parole ma prese forza e continuò "Quindi non trattarmi come se fossi la coppa del Quidditch o quella del Torneo Tremaghi ok?" "Non potrei mai!!!! Anche perchè con quelle non mi si drizz..." "ZABINI!!!!" "Scusa. Ma sei così carino quando arrossisci." Neville diventò paonazzo, per poi riappoggiarsi al corpo dell'altro. Cominciava a sentire freddo... MOLTO freddo... "Bè, allora cara la mia serpe... Che cosa stavi facendo prima che la mia mente paranoica decidesse di interromperti?" " Se non sbaglio..." Fece Zabini con il suo migliore ghigno alla Malfoy "Stavamo facendo... QUESTO..." Detto questo il serpeverde si calò a baciarlo mentre ricominciava ad accarezzarlo lentamente.


"Seamus... SEAMUS!!!!" Il ragazzo si svegliò di soprassalto, ritrovandosi in un letto dell'infermeria, a 3 centimetri da due splendidi occhi azzurri. "Ti sei svegliato!!!!" Cinguettò il tassorosso che l'aveva incitato tra gli spalti prima che...
I suoi occhi si riempirono di lacrime. Aveva perso. "Su adesso non piangere stupido grifone!!!! Ci sono milioni di pesci nel mare non lo sai?" ( Ti riferisci a qualcuno in particolare? ^O^ ndI_S91) (Shhhhhhhh! Fammi seguire la storia! ndB-che-mangia-popcorn)
"Ma si può sapere tu chi diavolo sei?" "Sapevo che non ti saresti ricordato di me. Insomma non sono uno che rimane impresso..." Seamus era perplesso. dov'erano i suoi compagni di casa? E che voleva questo ragazzino da lui? Adesso aveva solo voglia di sfogare il suo dolore, non aveva proprio voglia di badare a quel piccoletto! "Se te lo stai chiedendo i tuoi compagni sono tornati in dormitorio. ordini di Madama Chips. Poteva rimanere solo uno." "E sei rimasto tu." "Sono rimasto io. Ti dispiace?" Il grifone ci pensò un pò prima di sospirare: "No...Non sopporterei di vedere gli occhi pieni di commiserazione dei miei amici in questo momento... Ma adesso vuoi almeno dirmi come ti chiami?" "Sono Ian Darko. Dall'inizio dell'anno mi hai aiutato a trovare la mia aula, mi hai detto di non usare frisbee zannuti quando c'è Gazza in giro, che se voglio uscire di notte che almeno ci sia un più che valido motivo, e che Mirtilla, lo spettro nel bagno delle ragazze, è assolutamente da evitare." L'irlandese sgranò gli occhi: "E come mai non mi ricordo di te?" "I tuoi occhi erano sempre puntati su qualcun altro mentre mi parlavi." Sospirò Ian mentre parlava, triste. "...E tu come mai ti preoccupi così tanto per me? In fondo ho fatto solo cose banali, non ti ho mica salvato la vita o altro." "Perchè i MIEI occhi erano sempre puntati su di te. Cercavo sempre di trovarmi dove andavi tu, ma non ho mai attirato la tua attenzione...mai." Seamus stette in silenzio per un pò mentre quelle parole cominciavano a far breccia nella sua coscienza. Ogni giorno, sentiva qualcuno che lo seguiva con lo sguardo tutte le volte che si trovava nei corridoi o in sala grande... "E allora perchè hai continuato? Se sapevi che mi piace Neville perchè hai continuato a sperare?" "Perchè tu mi piaci. non è ovvia come risposta?" Si fermò un attimo e sorrise, un sorriso strano: "E perchè finalmente adesso tu mi vedi." I due si guardarono a lungo. Madama Chips dovette mandare via il ragazzo perchè ormai si era fatto tardi ma non aveva mai visto una scena più strana. Entrambi i ragazzi si guardavano, piangendo. Entrambi, tra le lacrime, sorridevano.


Harry si presentò alle 21 davanti la Stanza delle Necessità. Chissà cosa voleva adesso Draco. Forse era la prima riunione del suo fan-club? Comunque si era messo le mutande Draco E' Gnocco. Non poteva negare che avessero maledettamente ragione!
Draco arrivò dopo circa 5 minuti. Aprirono la stanza, che era diventata una comoda camera, con un divano letto e un piacevolissimo caminetto acceso. Draco si sedette, ghignante. "E gli altri?" Chiese, Harry, ingenuamente. "Quali altri?" "Bè, quelli del fan-club..." "Tu sei il solo ed unico membro Harry." "Oh... Davvero?" "Si. Cominciamo la riunione e vediamo se hai fatto quello che spero... Avanti togliti l'uniforme Potter" Il moretto arrossì, imbarazzato, ma non riuscì a dire di no a Draco. Dio, com'era sexy con quel ghigno perfido!!!! Si spogliò, lentamente, fino a rimanere in mutande. QUELLE mutande. lo sguardo di Draco si velò di lussuria. "Lo sapevo. Ti stanno divinamente..." "D-Draco..." "Siiii?" fece il serpeverde avvicinandosi sornione. "Non dirmi che tutto questo era una scusa per..." "...Per stare con te? Si." "Ma...Ma noi..." "Non ci sopportiamo, si..." "E... E..." "E rischiamo di morire stando insieme, perchè tu sei il Ragazzo Sopravvissuto e io sono candidato a Mister Mangiamorte più affascinante e terrorizzato dell'anno..." "Quindi tu... Tu..." "...Ci ho pensato molto. E sai una cosa?" "C-Cosa?" "Non me ne frega assolutamente niente." I loro occhi si incrociarono, poi contemporaneamente si slanciarono l'uno verso l'altro e si baciarono, sentendosi maledettamente a posto e bene mentre si stringevano sempre di più in quell'abbraccio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Imoto_Sama91