Flames In Our Veins (and just enough money for the weekend)
di MissNothing

13/08/14, ore 11:34

okay ciavis, tu pubblichi una nuova fanfiction e non mi dici nulla, questa me la segno. ehhhhh niente, comunque scherzo. mi ha presa dalla prima frase, sembra molto figa uu poi tu scrivi benissimo, che te lo dico a fare, e vbb. non so cosa dire ancora quindi scompaio. adieu ♡ -alex

09/08/14, ore 23:21

Allora, recensisco un po' dopo l'averla seguita, comunque promette bene. Spero proprio che si risolvano i problemi com Mikey, onestamente mi sta proprio simpatico.
Beh, buon inizio insomma!

OriginalPrankster

08/08/14, ore 22:15

Ciao! ♡ Innanzi tutto ti chiedo scusa per la pessima recensione che stai per leggere, nonostante io sia qui da mesi non ho ancora ben capito come recensire in modo corretto quindi mi sono già arresa all'idea di esserne negata ahahah
È raro che a me interessi una fanfiction dal primo capitolo, e la tua ha qualcosa che mi attrae particolarmente, non so, probabilmente il tuo modo di scrivere è chiaro ma geniale, non so se rendo l'idea!
Giuro che ho amato la prima parte, quando l'ho iniziata a leggere ho pensato subito di voler continuare tutto il resto del capitolo, è interessante e non banale!
Non importa se non riuscirai a pubblicare spesso (piango, non farmi questo :c), io aspetterò (non so, sembra una battuta tratta da quei film romantici degli anni '90 lol), ne varrà l'attesa.
Uh, comunque mi auguro sia più slash che het ahahah
Ottimo lavoro, comunque, mi piace un sacco!
Keep writing ♡
Ocean ♡

08/08/14, ore 18:34

Ehi!
Ti capisco, io sto scrivendo una storia da qualche mese (cinque penso) e sono a sette capitoli, perché spesso non me la sento di scrivere e semplicemente aspetto i momenti di 'ispirazione'. A volte scrivo pezzi di capitoli che non ho neanche iniziato :')
Penso giá che la storia mi piacerá, mi sembra interessante :3
Mi dispiace per Gerard perché mi sembra solo e poco realizzato, anche perché non parla con Mikey che lo fa sentire inferiore. Secondo me l' 'odio' tra fratelli è una cosa triste, e comunque almeno Gee ha Adam e Naike vicini.
Adam mi ricorda un po' lo spacciatore in Pulp Fiction (di cui non ricordo il nome), e forse Yung mi ricorda Chao (?) di Una Notte da Leoni, ma solo perché sono cinesi (Chao è cinese?). Questi sono i primi collegamenti che ho fatto, non so a chi ti sei ispirata tu :)

Sono curiosa di sapere come continua la storia, anche se dovrò aspettare più o meno un mese >_< ma non posso lamentarmi con te perché, come ho detto, ti capisco :)
xoxo