Chiamate
di mairileni

11/09/14, ore 14:38

Finita. E non sai quanta gioia mi ha dato un bel lieto fine.

"non ha tempo per decidere in fretta"
Il senso della confusione, dell'affanno in una frase. Sei geniale e meravigliosa. Sei riuscita a scrivere qualcosa di dannatamente romantico senza essere stucchevole, a dare a Brian Molko la capacità di crescere e sopravvivere ai propri sentimenti e farlo in modo credibile - non succederà MAI! XD - a creare una Anna a tutto tondo anche se non esiste se non nell'immagine che ne ha Brian.
Stupenda.
Grazie.
MEM

27/08/14, ore 11:08

Ciao pwo_pa.
Hai trovato una fine perfetta per una Mollamy perfetta.
Un lieto fine che mi ha fatto male e mi ha piegato di più, che se quelle lettere le avesse bruciate. Tonnellate di emozioni, comunque, e divertimento vero in alcune scene, tra cui i Molsdal che hai raccontato e che secondo me sono quelli che davvero accadono!
Ora, il problema è tutto nostro che dobbiamo aspettare le tue prossime creazioni. Mettiti una mano sulla coscienza, e non farci aspettare tanto...
Complimenti, baci e alloro ad libitum
xxx, come

18/08/14, ore 18:27

Ciao pwo_
Eccomi qua... in ritardo.. ma ci sono! Cosa dire se non che questa storia mi è piaciuta dall'inizio alla fine: l'ho trovata frizzante, romantica e angst al punto giusto. Ho apprezzato tantissimo il tuo modo di scrivere scorrevole, i salti temporali e le bellissime lettere finali. Il finale? Bhe.. è un lieto fine e quindi non posso che amarlo...l'unica cosa l'ho trovato un po' troppo "veloce" nel senso che mi sarebbe piaciuto molto se tu avessi approfondito meglio la reunion tra i due piccioncini: magari inserendo i pensieri di Matt nel leggere le lettere e perché no l'incontro finale con Bri faccia a faccia..insomma allungando un po' il tutto. MA questo è solo un mio pensiero personale e non vuole essere una critica. :-)
Spero tanto di leggere presto altre tue storie.
Un bacione.
LBeyes

11/08/14, ore 23:52

*O* ma chi se lo aspettava il lieto fine??? Io no di certo...
Certo, un po' mi aspettavo che Brian gli mandasse le lettere, ma non mi aspettavo di certo tutto questo!!

La confusione di Brian dopo la prima chiamata persa di Matt, il suo correre disperato da Anna, il fatto di aver fissato ininterrottamente lo schermo del cellulare... mi sono sentita tanto vicina a lui, è stata la reazione che avrei avuto anche io, probabilmente!

Devo ammettere che ho dovuto leggere il capitolo tre volte prima di capire che Brian non aveva bruciato le lettere, ma gliele aveva portate a casa... non credo sia colpa tua, però, sono io che divoro i capitoli per vedere cosa succede e a volte perdo dei pezzi >_<

Il paragrafo finale è un capolavoro di anticipazione, disperazione, esaltazione. E' la fine perfetta, non avrei potuto chiedere di meglio...
Grazie per questa bellissima storia *_* Non vedo l'ora di leggere la prossima!! :D
un abbraccio
TD

11/08/14, ore 11:55

Io non so bene che cosa dire. Leggere la chiamata persa di Matt mi ha fatto venire un infarto, manco l’avessi ricevuta io. Che poi c’era da aspettarselo che prima o poi sarebbe saltato di nuovo fuori. Però mi è preso un colpo lo stesso. Ho divorato il capitolo, in ansia fino alla fine. L’angoscia di Brian, il suo conflitto, sono resi benissimo, si condividono fino in fondo.
E poi sono così contenta del finale. Sono contenta di quella busta. Sinceramente, ormai mi aspettavo un finale, se non catastrofico, quanto meno amaro e questa svolta mi ha proprio resa felice. Anche se non è razionale. Anche se probabilmente non è la cosa più furba né la più sicura in termini di sopravvivenza emotiva.
Brava. Mi è piaciuta molto tutta la storia. Spero in tante altre belle long mollamy per il futuro. :)
A presto
PB

10/08/14, ore 23:52

Mi vergogno come una ladra.
...
...ti posso giurare su quanto ho di più chiaro, che quando ho letto che avevi aggiornato, avevo un'altra pagina del telefono ancora settata sul menù per lasciare le recensioni al capitolo precedente.
Ancora non riesco a realizzare che questo piccolo gioiellino è giunto al termine.
È stato straziante fin dal primo capitolo, e anche se, a volte, l'angst attira molto di più, questa storia è qualcosa di unico. L'ho amata fin da subito, per l'interpretazione che hai dato dei protagonisti, davvero originali e soprattutto calzanti, per l'intrigo nella trama, per tutti i salti temporali che sicuramente hanno reso la lettura molto più leggera e scorrevole... Questa storia sarà davvero difficile da dimenticare.
E poi... Non si può non amare il tuo stile. Forse sarò esagerata, o una povera stolta, ma a mio parere, di scrittrici di fanfiction del tuo stesso livello ce ne sono ben poche. Secondo me tu hai un futuro. (*si vede già a comprare tutti i libri di pwo_pah che usciranno (?)*)

E con questa piccola ma sentita recensione finale, mi scuso ancora di aver lasciato il tuo undicesimo capitolo vuoto (giuro, mi piange il cuore </3), ti sommergo di baci e ti soffoco in un abbraccio. Mi è piaciuto davvero imbarcarmi in questa storia, davvero, e spero di poterlo fare ancora e ancora.
Ancora tanto baci,
la tua _nick. <3

09/08/14, ore 00:17

Ti meriti solo complimenti.
Sono rimasta con i nervi tesi per tutto il capitolo, non avevo davvero idea di come potesse finire. E ti posso giurare che se tu questa storia l'hai scritta di pancia, anch'io da parte mia l'ho letta di pancia, però nonostante tutto da una parte, sotto sotto, mi sentivo proprio che si sarebbe conclusa in questo modo (e in ogni caso alla fine una lacrimuccia è scesa)
Non ho nessuna osservazione da fare, a parte che il tuo stile di scrittura mi piace tantissimo: fai in modo che chi legge si possa immedesimare perfettamente con i personaggi, e questo lo adoro
(avrei recensito anche il capitolo precedente volentieri, ma non pensavo l'avessi già scritto! oggi mi sono trovata la bella scoperta di due capitoli nuovi!)
Non ho nient'altro da dire ^^ ripeto, storia davvero bella e soprattutto coinvolgente, finisce subito nei preferiti (e scusa la mia grammatica discutibile, ma ho scritto questa recensione di getto, e soprattutto dal cellulare)
Un bacio
(Recensione modificata il 09/08/2014 - 12:18 am)