30 Days OTP challenge (Destiel)
di Pletto_

09/10/14, ore 11:12

ODDIO SANTO!!!!!!!!
Non lo so il perché ma questa shot mi ha lasciato.....Basita!!!!
Lo so che Dean era Diana, però è stato tutto dannatamente perfetto!! Tutto al posto giusto!!!
Mi sono immaginata praticamente tutto!!!
Il che è FENOMENALE!!!
Sono stata con il cuore il gola tutto il tempo...BELLISSIMA!!!!!!
Alla prossima
byeee :D

05/10/14, ore 18:06

Certo che quella gelateria era diventato un posto mooolto caldo, andiamo vedere Dean armeggiare con la lingua mentre mangia un gelato...Suscita certe sensazione, figuriamoci in Cass...poi....
A me piacciono sempre tanto questi capitoli, come si deve fare?
Complimenti!
Alla prossima, byeee (:

05/10/14, ore 09:35

immaginare Dean che dice Cas sei bellissimo a Cas prima di baciarlo fa molto male alle mie ovaie, sappilo. Riesco a vedere lo sguardo che gli lancia e muoio.
E non inizierò nemmeno a parlare di Cas tutto nervoso perché insomma, non so se il mio cuore può reggere xD
cuori.

05/10/14, ore 09:33

ohohooh è arrivato Natale in anticipo, vero?
Forse l'idea di accostare il cono gelato a... ehm, altre cose... non è proprio originalissima, ma posso dire una cosa?
un grandioso CHISSENEFREGA!
Anche perché devo essere sincera, appena ho letto il prompt ho sperato che andassi a parare lì!
Naughty girl eheheheh :)
quindi insomma continua continua continua perché queste piccole perle lette al mattino prima di giornate sfiancanti (come la mia oggi, che sarò al Romics tutto il giorno... a lavorare!) ti fanno iniziare col piede giusto ;) a prestooo! :*

03/10/14, ore 03:23

Il nervosismo di Cas è stato latente...E' stato bellissimo vederlo così per il primo incontro!!! Quel bacio, quel dannato bacio, è stato perfetto!!!
Cas...Sei bellissimo...
Dean sei fantastico!!!!
Metà percorso e questa raccolta di one shot la amo dal primo capitolo, le mie congratulazioni :3
Alla prossima, byeeee (:

03/10/14, ore 03:17

Ho letto prima il capitolo sul Carnevale del '88 e adesso leggere questo...I due sono cresciuti e hanno fatto un salto di qualità? Direi proprio di si!!
Scherzi a parte sono stupendi vestiti così...E Cas sempre nudo...Una gioia per occhi di Dean!!!!

03/10/14, ore 03:11

Oddio noooo, dei baby Dean e Cas, che carini con quelle orecchie :3
Dean e Cas Carnevale '88 suona bene, una vita insieme...Mi piace!!!
Bellissimo, complimenti!!

03/10/14, ore 03:08

Questo primo incontro è stato fenomenale!!!!!!
Come si fa a non essere affascinati da due occhioni così blu, studente di angelogia e che si chiama Castiel?
Immagino tutta la combriccola ubriaca e soprattutto Gabe e muoio dal ridere!!!
Complimenti!!!

01/10/14, ore 07:08

Troppo carina questa fic! Nonostante sia AU Cas e Dean sono proprio LORO "Cas, non vedo l'ora!" "Dean, sono le 17,58!" Bellissima, continua così!

30/09/14, ore 13:41

Scommetto che Cas e Dean saranno pucciosissimi!
Tuttavia li preferisco qui: http://ic.pics.livejournal.com/artmetica/16361598/222701/original.jpg
Storia fantastica!

29/09/14, ore 18:33

Certo, tra i due è sicuramente Cas il malato pervertito xD Il bello è che Dean ne è veramente convinto!
L'immagine di loro due vestiti da Pikachu e da drago è fantastica e non credo che mi riprenderò facilmente da Cas che vuole il suo fidanzato vestito da drago. Neeeeeeeeeeerd!
Spargo tanti cuori come sempre e alla prossimaaa <3

29/09/14, ore 18:27

ohmeodeo ma quanta dolcezza c'è qui? quanta?
Io adoro sempre l'idea di Dean e Cas amici da bambini, e sono così teneri e dolci e fluffosi che io non lo so <3
Altro che far schifo XD

29/09/14, ore 18:23

Chuck che quando è ubriaco parla di Dio come se l'avesse visto.
Sto ancora rotolando e non mi riprenderò presto!
Ah, e non starò qui a dilungarmi su quanto è stato bello scoprire al mio ritorno dal weekend che avevi aggiunto nuovi capitoli ç_ç addirittura tre arretrati da leggere!

26/09/14, ore 15:51

Ciao!! Ho letto ora tutti e 10 i capitoli! Devo dire che sono carinissimi e mi piacciono molto, quest'ultimo in particolare è di una dolcezza infinita! Bella sopratutto la scena finale di Mary che attacca la foto nel frigo :) aspetto i prossimi *_* ciaooo

25/09/14, ore 08:20

oddio Cas bambino con le orecchiette da topo è troppo fluffuoso! Il fatto poi che sia terrorizzato da quello che potrebbe dire suo Padre è proprio da lui!