30 Days OTP challenge (Destiel)
di Pletto_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/14, ore 06:20

è talmente bella, scritto bene, godibile, con dei personaggi simpaticissimi che mi piacerebbe che questa one shot avesse un seguito
(Recensione modificata il 25/09/2014 - 08:16 am)

30/08/14, ore 16:33

Penso che Cas andrà più spesso a fare shopping con Dean xD
Sempre bellissimi loro *^*
Certo che il biondino sa come non farlo scappare eeeh!!!
:D

27/08/14, ore 22:23

Siiii Supernatural e Marvel insieme *^*
Che carini Cas e Dean :3 Versione Banner e Stark <33
Sam resta comunque stupendo, sembra davvero una divinità nordica!!!
Mi piace come si prendono in giro Cas e Dean parlando di loro in terza persona *-*

27/08/14, ore 01:08

Numero uno: YAYYYYYYY un nuovo capitolo!!
Numero due: ok, ora mi ripeterò ma devo.
Questi prompt abbinati alle tue idee mi stanno facendo sciogliere più della calura di questi giorni.
Non mi importa se hai perso il 30 days, basta che continui a postare e arrivi fino in fondo. Ecco. *tono da bambina corrucciata*

25/08/14, ore 22:49

Lo so tre recensioni in una sola volta, ma anche questo capitolo è bellissimo e non potrei non recensirlo... Cass è di una dolcezza allucinante quando è in ansia per il loro primo appuntamento!!!
Aspetto con ansia altri tuoi capitoli :3

25/08/14, ore 22:47

Rettifico la recensione lasciata prima....QUESTO CAPITOLO E' FENOMENALE!!!!
Il mio preferito :3
Andiamo la scena del laghetto è bellissimaaaaaa *-*
Sono di una dolcezza unica.. La Destiel fa sempre questo effetto <3

25/08/14, ore 22:44

Ho appena scoperto questa ff ed è stupenda, questo è il mio capitolo preferito *-*
Immagino Dean in tuta sul divano con Harry ti presento Sally xD davvero esilarante, ma la cosa più buffa è che lo conosce a memoria.
E' davvero dolcissima la parte dove Dean gli dice che vuole fare una cenetta romantica con lui :3

22/08/14, ore 14:37

Ciao, Pletto!
Innanzitutto... visto che non posti da quasi due settimane, dimmi, mi devo preoccupare? ç_ç
No perché più vai avanti con queste flash e più ci prendo gusto!
Ci ho pensato un po' prima di lasciarti una recensione (sì, sono una brutta persona, e soprattutto sono moooooooolto pigra!), ma ti assicuro che ho seguito questa challenge dalla prima puntata e be', mi ha colpito subito!
Adoro il fatto che tu riesca a tenere Dean e Cas così IC e contemporaneamente così dolci e fluffosi! Nella puntata scorsa quando Dean è rimasto al ristorante con Cas sono affogata nei cuori, e poi quando lui non aveva il portafoglio e chiede a Cas di pagare... LOL!
Riesci a tenere fedele tutto lo spirito della Destiel, ecco, e quindi per questo ti meriti un sacco di applausi *polite clap clap*
Ti preeeego dimmi che non hai abbandonato ç_ç

(ps: per sbaglio avevo inserito questa recensione al primo capitolo, e quando me ne sono accorta sono tornata a cancellarla per inserirla qui! quindi se ti arriva un mp da parte dell'amministrazione è perché io sono impedita à_à)

12/08/14, ore 23:49

Che cuccioli. ♥
Ottimo capitolo, ti stai continuamente migliorando. Ne sono felice.
Poi scrivendo male di Meg hai alimentato i miei sentimenti anti-Megstiel. ;)

Ottimo prompt, veramente ben steso e strutturato, mi è piaciuta molto la scena in cui Dean afferma di aver ricevuto la carica di Sir, magari con un accento britannico.

Al prossimo capitolo! :*

feelingstranger

12/08/14, ore 20:18

Oh mio Dio.
Questo. QUESTO capitolo, esprime tutto ciò che c'è da dire.
Megstiel? Che si fotta. Meg è una puttana e una frase dolce sugli unicorni non mi farà cambiare idea. Sono tentata di stampare questa pagina che è una perla di saggezza e appenderla in camera, e poi stamparne un'altra copia e sbatterla in faccia alla prima persona che mi parla di megstiel.
*DATEMI UNA D!*
*DATEMI UNA E!*
*DATEMI UNA L!*
DESTIEL! DESTIEL! DESTIEL!
Hem, hem. Comunque.
Il capitolo era davvero scritto bene, scorrevole e praticamente privo di errori grammaticali (almeno, io non ne ho trovati quindi se c'erano erano davvero molto poco gravi).
Quindi complimenti, aspetto con ansia una nuova pubblicazione!!
Un abbraccio,
Ang.

11/08/14, ore 22:39

Ritorno al futuro è un classico. Tutti, anche chi come me non è appassionato al genere, l'ha visto. Io per prima. Bel capitolo, emana pucciosità da tutti i pori.
Ma quando si tratta di loro due, io vado sempre in un brodo di giuggiole. Bel lavoro, brava.

10/08/14, ore 19:55

Sì, diamine, sì!
Che cosa sensazionale questa shot, mi piaciuta ancor più della precedente ed è, a mio avviso, scritta con ancor più pathos e sentimento.

Ho apprezzato come hai dipinto il personaggio di John Winchester in questo AU. Da come hai scritto si riesce a percepire l'astio e la bruttezza di spirito di un padre che fa una cosa simile.

Dean e Sammy sono invece due cuccioli che, ogni volta, tentano di riottenere l'attenzione e l'affetto di quel padre violento, che porta la situazione a degenerare.

Cas, lui è il personaggio più sorprendente. E' sì un AU, ma il suo carattere è di una forza ammaliante, dirompente. Il modo in cui si cura di Sam, come consola Dean... fantastico è dir poco. Mi piacerebbe vederlo più spesso in questa veste.

Un piccolo appunto, nel penultimo rigo, nella frase "Ora dormi un po', ci sono qua io, ora." la parola ripetuta salta un po' all'occhio e distrae.

Per il resto, ben fatto. Attendo la prossima. :*

-feelingstranger

10/08/14, ore 01:09

Devo dire che aggiorni veramente molto velocemente. Brava XD
Comunque bel capitolo, continua così

09/08/14, ore 00:42

Dio, che dolcezza inaudita.
I miei occhi grondano zucchero. çwç
Cas è tenerissimo, Dean è così tosto, insieme sono cucciolotti.

Scleri a parte, mi è piaciuta. Breve ma buona! L'unica cosa che avrei avuto piacere di leggere sarebbe stata una piccola introspezione di Dean verso il nuovo amico, i suoi sentimenti per di più, e di Cas, cosa lo ha spinto a cercare in Dean e cosa provava.

Ma è solo il mio cuoricino a parlare, mi è piaciuta comunque e leggerò ben volentieri il seguito!

P.S. - Il """velatissimo""" richiamo a Sherlock... *tossisce* ♥

-feelingstranger

08/08/14, ore 22:42

Tu non hai idea di quanto ami questa iniziativa XD Ottimo primo capitolo, spero che lo continuerai. E' una bella idea, e come primo capitolo devo dire che hai fatto un buon lavoro.
Amo la Destiel, e non vedo l'ora di leggere altri tuoi capitoli su di loro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]