Tutto tra i libri di scuola...
di Sweet black

11/08/14, ore 14:57

Beh, in effetti questa estate fino ad ora è stata troppo piovosa per i miei gusti. >.>
Comunque Chichi non si smentisce mai! Sempre a sperare in un loro matrimonio (e dire che prima che scoprisse che Videl era ricca non le piaceva...). Che impicciona! Ha fatto scappare Gohan e Videl! Ahahahahah
Goku è sempre il solito... Ha bagnato metà casa andando in giro zuppo d'acqua com'era. La scena è davvero divertente! E poi è normale che Gohan sia uno scimmione perché è genetico ;)
Ora vado.
Alla prossima
Kazuha95

10/08/14, ore 11:12

Ahaha sto ancora ridendo. Gohan e Goku sono proprio degli scimmioni ahahaha. Capitolo divertentissimo, brava continua così e aggiorna presto.
milka21

08/08/14, ore 21:10

Ciao cara...
già piove spesso u.u
molto bello sto capitolo...
mi è piaciuto molto!
Gohan è solo uno scimmione idiota!
Goku di più...
Chichi si preoccupa per il matrimonio come sempre...i cavoli suoi? No non esiste...
comunque molto brava!
ora ho finito di rompere
A prestissimo
GOHAN SUPREMO IL MIGLIORE
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 09:11 pm)

08/08/14, ore 20:39

*Trascina Gohan fuori dall'armadio per mano e lo fa sedere accanto a lei sul divano per scrivere la recensione*
*Si gira un attimo a guardarlo e appoggia guancia sulla sua spalla, mentre lui la guarda un po' spaventato*
*Posa un attimo il computer per terra e si siede sulle gambe di Go per poi rimetterlo sulle ginocchia*
*Gira viso e gli dà un bacio sulla guancia*
Salve! Vedi? Adesso siamo in due a scrivere la recensione per questo capitolo meraviglioso u.u ♥
*Si gira nuovamente verso Gohan* a te è piaciuto? *lo vede annuire contento*
Vedi? Anche a lui è piaciuto *^*
No, comunque, seriamente: mi è piaciuto un sacco *w*
Vedere Gohan annoiato con il viso sul tavolo è bellissimo**
Complimenti**

-Rohan *e dal Gohan che mi tiene sulle sue gambe :3*

08/08/14, ore 19:52

Oooh ... sono adorabili entrambe queste due coppie , la storia poi è verosimile ... sembra proprio un episodio di Dragon Ball Z in versione ridotta ! Che dire ? Sono davvero contenta di aver inserito tra le seguite questa fic, qualche mese fa !!! Non vedo l'ora di assistere alla svolta di cui parli !!! Baci e alla prossima :*