Nell'oscurità... una luce
di Haruma

23/12/14, ore 14:16

Ciao ! Amo questa storia ! Il mio mononeurone malfunzionante ha avuto l'assurda e insensata idea di leggere prima winter flu e poi questa. Ma da un mononeurone non ci si puo aspettare troppo no? Ok,sto divagando... Comunque questa ff era assolutamente stupenda, il top. Amo gli evellark e le tue storie sono perfette per loro . Peeta è sempre preoccupato per Kitkat nonostante il depistaggio. Ma è un amore !!! Ok, se continuo a scrivere di Peeta non riusciro piu a comporre frasi di senso compiuto. ... Il finale è stupendo! Infondo Katniss si considera ancora mentalmente confusa nonostante tutto... Ma per lei c'è sempre Peeta... Lo voglio io, lei non lo merita. ..
Ok sto impazzendo quindi ti lascio. ..
Brava
Baci 😘
Francy_everdeen
P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺
P.P.S Nella recensione per Winter flu ho messo troppe faccine, in questa solo due... Non mi so regolare. ..
Ciao *Fa ciao con la manina*

16/11/14, ore 23:51

Questo è ORO! Ho aperto una pagina a caso tra le fanfiction di HG (perché quelle delle prime pagine mi hanno stancato) e ho trovato subito questa meraviglia. Trovo Katniss veramente azzeccatissima in questa storia, e scrivi davvero in maniera eccellente. Delicato il rapporto con Peeta ma non stucchevole e zuccheroso come ho visto fare in alte fanfiction fin'ora. Questo ti dà un grosso punto a favore! Davvero complimenti, sono contenta che questa sia la prima storia che mi sia capitata girando a caso! XD
Alex

09/11/14, ore 23:07

Davvero bella! Mi è piaciuto molto come l' hai scritta (mi sembrava di leggere il libro vero!) e adoro il fatto che tu abbia deciso di scrivere di queste scene perchè anche a me dispiace del fatto che nel libro siano molto corte. Secondo me sei stata molto brava, complimenti!
Voglio sottolineare che nella mia vita ho fatto una sola recensione perchè le altre storie che ho letto non ne valevano la pena.

28/08/14, ore 03:31

Davvero bella! Anche io sono rimasta delusa dal fatto che nel libro quella parte sia stata riassunta così tanto quindi sono felice che tu abbia scelto di scrivere su quei giorni :) Mi piace come hai scritto e sopratutto il fatto che non hai stravolto il carattere dei personaggi! Ciao :)