Oltre il mare, oltre le stelle
di Neferikare

31/08/14, ore 18:37

Di errori grammaticali ci sono ben pochi cara... Ma... Scusa quando lo vuoi continuare questo capitolo?? Voglio vedere Croco e nova che si sbaciucchiano! Cappero! Continualo!! Su! Forza! Muoviti pelandrona! ( il tutto é detto in maniera molto amicale sappilo. )
Ah! Vedo che hai ripreso la mia teoria Croco figlio di barba bianca eh? Brava brava. Così si fa donna. Oltre alla storia delle protuberanze o no di Oregon devi continuare questa. Io sono la prima a shippare nova per croco indi continua. Ps devo dirti che hai preso in pieno il carattere da bastardone di croco. Il suo essere sexy ma bastardo, il suo essere calmo. Molto brava ma esigo che mingo abbia un po' più di parte in questa storia. Lo so che il protagonisti sono croco e nova ma almeno il ruolo di alleato valente, spacciatore di droga e di donne, insomma... Piccione viaggiatore che spia le vie nemiche, che se gli scappa fa la pupú aerea... Insomma... Qualcosa! Un po' più di margine per il mingo! Poi secondo me dovrebbero anche incontrare quei fessachiotti dei mugiuara... Ed ucciderli... Ma questa è un altra storia. Mai pensato di togliere definitivamente di mezzo moria aiutando mingo per il suo conto in sospeso? Come si dice se fai un piacere a mingo lui te lo da uno in cambio... No? Può essere un motivo valente per risvolti successivi. Potresti anche tentare di distruggere il governo mondiale o...far diventare croco re dei pirati! No? Comunque continuala e buon proseguimento!

12/08/14, ore 09:06

Mi sembra incredibile che una principessa in grado di fare quel che fa Nova poi si metta a supplicare un'altra persona e a piangere quando questa sembra volersene andare senza volerla aiutare. Questo dimostra che nonostante il suo potere forse è un po'più fragile di quanto si pensi, ed ha pure paura di deludere gli altri se mai dovesse fallire nella sua missione di uccidere i flottari e le supernove -uccidere...Rubber?...penso che si renderà conto dell'assurdità della cosa. Vuole diventare il re dei pirati, ma in realtà è una brava persona-.
Non c'è che dire, per doloroso che sia ricevere quel marchio a Croco potrebbe fare molto comodo, perché i fili di Doflamingo non gli farebbero più un cavolo. Una volta che non rischia più di farsi manipolare è a posto, Doflamingo può tentare di tagliuzzarlo quanto gli pare, ma non servirà! :D
L'idea di Nova di far diventare i signorini delle belle signorine è assolutamente epica :D *fa una risata satanica* Croco con i tacchi!!!...scommetto che ci cammina meglio di me *Sigh*.
Prevedo un grande casino appena sbarcheranno su Amazon Lily, chissà come mai!

12/08/14, ore 08:57

...e Crocodile ride, beato lui. Un drago che controlla supernove e buchi neri lo cattura, lo fa marchiare a fuoco da uno degli ammiragli della Marina, e lui ride. Vabbè, è un duro lui.
Cooomunque! ...evidentemente gli Shylar devono essere una razza prevalentemente saggia e pacifica, perché altri al posto loro conoscendo la collocazione delle armi ancestrali -che loro stessi hanno creato- si sarebbero messi all'opera per conquistare il mondo xD anche se conquistare e governare il mondo comporterebbe un mucchio di rotture di scatole.
Classifica attuale della pericolosità del gruppo -escludendo Croco-:
1) Nova, che è così potente anche perché è la principessa, magari
2) Neptune, che ti crea dal nulla uno tsunami o similia E come se ciò non bastasse richiama pure i re del mare
...e poi tutti gli altri a pari merito, eccetto il ragazzo mutaforma.
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 09:07 am)

09/08/14, ore 20:57

Hai aggiornato talmente in fretta che mi stavo perdendo il secondo capitolo! xD
La scrittura è sempre molto scorrevole e non ho trovato errori particolari. ^^
Sono sempre più curiosa di sapere quale esattamente sia il piano di Nova, intanto ho scoperto i loro poteri, che è già qualcosa! Mi piacciono molto, quelli di Nova sembrano essere davvero qualcosa di devastante e anche quelli di Neptune.
Povero Crocodile, si è ritrovato in una situazione ben strana! E l'hai fatto pure trasformare in donna! Una trovata geniale xD Sono curiosa di scoprire se riuscirà davvero a comportarsi bene al cospetto delle Kuja, ma temo di no! xD

08/08/14, ore 21:19

Questa è ottima! Lunga quanto piace a me e piena di descrizioni. Continua così ragazza! Voglio il continuooo! Lo pretendo!

08/08/14, ore 20:34

Ciao! ^^
Che dire, mi sono fiondata a leggere quando ho visto che tra i personaggi principali ci sarebbe stato Crocodile: lo adoro, è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, ma ci sono pochissime storie su di lui quindi sono sempre molto felice di trovarne una nuova!
La tua mi ha subito incuriosito: mi piace come scrivi e i nuovi personaggi sono davvero interessanti! Sono curiosa di scoprire come funzionano esattamente i loro poteri e per quale motivo vogliono uccidere tutta quella gente!
Sarò felice di leggere i prossimi capitoli, perchè la trama mi sembra davvero interessante!!