KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

23/09/15, ore 16:53

Aoko! Non provare a toccare Lisa o ti prendo a pedate nel cu*o!  Quanto odio gli ottusi come lei e Alan... Gran bel capitolo, soprattutto la parte finale. La mamma di Meimi mi piace sempre più... è astuta e furba.

17/08/14, ore 23:32

Anche io ho ricevuto delle recensioni negative a causa di errori grammaticali. Purtroppo nel mio caso è vero i primi capitoli almeno fino al 3° erano un pò penosi soprattutto perchè li ho scritti di getto! Infatti non so neanche io se continuare la storia o meno.. mi hanno un pò demoralizzata! Sarà che io non lascio mai critiche negative perchè scrivere una ff è secondo me un grande impegno! Al massimo mi limito a lasciare una recensione e non seguire più la storia.
Però tu secondo me non dovresti ascoltarli anche perchè io ho sempre notato che i tuoi capitoli sono perfetto e si vede che ci metti molto impegno inoltre ogni capitolo è sempre più bello è avvincente del precedente!
Passando alla storia, povera Lisa! E' stato bruttissimo secondo me quando Alan le ha chiesto aiuto per catturare Seya :\
Kaito sta cambiando e mi dispiace spero cambi idea perchè non può dimenticare Lisa così!

09/08/14, ore 19:08

Ciao carissima :) scusa il ritardo!
Allora per quanto rigurada la grammatica sono l’utima a dover parlare, ma devo proprio dirlo, dal mio punto di vista migliori di capitolo in capitolo. Quindi non demolarizarti perché qualcuno ti dice che il primo capitolo non era scritto al meglio se non si prendono la briga di continuare a leggere e vedere l’impegno che ci stai mettendo per migliorarti :) io lo noto! Dai continua cosi !!!!
Mi fa piacere che le mie recensioni siano allegre e soprattutto danno qualche ispirazione per proseguire :)
Dopo queste dovute precisazioni inizio con la recensione
Io Lisa e Alan li trovo davvero carini ma tra loro manca davvero passione e in questo capitolo sono in parte d’accordo con Aoko, Alan deve prendere in mano la situazione per conquistare Lisa! Deve comportarsi da uomo! Per quanto odio Aoko e mi irrita ha dato dei buoni consigli ad alan anche se il suo è un doppio fine ovvero togliersi Lisa come rivale.
Quando Alan chiede aiuto a lisa per catturare Seya mi sono setita male per lei!!! Povera deve esser tremendo pensare che il ragazze per cui prova qualcosa da anni voglia catturarla con il suo aiuto senza sapere che gli sta chiedendo di aoto catturarsi !
Kid non vuole aiutare Lisa.. sai che ti dico? Bene lisa mostrerà le sue abilità , ultimamente era un po’ sucube di kid, dipendeva un po’ troppo da lui, quindi non vedo l’ora di vederla in azione anche se la presenza di shinichi mi inqueta per lei, ma forza lisa siamo tutti con te. Sua madre gli ha dato proprio un ottimo consiglio!! Spero riuscirà ad uscire dai ricatti di Henry!
Alan si svglierà un pochino? Lisa se la caverà? Shinichi capirà qualcosa o il trucco di Lisa lo depisterà?
E kaito??? È davvero deciso a dimenticare lisa? Ci riuscirà? E la pietra, non tenterà di scoprire se è quella che cerca? E non dimentichiamoci del padre di lisa che secondo me nasconde qualcosa
Tante domande in attesa di una risposta :)
Come sempre non vedo l’ora di poter leggere il continuo un bacione!! A presto!!

09/08/14, ore 14:04

Bellissimo capitilo ♡_♡ più leggo più mi piace! Hai delle idee originalissime e stai creando una storia originale, fantasiosa e piacevole da leggere :) è come se stesai vedendo degli epiaodiu special dove sono.stati furi questi due anime *-*
Continua così ♡ a presto :*

09/08/14, ore 08:51

Oh oh,
a quanto pare posso finalmente vedere seya sbrigarsela da sola,
come nell'anime ripiglia lucidità per avere alan con se,
e kaito diventa egoista per causa della ragazza,
che cosa difficile da comprendere,
ma ha ragione lui,
è un paradosso l'amore ehehhe
comunque sia sarà un bel colpo,
e poi alan dovrebbe cercare di essere più comprensivo,
magari cercando di imparare da shinichi qualcosa sulle investigazioni,
gli sarebbe utile,
poi mi domando se gli chiederà davvero scusa?
staremo a vedere,
bel capitolo lunaby,
come sempre del resto,
che ti inventi per il colpo?
voglio proprio vedere,
mi incuriosisce molto tutto ciò,
fammi sapere quando metti il prossimo,
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

08/08/14, ore 22:09

Anche se Kaito ha deciso di chiudere i contatti con Lisa, sono certa(credo) che si farà vivo allo spettacolo nei panni di Kid per darle una mano.
Cmq sia Kaito stavolta sì è fregatoda solo chiamando Lisa per cognome.Speriamo sia la volta buona che Lisa capisca che lui e Kid sono la stessa persona u.u
La parte che personalmente mi é piaciuta è l'incontro tra Aoko e Alan. Ahahah Alan è troppo tenero, Aoko lo prende per uno stolto, per un raccomandato..e lui che fa? Non la sta ha sentire ma alla prima offesa contro Lisa, lui la difende. Che amore! *.*
Ihihih :-D quando Aoko si arrabbiaeè fantastica (mi piace solo in questa versione XD ).Certo che ha una bella faccia tosta nel chiedere ad Alan,anzi nel pretendere, che lui gle la toglie di torno e che la baci....e poi sorpresina per Alan.Scopre che Aoko è la figlia dell'ispettore Nakamori.
Sono certa che tra i due nascerà una bella intesa!
Cara Lunaby come sempre ti meriti i miei più sinceri complimenti,è scritto così bene che trovo facilissimo ad identrarmi nella storia immaginando ogni singola scena come se al posto del personaggio ci fossi io......
Bhe..adesso ti saluto...ciao lunabyyyyyy....;-)