«Luke, please don't love anyone else.»
di gridanelsilenzio

10/08/14, ore 19:37

Oddio, solo cinque capitoli?
Noooo!
Metti il capitolo numero due, devo sapere come andrà a finire..
Inoltre, io i Lashton li vedo solo come amicizia, una grande amicizia, ma boh, questo capitolo non mi da fastidio, anzi è molto bello, intrigante e invoglia a sapere il seguito..
Ti prego metti il seguito..!

09/08/14, ore 20:28

Wow, mi piace davvero questa storia!
Anche se è solo l'inizio, è perfetta. Forse è il tuo modo di scrivere, o l'idea originale.
Ma c'è sicuramente qualcosa che fa piacere questa fan fiction.
Tu come sempre, bravissima.

Alla prossima. xoxo

p.s: Spero che la mia ff su Justin ti sia piaciuta in egual modo, baci:)

09/08/14, ore 13:07

non sai quanto mi dispiace dover lasciare una recensione neutra, quando solo leggendo la trama mi ero incuriosita davvero. non che non mi piaccia eh! l'idea mi piace, è solo il modo in cui lo hai scritto, in cui ti sei espressa che non mi ha entusiasmato, secondo me potevi far di meglio perchè leggendo 'l'altra parte del mio cuore' ho appreso di quanto tu possa spingerti oltre al limite del 'mh carino'.
la cosa che mi ha disturbato di più durante la lettura sono state le ripetizioni, infinite. all'inizio solo dei loro nomi, potevi usare, ad esempio, al posto di Luke 'il biondo' o 'il ragazzo dagli occhi azzurri' o qualunque altro epiteto che si riferisse a lui, come 'il più piccolo' che è stato utilizzato e ha smorzato tutte le frasi colme dei loro nomi.
verso la fine invece, so che volevi dare un'effetto drammatico, come nella trama, hai ripetuto troppe volte ' di dipendere' magari due o tre potevano andare ma sono diventati troppi e hanno disturbato la lettura. aspetto il prossimo capitolo, solo prendi le mie osservazioni in modo positivo e ricontrolla i capitoli scritti :)
-sara

09/08/14, ore 10:28

Ciao amore!! Eccomi qua, ho anche aggiornato, in tanto te lo dico lol.
Come sai, che te l'avevo già detto, già solo leggendo la trama piangevo.
Questo capitolo è già stupendo e la storia va diretta nelle seguite, senza se o ma.
Mi piace il fatto che questo sia un capitolo di introduzione, ma nonostante tutto felice, e ho un po' paura a scoprire a cosa si riferisca la trama.
Già solo che tu mi dici che hai pianto, qualcosa mi dice che il letto da nonna non sarà più tale, ma diventerà una barca su cui eviterò di annegare per le mie stesse lacrime.
Comunque nel tuo profilo resta tutto troppo grande e elegante, anche dal telefono, non capisco perché uffa.
Alla prossima,
@cliffordsarms