quella giostra chiamata mondo
di ansaldobreda

11/08/14, ore 00:59

Ehii <3 Ah però.. Nonostante tutto il suo caratterino non glielo toglie nessuno XD Questo sarà sicuramente un altro punto in meno per il professore, che presto verrà - in qualche modo -, si pensa, tolto di mezzo :') Scusami per non aver recensito prima, ma anche per me finalmente sono arrivate le vacanze al mare aww *-* Però faccio dono alla mia beddissima ansaldobedra del mio 100esimo commento XD Yuppiii <3 Cavolinoo la storia mi appassiona sempre più, una delle più belle, dico sul serio <3 E tu, come sempre, B R A V I S S I M A!!! <3 Non pensare sia come un burattino che continua a dirtelo - anzi, scriverlo ;) -, è solo che te lo meriti!! <3 Poi, non so, ora mi prenderai per pazza, ma esistono anche quelli al mondo, quindi ti chiedo di sopportare il mio sclero... Ho iniziato ad amare l'incest/twinscest (amore tra fratello e sorella) e mi è subito saltata alla mente la tua storia... Mah, chissà se con l'evolversi succederà-.. Ecco lo sapevo, dovevo stare zitta, ma la mia mente malata ha deciso di ficcare lì quella frasetta inopportuna -.-" Chiedo pardon ahah <3 Beh, ho rotto abbastanza.. Ah, ultima cosssaa: GRAZIE PER AVERMI CITATA A FONDO CAPITOLOOO <3 <3 Sono davvero felice, mille fois merci <3 Allora, ci sentiamo.. Baci, Supermafri <3