KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

24/09/15, ore 19:02

Scommetto che gli autori della telefonata al padre di Kaito sono appartenenti dell'organizzazione che ha ucciso il padre di Kaito? Quo si scrive suo. Obsoleti significa inutili, dovevi scrivere molesti. Maledetto Henry, ma perchè deve chiamarla Lisuccia? è peggio delle unghie sulla lavagna. E a tratti mi ricorda quando Jakotsu chiamava Koga "Kogaccino!" "Nessuno puo toccarmi!" Si è visto nel movie 13 quanto sei intangibile. Io lo sapevo, sapevo che il padre di Lisa sarebbe morto! L'ho capito subito dal suo comportamento dopo quella telefonata!  Ma senti questo! Un uomo è stato ucciso e lui pensa alla gelosia! Un capitolo emozionante, soprattutto la parte finale.

18/08/14, ore 00:09

Bellissimo capitolo! Hai la capacità di trasmettere emozioni molto forti quando scrivi e non è da tutti!
Mi è dispiaciuto tanto per Lisa non me lo sarei mai aspettato..
Ora credo tocchi a Shinichi trovare gli assassini e non penso si farà scappare qualcosa nonostante non fosse presente.
Henry e Carolyne li vedo molto bene insieme.

14/08/14, ore 12:29

Lo ammetto! Non sono per niente sorpresa...immaginavo che il signor Elison si era trasferito in questa città perché aveva intenzione di cercare il Pandora dopo aver scoperto dell'incidente del padre di Kaito....e che l'avrebbero tolto di mezzo!
Mi dispiace moltissimo per Lisa (so che si prova, per un attimo mi sono sentita triste anch'io).Per quanto riguarda Kaito sono felice che ha messo di lato il rancore che serbava per la ragazza; accettando così la promessa fatta prima dal padre di Lisa.
Davvero un bel capitolo! Non riesco ha dire altro, sono presa da strane emozioni....come sempre sei bravissima! :-D
Bene..più tardi mi dedicherò alla lettura degli altri capitoli. ;-)

11/08/14, ore 17:34

Ciao che capitolo!!!
Oh povera cucciola!! :( deve essere tremendo per lisa questa straziante perdita…
Spero che Kaito le stia accanto, solo lui la potrà comprendere veramente
Il bacio di Alan …. È stato alquanto insapore …. (devi fare di meglio per conquistarla mio caro) e poi il momento in cui cera bisogno di confortarla tu resti impalato e lisa torna ad essere stretta tra le braccia di Kaito
Combinazione quando succede “l’incidente” Shinichi era fuori uffi se fosse stato in sala sono sicura che avrebbe notato dei dettagli che solo lui sarebbe stato in grado di cogliere invece era fuori con ran -,- okay sono felice per voi, ma proprio quando sarebbe stato utile uffi
Spero che Shinichi indaghi sul omicidio !!! dai passa dalla parte di lisa, XD dimentica un attimo il tuo motivo principale (catturare Kid e Seya) e aiutali a smascherare quei assassini!!
Sono sempre più convinta che henry tenga a quella Carolyne, ma spero sinceramente che non continui a ricattare Lisa dopo questo momento… sarebbe crudele per uno che dice che gli piace ecc sempre ce non stia mentendo, sua sorella è insopportabile!
Chissà che frase ha detto il padre di lisa che convinto Kaito ad accettare
E la lettera? Cosa ci sarà scritto!!! Sto sulle spine!!
Spero di scoprire tutto presto, a presto un bacione

10/08/14, ore 09:56

Solo per una mia curiosità ma quali erano le altre due scelte che avevi in mente? Se posso chiederlo ovviamente,
perchè se ci hai messo due giorni,
significa che eri dubbiosa sulle altre due.
A parte questa mia curiosità il capitolo,
sebbene con qualche errorino qua e là,
è uscito bene,
maddai alan,
sei veramente uno scemo a non vedere la realtà dei fatti,
per capire tutto seya dovrebbe essere presa,
ma mi chiedo come reagirebbe se capisse che è la sua migliore amica travestita,
mmm,
forse come l'anime,
un po' sorpreso,
anche se ricordo che lo hanno aiutato a capire che le lettere che riceveva erano lettere d'amore,
ma qui ci scappa il morto,
il padre di lisa,
e kaito si mette in testa per starle vicino,
sinceramente mi chiedo cosa gli abbia detto il padre di lisa per farlo accettare di starle vicino,
poi mi domando cosa brama henry,
e per di più lisa non ha potuto fare nessuna illusione,
e questi uomini l'hanno fatta franca,
riusciranno kaito kid e seya ad acciuffarli?
alan capirà dove sta sbagliando?
si farà aiutare per capire la verità? oppure agirà da solo per trovarla?
quante domande ci sono,
e non si è ancora visto niente,
perchè il bello è solo all'inizio hehehe,
infatti c'è anche la questione della lettera che il padre di lisa ha lasciato a casa,
la moglie a quest'ora starà soffrendo come la sua bambina,
vabbè,
è un po' un casino di emozioni,
con almeno una coppia delineata,
shin e ran eheh,
vabbè,