Per un corpo perfetto
di _Terens

03/09/14, ore 15:02

ottimo capitolo,sono conteta che Hayley e Derek abbiano fatto amicizia,mi piacciono.
Lindsay devo ancora inquadrarla,per ora sono diffidente nei suoi confonrit,credo che Hayley abbia reagito in modo realistico alla sua proposta di amicizia.

é stato motlo interessante questo cpaitolo solo pov Hayey,così hai dato modo di consocere,delle probabili cause dell'insicurezza e della sa bassa autostima.

18/08/14, ore 12:54

Eccomi di nuovo a leggere la tua storia! A parte qualche appunto (tipo che la scuola di America inizia alle 9:00 e qualche verbo coniugato male) non posso dirti niente su questo capitolo, è stato molto interessante scoprire qualcosa in più su Hayley finalmente! Ma che tenero è stato Derek? E pure Lindsay mi ha fatto una compassione assurda quando Hayley le ha risposto in quel modo! :c Povera! Secondo me voleva essere sua amica perché in qualche modo ha capito che era lei a vomitare l'altra volta in bagno, o comunque vuole chiederle consigli per essere magra come lei, non lo so. XD Qualcosa che abbia a che fare con questo, comunque. Ci avrò preso? Jenna sembra carina! :3 A presto, spero! Ciao ciao!

10/08/14, ore 23:27

Ehi tesoro! Sono contenta di essere la prima a lasciare una recensione a questo capitolo (la prima di tante altre) che ho letto davvero come si fa con il capitolo di un libro, ritrovando la stessa bravura di una scrittrice ormai già conosciuta come diventerai anche tu o forse già sei.
Hayley mi piace tantissimo, anche se alla fine ci sono davvero rimasta male per come ha risposto a Linsday...spero solo che riusciranno a diventare amiche perché sembrano davvero una potenza insieme.
Lei e Derek poi sono stupendi insieme, aw.
Ora concludo così posso risponderti su whatsapp, ancora complimenti ciccia! ❤️