Amore in un sogno
di danza99

21/08/14, ore 17:53

Ok ho letto il capitolo e amo sempre di più questa storia... Ethan é aww... voglio anche io un ragazzo cosi *piange disperata* T_T Domandina...Dove sono finiti gli altri ? *fatti i cavoli tuoi* Ma io sono curiosa.... * si ma piantala* Ok basta sclerare.... Aggiorna presto altrimenti si scatena una rivolta (scherzo ovviamente hahha) bacioni occhimmensi

11/08/14, ore 14:39

A L L E L U I A.
Sia rigraziato il cielo.
grazie.
Spero proprio che aggiornerai presto la prossima volta.
Sennò potrebbe scoppiare una rivolta davanti a casa tua con torce e forconi. *buhahahah*
comunque ritorniamo persone ragionevoli...
COOOOOOOOSAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!??!??!??!
Che. cosa. significa. che. la. storia. sta. per. finire.
dimmelo.
ora.
o la rivolta scoppia lo stesso insieme alla terza guerra mondiale.
*si calma un po'*
ma percheeeeeeeeeee?!?!??!
non puoi farlo... non può durare per sempre la storia? (non credo proprio hahhah)
cazzo, che sclerata che sono....
comunque..
1- grazie per avermi avvisato :3
2- per averci messo così tanto noleggerò una pasticceria per lanciarti torte e torrone in faccia.
3- non mi ricordo più quello che volevo dire....
4- an si, la "putroccola" (è dire poco) tornerà?
5- credo di avere scritto troppo ^-^
ciaoooooooo <3 <3 <3 <3
_dreamgirl_

10/08/14, ore 11:30

ciao :D
AHAHA, DAVVERO IO CREDEVO CHE FOSSE SUCCESSO QUALCOSA O CHE MI SAREI RITROVATA, LA STORIA, INCOMPLETA, AHAH.
Meno male non sei morta.
Che dire di Ethan e Paris, sono sempre più pucciosi, che bellini :3
Secondo me, però, dovresti cambiare il rating con tutte queste scene hot, AHAH. Va beh, questa è una mia opinione.
Beh, spero che questo alla prossima non sia tanto lontano, davvero, AHAH,
ALLA PROSSIMA XD

10/08/14, ore 09:26

Ciao bellissima : ) queste "storie amorose" mi fanno perdere la testa : ) poi averlo un fidanzato come Ethan ❤❤ *^▁^* *-* Il capitolo è stupendo e scritto benissimo. Aspetto il continuo. Kisss ❤

10/08/14, ore 09:04

Comunque bellissimo anche se ci hai fatto aspettare così tanto..... Ti faccio i miei complimenti!!!!
Bacioni ❤️❤️❤️