Amanti dannati
di kamy

20/12/15, ore 17:29

Quanto mi sono mancati i vostri aggiornamenti! Anche questo capitolo, come tutti quelli che l'hanno preceduto, è praticamente perfetto. Mi piace molto il fatto che Cato e Katniss stiano iniziando a conoscersi un po' meglio. Non vedo l'ora di andare avanti con la fanfiction, e per questo motivo corro subito a leggere il prossimo capitolo. Lo ribadisco: questa storia è la quintessenza della perfezione. A presto! :* Baci, Jacki.

20/12/15, ore 12:06

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 5.0" del gruppo Facebook HPeace&Love]

Ciao sono la tua Babbo Natale segreta,
ci ho messo un po' a scegliere cosa recensire delle tue storie, ho visto che ne hai scritte veramente tante, e alla fine ho optato per Hunger Games, una delle mie serie preferite.
Parlando di questo capitolo l'ho visto molto corto (parlando di lunghezza) ma credo sia perché è l'inizio, non avendo visto gli altri xD hai fatto anche qualvhe errore di battitura, problemi he capito a tutti (sono la prima a farne 50 in un solo testo) xD.
La storia è molto interessante, ci sono rimasta male che non ci sia Peeta qwq (è morto nu qwq) ma questa uscita di Cato è particolare. come hanno fatto a sopravvivere entrambi? Tante domande >< xD
Comunque bella storia continua così!!!

Hikari Eien

29/11/15, ore 19:06

Oh. Mio. Dio. Io... seriamente, non ho parole. Questo capitolo è semplicemente eccezionale. Ho notato con piacere che è anche un po' più lungo dei precedenti, il che non guasta affatto, anzi. Be', che altro dire, se non che voi due siete delle genie con la G maiuscola e che vi amo alla follia per questa splendida storia che state scrivendo? Non a caso siete tra le mie autrici preferite. Vabbè, spero che aggiorniate il prima possibile, perché ho veramente bisogno di sapere come continua questa meravigliosa fanfiction. A presto! :* Baci, Jacki.

29/11/15, ore 18:57

Un altro stupendo capitolo! Non vedevo l'ora che aggiornassi, giuro! Amo questa storia sempre di più. Sta lentamente diventando una delle mie droghe. XD No, ok, così ti spavento, anzi, vi spavento, visto che siete in due. Questo capitolo è impostato benissimo, e rasenta quasi la perfezione. L'immagine all'inizio è, come sempre, perfetta (ma del resto, tutto è perfetto quando si parla di Cato, Katniss, Clove o Peeta). Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo. A presto! *-* Baci, Jacki.

25/11/15, ore 17:16

Ciao! Come promesso, eccomi qui a recensire il terzo capitolo di questa stupenda fanfiction. Ho riletto anche gli altri due ed ho notato che sono stati cambiati quasi del tutto ed allungati, e ciò mi fa un immenso piacere. Confermo il giudizio dato in precedenza: questa storia promette no bene, di più! Ed è praticamente inutile ribadire che amo il vostro stile di scrittura. Non vedo l'ora che la proseguiate. A presto! :* Baci, Jacki.

24/11/15, ore 23:47

Ciao! Sono felice che tu abbia finalmente aggiornato! La storia è originale e ben scritta, anche se sovente è possibile riscontrare vari errori grammaticali( ma credo che questo migliorerà col tempo); apprezzo la stesura più lunga e completa dei capitoli e la migliore caratterizzazione dei personaggi. Continua così, un bacio e alla prossima!

12/07/15, ore 19:23

Ehi! Ho visto che continui a non aggiornare questa meravigliosa storia, così, per darti un'incentivo in più, ho deciso di recensire anche questo primo capitolo, oltre all'altro. La fanfiction è bella, l'intro incuriosisce molto i lettori (o almeno l'ha fatto con me XD) ed il contenuto è appassionante. Sul serio, è da quando mi sono iscritta che aspetto che tu la prosegua. Ovviamente non voglio forzarti, sei tu l'autrice e scegli tu quando e se pubblicare, ma il fatto è che mi piace davvero tanto, e vorrei sapere come va a finire. Sì, è vero, i capitoli sono un po' corti, ma è una questione di stile. Be', spero di averti convinta in qualche modo. =D A prestissimo! <3 Baci, Jacki.

23/01/15, ore 16:53

Wow una storia tra Katniss e Cato!! Fenomenale :) ma infondo nel film ce stato quello scambio di
sguardi tra i due che faceva sorgere alcune domande :3 li trovo davvero interessanti insieme e molto intriganti
Complomenti per l' esordio promette davvero bene
Spero di poter continuare a leggerla a breve
Ciao

21/12/14, ore 16:36

Salve! Ho letto da poco la tua storia e ne sono veramente intrigata; penso che capitoli così corti lascino un alone di mistero e fascino, nonché una notevole suspense. Inoltre mi piace particolarmente la piega che sta prendendo la narrazione, ma penso ci vogliano ulteriori caratterizzazioni per i protagonisti e le vicende che hanno appena vissuto, ma anche una visione psicologica di Cato e Katniss. Premetto che la storia è deliziosa da leggere, ma è fondamentale che essa  abbia altri requisiti indispensabili per l'interesse del lettore. Detto ciò spero vivamente in una tua continuazione. Tanti auguri per le vacanze natalizie e a presto! ;)

23/11/14, ore 10:33

Sinceramente, mi piace. Certo, i capitoli dovrebbero essere un po' più lunghi, ma, a parte questo, è bella. Continuala, per favore. Voglio sapere come finisce. Baci, JackiLoveCatoniss4ever.

06/09/14, ore 13:35

Allora, a me questa storia piace. Il problema è che se il prologo era accettabile, questo capitolo doveva essere lungo. Io personalmente ho iniziato scrivendo un prologo breve, poi ho aumentato la lunghezza nei vari capitoli, adesso sono 10 pagine di promemoria. Comunque spero che continui presto

06/09/14, ore 13:32

Che bello!!! Mi piace come inizio, un prologo in sintesi dove ci illustri ls situazione iniziale

06/09/14, ore 12:08

Sono brevi questi capitoli, forse un po' troppo e hai mancato un accento.
Preferisco sinceramente capitoli con un po' più di corpo dove... accade qualcosa, altrimenti prenditi più tempo per aggiornare dato che non ti corre a dietro nessuno e io son sempre qui :3 .
Lo stile è impeccabile, ma non basta se non ci sono sviluppi "significativi" della trama o approfondimenti dei personaggi, che comunque hai sempre gestito bene.
Troppo scarno per i miei gusti, recensione neutra, mi dispiace.
Un bacione e al prossimo aggiornamento!
PM.

10/08/14, ore 21:37

Sebbene sia solita non lasciare recensioni critiche nel primo capitolo di una long perché - di solito - si è solo all'inizio e bisogna approfondire il tutto, non riesco a farlo con questa storia. Spero che tu non te la prenderai, ma trovo che ci siano delle carenze abbastanza gravi in questo piccolo primo capitolo. Come ad esempio "per metterti". Ma non solo, hai sbagliato a scrivere persino il nome di Cato, infatti, hai scritto Canto. Oltre a questo, non comprendo il motivo per il quale Effie sia da Cato visto che lei è assegnata al 12 e quindi sarebbe dovuta essere con Katniss.
Ho letto questo primo capitolo un po' incuriosita, mi spiace soltanto che la mia opinione non sia stata positiva. Non ho sentito nulla leggendo queste poche righe. Non riesco nemmeno a vedere nessuno dei personaggi da te utilizzati. Ti consiglio di allungare i capitoli, e di aggiungere qualcosa oltre a piccoli movimenti e dialoghi.
Spero non te la sia presa, non era mia intenzione.
Deb
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 09:38 pm)

10/08/14, ore 16:48

L'idea in generale mi incuriosisce tantissimo. Nonostante siano praticamente inesistenti le storie sul pairing Cato/Katniss, questa coppia mi attrae in una maniera incomprensibile e nonostante sia una Everthorne fatta e finita, sono curiosa di vedere come andrà avanti questa storia e come si evolverà il rapporto tra questi due, che all'apparenza non hanno niente in comune, se non la lotta per vincere che hanno condotto nell'arena.
Ti do solo qualche consiglio, senza impiego: scrivi bene, con un ritmo chiaro e senza troppe distrazioni. Questo mi è piaciuto, ma ho comunque notato degli errori di battitura o di distrazione che non rovinano la lettura, ma più che altro infastidiscono, soprattutto in un capitolo così corto, visto che balzano subito agli occhi. Allungando il testo la storia diventerebbe senz'altro più interessante e gli errori di distrazione non si noterebbero nemmeno così tanto.
Ovviamente prendi i miei consigli come vengono e non volermene male: leggerò la tua storia molto volentieri (:
Al prossimo capitolo,
Lucinda_Lockwood