Amanti dannati
di kamy

06/09/14, ore 12:08

Sono brevi questi capitoli, forse un po' troppo e hai mancato un accento.
Preferisco sinceramente capitoli con un po' più di corpo dove... accade qualcosa, altrimenti prenditi più tempo per aggiornare dato che non ti corre a dietro nessuno e io son sempre qui :3 .
Lo stile è impeccabile, ma non basta se non ci sono sviluppi "significativi" della trama o approfondimenti dei personaggi, che comunque hai sempre gestito bene.
Troppo scarno per i miei gusti, recensione neutra, mi dispiace.
Un bacione e al prossimo aggiornamento!
PM.

10/08/14, ore 21:37

Sebbene sia solita non lasciare recensioni critiche nel primo capitolo di una long perché - di solito - si è solo all'inizio e bisogna approfondire il tutto, non riesco a farlo con questa storia. Spero che tu non te la prenderai, ma trovo che ci siano delle carenze abbastanza gravi in questo piccolo primo capitolo. Come ad esempio "per metterti". Ma non solo, hai sbagliato a scrivere persino il nome di Cato, infatti, hai scritto Canto. Oltre a questo, non comprendo il motivo per il quale Effie sia da Cato visto che lei è assegnata al 12 e quindi sarebbe dovuta essere con Katniss.
Ho letto questo primo capitolo un po' incuriosita, mi spiace soltanto che la mia opinione non sia stata positiva. Non ho sentito nulla leggendo queste poche righe. Non riesco nemmeno a vedere nessuno dei personaggi da te utilizzati. Ti consiglio di allungare i capitoli, e di aggiungere qualcosa oltre a piccoli movimenti e dialoghi.
Spero non te la sia presa, non era mia intenzione.
Deb
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 09:38 pm)