Quello stupido gioco chiamato 'amore'
di Icebergalpostodelcuore_

17/08/14, ore 12:53

Alee...questa storia è bellissima ....scrivi molto bene eh!♥ anche se non sono una fan dei 5sos mi piace questa storia...... spero che la prossima storia la fai sui one direction hahhaha
Continua presto mi raccomando ♥

17/08/14, ore 01:53

eii come promesso eccomi qui!
la storia mi piace, soprattutto adesso e devo dire che all'inizio pensavo che luke e Allison si baciassero ahahah mi piacciono insieme :3
comunque alcune volte metti giulia, ma chi è? o.o

16/08/14, ore 22:45

Hey, come promesso eccomi qui.
La tua storia è molto bella e tu scrivi molto bene, complimenti.
Spero davvero che aggiornerai presto.
Un bacio, Linda

16/08/14, ore 21:45

Devo dire che mi sono letteralmente innamorata della storia! Apparte qualche errore di battitura è tutto perfetto, i capitoli sono lunghi ma questa è una cosa positiva per me! :) Ottimo lavoro, un bacio, Debs x

16/08/14, ore 21:15

Ehi, ciao!
 Ci ho messo un po', ma alla fine ho recensito!
 Cavoli, devo dire che i capitoli sono davvero lunghi!
 La storia mia piace tantissimo, di solito quelle che mi consigliano non sono un granché, ma questa, wow, davvero, scrivi davvero bene, e in più, la storia mi sta prendendo tantissimo *^*
 La metterò tra le preferite, tanto per avercela sempre sott'occhio ;)
 Detto ciò mi dileguo, spero di non aver parlato troppo.
 Baci,
-Vale

16/08/14, ore 20:51

Mi piace moltissimo e credo proprio che continuerò a leggerla:)
Aspetto la tua recensione allora! W i 5sos! :)

10/08/14, ore 23:08

Oook...allora ovviamente essendo l'inizio non si capisce quasi nulla ma a me sembra carina la storia :) per ora sembrano tutti simpatici ma non vedo l'ora di scoprire quale sarà il carattere del signorino Irwin.. Mi piace l'idea della frase all'inizio di ogni capitolo :) ok...allora ci "vediamo" al prossimo capitolo :) aggiorna presto!! Jey xx