Il signore della foresta
di kamy

09/10/17, ore 19:10

Wow mi è piaciuto molto come finale *^*
Credo che Thorin se avesse veramente fatto così sarebbe ancora vivo, ma lui ha una testa tutta sua xD
Comunque mi sono piaciuti tutti molto e complimenti *^*
E anche questo finale è molto bello u.u
Alla prossima storia! :*
Fuji

19/08/16, ore 00:43

Mi sono letta tutta la FF fino a questo nuovo capitolo, complimenti è scritta molto bene *w*
Thorin così non l'avevo mai immaginato , alla fine fa il geloso è proprio da lui però non l'avevo mai pensato legato sopra il letto di Thranduil quindi complimenti per l'originalità U.U
Fuji

17/12/14, ore 16:06

Non so perché ma....la situazione che hai creato mi ha fatto troppo ridere e....arrossire.
Dio ma perché arrossisco appena leggo qualcosa anche solo un pochino a rating rosso uff.
Beh detto questo dovresti continuare,è troppo bellaaaa❤❤❤❤

14/08/14, ore 14:57

Wow,la tua storia mi ha già presa e questa suspence mi sta uccidendo,ti prego continua prestissimo. Kiss Aly<3

10/08/14, ore 23:58

Buona sera; ) Allora ... qui troverai scritto che il mio nome è legokili_ ma in realtà sono gaara_3 "mi sembra giusto dirti chi è la ragazza che recensisce la ff" ;)
Allora ;) da dove inizio ?!
direi che suddivido in punti il tuo elaborato; )
1)mi piace molto la suspace che metti gia nel primo cappy .. in questo modo rendi più interessante la fan...
2) adoro come hai iniziato con i due ... fili e kili sono i migliori ;) ed è molto divertente come Thorin si infiltra tra gli elfi che mangiano beatamente; )
3) questo ultimo è importante punto :) ti adoro ... il tuo stile è molto otiginale entri già nella storia mi piace ;) una parola che descrive il tuo cappy WOUW VOGLIO LA CONTINUAZIONE:) tu sei la causa del mio stupore:) stupore che durerà circa 48 ore ahah
spero che tu sia contenta della mia stupida recensione ... volevo dato che sei nuova nel fandom ... giusto? ! In anzitutto darti il ben venuto; ).sarà per me un puro piacere leggere i tuoi cappy ;).e se per cortesia avvisi ogni qual volta aggiorni mi farai una grande cortesia ;) ma per favore inviami un MP sul mio account originale ;)gaara_3 :) su questo ho scritto solo una ff sul signore ... è devo ringraziarla perché osservando se c'erano novità * recensioni* ho trovato la tua che è bellissima; )
Mi resta soltanto farti i miei complimenti; ) continua così ... io ci sarò a dare la mia opinione; )
Un kissu *-* G - chan
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 12:01 am)