Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: kamy    14/08/2016    1 recensioni
[Au].
Thranduil\Thorin. Un mix tra il film e il romanzo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Thorin Scudodiquercia, Thranduil, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap.6 La gelosia del nano

Thranduil si mise dietro il prigioniero e gli accarezzò i fianchi, sentendolo rabbrividire sotto le sue dita. Gli avvicinò la bocca alle labbra e vi soffiò vicino.

“Destati, ora. Ho dei dettagli da aggiungere alla nostra possibile alleanza” gli propose. Gli passò la mano sulla schiena, Thorin si dimenò e l’altro scivolò sul letto fino a metterglisi davanti.

“Non c’è niente che mi possa interessante di quello che puoi offrirmi” soffiò. Digrignò i denti.

“E non comportarti come se fossi realmente attratto da me. Chissà quanti amanti avrai, oltre me” lo accusò. Thranduil inarcò un sopracciglio biondo platino.

“Amanti?” domandò. Thorin dilatò le narici ed alzò il mento.

“La vostra sposa è morta e mi è parso di capire che per te gli uomini, non sono dissimili dalle donne, quando si tratta di amoreggiare” rimarcò il concetto. Thranduil ridacchiò.

“Amoreggiare?” chiese, raddrizzandosi la corona di rami e alloro che indossava. Thorin digrignò i denti.

“Non fate il finto tonto. Tra i vostri elfi alcuni hanno le pelli più abbronzate, altre i capelli neri. Sono convinto che molti di loro vorrebbero conoscervi approfonditamente” ringhiò. Thranduil negò con il capo.

“Mi duole far sfiorire le tue illusioni, ma ho contatti solo con le guardie” ribatté. Thorin schioccò la lingua sul palato.

“E nessuna guardia vi è particolarmente vicina?” chiese con voce roca.

Thranduil si portò una mano alla bocca e ridacchiò.

“Siete geloso, nano?” domandò. Thorin digrignò i denti e cercò di raggiungerlo con una testata, ma l’elfo si scansò con un movimento fluido.

“Se non sei geloso, non dovresti avvederti dei miei amanti” sussurrò, sfiorandogli le labbra con il pollice. Il nano cercò di mordergli a sangue il dito.

“Allora, dimmi la tua nuova proposta” sibilò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: kamy