Non è un banale clichè
di Breezeblocks

21/08/14, ore 00:50

Adoro questa storia... Mi piacerebbe vivere come lei... Insomma chi non vorrebbe vivere con quei quattro fantastici ragazzi??

19/08/14, ore 21:54

Direi che Cornelia si è sistemata bene e che Luke, Mike e Cal sono simpatici.
Spero non sia solo una vacanza. Mi piacerebbe anche sapere cosa è successo alla famiglia di Luke, mi sa che è una storia trsite :(.

19/08/14, ore 18:36

Mi piace molto questo capitolo! Sono anche curiosa della famiglia di Luke! Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!

17/08/14, ore 21:47

Cornelia è stata sgamata in pieno. Fortuna che ha incontrato Ashton o a quest'ora starebbe a vagare per Sidney senza meta. Io li trovo molto carini insieme, hanno qualcosa di dolce.
Adesso vivranno per un po' insieme e chissà cosa succederà.

17/08/14, ore 13:10

Questo capitolo è un pò corto.. Ma mi piace! Sono curiosa di sapere come sarà il prossimo e incontrare il resto dei personaggi! A presto

15/08/14, ore 10:31

Questo capitolo dedicato ad Ashton mi è piaciuto molto! Devo dire che questi primi capitoli mi hanno molto incuriosito.. Non vedo l'ora di scoprire le avventure di Cornelia e spero tanto che il suo compagno di viaggio sia Ash. A presto con il prossimo capitolo!

12/08/14, ore 22:51

Come capisco Ash, anche io sono indecisa sul mio futuro .-.
Cornelia invece sembra bella decisa e sono sicura che riuscirà ad andare all'università di Canberra ed evitre la vita che i suoi hanno deciso per lei.
Mi piace molto il rapporto che si sta creando con Ashton.
Sono carini insieme.
Alla prossima.
Ps: ti andrebbe di andare a dare un'occhiata alla mia fanfiction?

11/08/14, ore 22:29

Cornelia fa benissimo a scappare. A nessuno piace avere una vita programmata.
Ci sono rimasta malissimo per Chris, pensavo se ne fosse semplicemente andato di casa, non che fosse morto.
Adesso almeno ha incontrato Ash, spero diventino amici.

11/08/14, ore 14:13

La storia non è male.. Sono curiosa di scoprire le prossime avventure di Cornelia.. La scrittura è mediamente buona:) accettalo come consiglio per i prossimi capitoli! Un bacio a presto xx