Endless love
di Lollafoxes

18/08/14, ore 01:11

Nyaww~ mi piace davvero tanto questa ff, yehet!
Luhan verginello è dolcissimo, awh. Aspetto il seguito, bacioni ~ •3•

17/08/14, ore 09:45

Ciaoo,questo capitolo è bellissimo ma è leggermente corto non vedo l'ora di leggere il proseguimento~ ^^

16/08/14, ore 18:29

Ohohoh *^* adorabile questo capitolo! Non mi aspettavo un finale del genere!!! Brava \(^-^)/

13/08/14, ore 17:59

Awwwwwww , che dolci che sono !! Sono come il miele ed il cioccolato !! Mi sono sciolta quando ho letto la parte in cui Sehun torna con i fiori ed i cioccolatini :D <3<3 Bravissima!!

13/08/14, ore 17:46

Prossimo capitolo. Prossimo capitolo. Prossimo capitolo. Ma quanto é bello Hunnie ? Prossimo capitolo. Prossimo capitolo. Prossimo capitolo.

13/08/14, ore 16:23

Nyawww~ mi piace, mi piace, mi piace! Voglio il seguito, jebal. ; _ ; Quella continuo a non sopportarla ckdonwebdofkdnsla.
Luhan è troppo tenero, awh. Aspetto il seguito, bacioni!

13/08/14, ore 16:10

Saaalve ~ Sono la prima a recensire, mi sento potente ~~ Innanzitutto volevo dirti che sei stata velocissima ad aggiornare :O Come diavolo fai? Dì la verità sotto sotto sei un mostro u.u Passiamo alla storia: COME SI È PERMESSA QUELLA LURIDA BALDRACCA DI CHIAMARE PUTTANELLA IL MIO BAMBI?!? GLI FACCIO VEDERE IO A FORZA DI CALCI IN CULO C: Luhan veniva preso in giro, poverino, tanto dolce e carino con quel visino da angioletto, come si può fargli del male? :c Il finale mi è piaciuto tantissimo *-* soprattutto quando Sexy-Sehun evidenzia che la baldracca è una baldracca punto e basta, ovvio che preferisce Luhan ~ HUNHAN IS REAL <3 Ho visto solo un errore di ortografia, ma non grave, sarà perchè andavi veloce, aspetto il tuo prossimo capitolo! An2e

12/08/14, ore 14:44

Salve ~
È la prima volta che recensisco una fanfiction
sugli Exo, perchè li conosco da poco. ( 3 mesi )
Passiamo alla storia:
La trama è molto interessante, infatti la storia
mi è davvero piaciuta, ci sono i cosiddetti
colpi di scena: tra cui la misteriosa fidanzata
( Ti ho già detto che mi sta antipatica?Mh..
Non credo ) che mi hanno aiutato a non staccare
gli occhi dallo schermo del pc, forse mi saranno
diventati rossi (?)
Non ho notato nessun tipo di errore grave, quindi
complimenti! Come protagonosti hai inserito:
Il ragazzo sexy Oh Sehun, e il mio unico e preferito
Bambi Luhan, già con questi meriti il Nobel :')
Allora, che dire, sputa il rospo chi é questa fidanzata
Dove, quando, cosa, perchè spunta ora? Cosa vuole?
Tanto si sa che HUNHAN IS REAL tsk.
Spero che aggiorni presto, al prossimo capitolo!
An2e
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 02:46 pm)

12/08/14, ore 01:19

Annyeong, rieccomi.~
Anche il secondo capitolo mi è piaciuto.
Ma scusami, chi è quella oca odiosa?! Dio, al solo pensiero la strozzerei, giuro. Moolto meglio Luhannie, yepp. u3u
Aspetto il seguito, bacioni. :-3

11/08/14, ore 02:40

Anche io amo la HunHan ed infatti molte delle mie storie preferite sono su di loro. Ma ora passiamo alla storia. Sia dal punto di vista grammaticale che lessicale non c'è alcun tipo di errore soltanto qualche volta potresti andare a capo quando un'azione si conclude oppure quando il luogo in cui si trovano i personaggi cambia. Inoltre credo che il ritmo della storia sia troppo veloce, cioè potresti far aspettare un po' prima che i fatti si svolgano in se in modo tale da allungare il capitolo e sviluppare al meglio la storia. Mi piace il tuo modo di scrivere poiché non è pesante ma agevola la lettura però una storia composta di soli fatti entusiasma e piace fino ad un certo punto.

11/08/14, ore 01:57

Allora, devi sapere che io sono una malata della HunHan, ma proprio malatissima, sai... Haha- ok. Torniamo alla storia.
Per prima cosa, mi piace molto l'inizio. Davvero tanto. Sehun è qualcosa di fkdnajaksndkcksesso. Aiut.
La metterò nelle seguite, sicuro. Aspetterò il tuo prossimo aggiornamento.
Bacioni cara! ~

11/08/14, ore 01:29

La HunHan!! *^* hai ragione, sono da mangiare *Q* anche se poi mi dispiacerebbe, sarei piena di rimorsi e mi fustigherei ahahahah qui Luhan è un gran bel pezzo di cameriere e Sehun il suo futuro coinquilino sexy! Sarà una convivenza tutt‘ altro che tranquilla ahahaha xD comunque non vorrei sbagliarmi ma quelli nell' immagine sono Luhan e Kris xD perché l‘ ho già visto vestito così per un servizio ahahah xD baci
_Crazy demon