Endless love
di Lollafoxes

14/01/15, ore 22:52

Salve~
Premetto che,dopo aver letto tutti i capitoli,la fanfiction mi piace molto,come trama intendo.
Solo che questa recensione è neutra perché mancano alcune virgole,ci sono alcuni errori grammaticali e qualche parolina sbagliata...Tutto si può correggere e modificare con un buon betaggio (colei che si occupa della correzione e revisione del capitolo/storia).
Altro piccolo consiglio che,però,non è obbligatorio applicare:i capitoli cerca di farli più lunghi,perché sono molto corti e la storia,poi,ti viene lunga 50 capitoli (lo dico perché provato sulla mia pelle).
Solo,non prendere negativamente questa recensione,l'ho scritta per migliorarti e rendere più bella questa ff (che promette bene ^^)
XOXO
-Miss Grace

11/08/14, ore 02:40

Anche io amo la HunHan ed infatti molte delle mie storie preferite sono su di loro. Ma ora passiamo alla storia. Sia dal punto di vista grammaticale che lessicale non c'è alcun tipo di errore soltanto qualche volta potresti andare a capo quando un'azione si conclude oppure quando il luogo in cui si trovano i personaggi cambia. Inoltre credo che il ritmo della storia sia troppo veloce, cioè potresti far aspettare un po' prima che i fatti si svolgano in se in modo tale da allungare il capitolo e sviluppare al meglio la storia. Mi piace il tuo modo di scrivere poiché non è pesante ma agevola la lettura però una storia composta di soli fatti entusiasma e piace fino ad un certo punto.