-Homogenized- Say: Aaaaum!
di Encha

12/01/15, ore 22:24

Carina questa storia.
Non vado pazzo per la Percabeth, ma la Jasper mi piace molto.
Comunque trovo azzeccata l'idea di non dare nomi ai bambini, ma di parlare genericamente come i loro padri si occupano di loro.
Carino il modo in cui si rapportano Jason e sua figlia.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

21/08/14, ore 18:46

Tu, signorino, con questa ff hai abbattuto i muri che non mi fanno apprezzare come si dovrebbe la Percabeth e la Jasper.
Voglio dire, come faccio a criticarli se mi presenti qualcosa di così dolce e fluffoso? Ho ancora gli occhi a cuoricino! ç_ç
Mi complimento con te per la fantasia e per i dettagli che hai aggiunto, perché sono fantastici!
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto i bambini, anche secondo me erediteranno i poteri dei genitori (magari non tutti, non saprei) e ignoro tranquillamente il tweet di Rick, il quale diceva che tra due semidei potrebbe nascere anche tipo un cavallo (?).
*cerca di eliminare una strana immagine dalla sua mente senza troppi successi*
E poi gli occhi dei bambini! *w* trovo che quelli del pargolo Grace siano stupendi, ancora più belli di quelli di Piper!
Insomma, mi hai fatto adorare una storia con coppie CANON, quindi ritieniti soddisfatto, perché in pochissimi possono vantarsi di tale impresa u.u (?).
Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuoi, a presto!

Eft

P.S. Cavalli... dei, cavalli! Posso capire un animale più piccolo, ma... povere semidEE.

12/08/14, ore 20:50

Heilà!
No non è una cavolata, insomma perfino il figlio di Zeus abbassa le difese di fronte alla propria pargola *^*
Tra le due coppie e parti preferisco quella Jason e figlia, il semidio dei fulmini rimpallato tra le due lingue ammaliatrici delle sue donne è epico!
Anche Percy ha il suo bel da fare però!
Tra il pegaso e il figlioletto e gli omogenizzati XD
Ma soprattutto le mogli non è che danno sti grandi aiuti XD
Comicamente bella!
Un saluto da Federica:)

12/08/14, ore 13:42

Un po' in ritardo ma eccomi con le recensioni premio.

Come ho letto percabeth & jasper ho detto MIA perché questi sono due dei miei otp ed è così difficile trovare ff con Jason e Piper.
Innanzi tutto approvo l'idea di lasciare senza nomi i pargoli. Mi è capitato di leggere storie in cui i nostri semidei hanno figli e i nomi beh i nomi sono una cosa un po' delicata. Dal momento che non sappiamo nulla dei gusti dei protagonisti in questo ambito, si finisce con scegliere i nomi che a noi piacciono di più e non lo so, mi sembra un po' fuori luogo. Quindi l'anonimato dei due bambini, soprattutto in una storia breve come questa, mi pare appropriato. Anche perché questo non ti ha impedito di trasmettere un'immagina chiara e simpatica di loro.
Percy e Jason che si occupano di dar da mangiare ai figli sono scene bellissime. Insomma, questa fanfiction leggera e frizzante mi è proprio piaciuta :3

11/08/14, ore 21:23

OMMIODDDDIOOOOOO! TU SCRIVI QUESTE COSE MERAVIGLIOSAMENTE PAFFUTE!!
Piccolo spezzoni di vita che sono adorabili!
Lo stile che usi è schietto, che mette in risalto i gesti e le parole dei due padri che, diciamocelo, avranno pure salvato il pianeta, ma secondo me sono svenuti alla nascita dei propri figli.
Percy che chiama Blackjack è fenomenale: secondo me, il pegaso non verrà molto spesso a dar retta a Percy :P
Jason ammaliato dalla figlia che ha gli occhi blu, ma che mutano sfumatura come quelli della madre *v* OMMIODDIOOO!
E adoro il fatto che tu non gli abbia dato un nome. Spesso, mi sembrano assurdi (tipo, Bianca, Sally, Odisseo....)
Turningsun :) piacevolmente pronta con un omogeneizzato mela-banana! *v*
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 11:38 pm)

11/08/14, ore 15:48

Mentale e non mentale. Sono stata tutto il tempo con la faccia versione dolciosa lol
Poi quando il figlio di Percy ha riso ero tipo in uno stato di Aw prolungato che è durato un minuto abbondante.
Credo che l'idea di non dargli un nome sia stata azzeccata, hai fatto bene -e si ti ho capita lol strano dato che io sono scema e di solito non capisco neanche una semplice addizione tipo 2+5-
No credo sia esagerato mostrare che i poteri dei figli siano maggiori, anzi credo che forse è così. Chi lo può sapere?
All'inizio non capivo perchè Jason apparisse confuso poi -dopo che la mia mente ritardata ha collegato tutto-
Non so se l'ho già detto, ma mi è piaciuta tantissimo -e l'ho trovata dolciosa-
ora vo
*lascia omogenizzati alla mela e al merluzzo, il figlio di Percy e Annabeth e una recensione*
*saluta con la manina*
Ziaoo