quella giostra chiamata mondo
di ansaldobreda

12/08/14, ore 15:57

Ehii <3 Ovviamente a me piace tantissimo <3 *-* Sono contentissima di averti fatto venire in mente un finale del tutto nuovo, poi se mi dici che la strada sarà ancora lunga, allora... Non posso che essere stra felice cavoloo <3 XD C'è qualche errore di battitura, ma ceste, insomma, è comprensibile che in un capitolo di questa lunghezza vi sia qualche svista :3 La piega che sta prendendo la storia m'intriga un sacco ahah XD " È così bella, ma non mi sento attratto da lei, sento invece che devo proteggerla. Sento di provare… affetto? Sì, è così che si chiama. Affetto." <---- Ci ho sperato fino all'ultimo, ma pultloppo.. La mia mente malata ovviamente ci spererà sempre *^* hihihi [tralasciamo i miei schizzi XD] Chiedo perdono per il ritardo *si nasconde sotto lo sdraio per non essere vista* ;) Il nostro ragazzo fatica a ricordare la sua vecchia vita e quella di coloro che lo circondano, è costretto a rubare cibo e non può vestirsi come cavolo gli pare, ma soprattutto... Deve sottostare agli ordini di quel pesce lesso (?) XD Sembra abbia comunque deciso di servirsene in modo da diventare più forte e da poter avere accanto la sua Onee-chan (sorellina) <3 Chissà se davvero non avrà bisogno dell'aiuto umano.. Mah, staremo a vedere c: Sei sempre bravissima, sai?? <3 Ci sentiamo al prossimo allora.. Baci, Supermafri <3