Il temporale
di Fefina

13/09/08, ore 00:01

Scusa sono un pò sbadata e quindi mi sono accorta solo ora che è tutto finito. Ma perchè? non puoi fare un sequel, qualche cosa , mi piaceva veramente tanto non voglio che finisca così! pensaci e vedi se puoi continuare la storia io dico che si può, provaci!!!!!

12/09/08, ore 23:23

Romanticissimo e dolcissimo questo capitolo, ero certa cghe questa ff mi sarebbe piaciuta e non mi sbagliavo. La scena di Altea e Micael che si baciano sotto la pioggia e con l'arcobaleno a fare da sfondo... semplicemente magico, specialmente per una romanticona smielata come me( se clicchi sul mio nome e leggi le mie storie te ne accorgi). Complimenti, bellissimo ,aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!

12/09/08, ore 23:14

Dimenticavo, mi è piaciuto un sacco anche il titolo del capitolo!!!!!!!!!

12/09/08, ore 23:13

bella la descrizione dello stato d'animo di Altea che ,ormai stanca di prendere pioggia vorrebbe andare al caldo ma non ci riesce. vediamo un pò che succede nel prossimo capitolo sono molto curiosa . Complimenti, brava!

12/09/08, ore 23:04

LO sai ho la sensazione che mi piacerà molto la tua ff: PIoggia , ina ragazza che corre spensierata nonostanteb il temporale( pice molto anche a me camminare sotto la pioggia, solo che dove vivo io si fa desiderare) e pattinaggio sul ghiaccio... sono già una tua fan!mi pioace come scrivi e mi piace questo inizio perciò ora mi vado a leggere gli altri due capitoli e poi ci sentiamo.Complimenti!