Le vie del destino
di Psiche_delia

03/01/15, ore 09:47

Ommiodiooo!! Quando ho visto il titolo della tua storia mi sono messa a saltellare!
Non so perché ma ho questa sensazione che
a) Draco troverà lì Hermione
b) in futuro o Hermione è scappata o è stata obliviata
c) faceva parte dei Mangiamorte
Non lo so, la mia mente si sta facendo filmini mentali da quando ho letto la tua storia ahahha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero uscirà presto :$$$ Sei davvero brava, riesci a creare suspense ecc.

Buon anno <3 Cherry_Leto

02/01/15, ore 22:20

ciao tesoro buon anno devo essere sincera avevo proprio dimenticato la trama della storia tanto è che non aggiorni! Ma in un baleno mi sn ricordata tutto il mistero si infittisce, harry mi fa una tenerezza ma mi sa che sarà proprio il nostro draco a scovare la bella grifona ma sono curiosa di scoprire cosa le sia capitato .... a presto ...spero ;)

01/09/14, ore 20:31

ODDIOOOO MI HAI INCURIOSITA TROPPO 😱😱😱 LA SCOMPARSA IMPROVVISA DI HERMIONE E DRACO CHE SI "DISPIACE" PER LEI😱😍
POI CHE DIRE SARÀ UNA DRAMIONE CEH È IL 🔝🔝 SPERO TU AGGIORNI PRESTO UN BACIOOOOO E ALLA PROSSIMA

01/09/14, ore 00:27

ciaooooooooooooooooooo pian piano le notiie vengono snocciolate e questa storia mi incuriosisce davvero tanto, spero che aggiornerai presto un bacio

13/08/14, ore 09:54

Ciao tesoro è solo l inizio e già sono curiosissima inoltre è una dramione la mia coppia preferita inserisco subito la storia tra le seguite e spero di leggere al più presto il seguito

12/08/14, ore 00:42

Bella storia, viene da chiedersi molte domande... La storia può essere molto bella, però non deve cadere nel banale, anche se dalla trama si capisce che é un po' difficile cadere nel banale!! Non vedo l'ora che posti il prossimo! Che ne dici se alla fine ci lasci un piccolo spoiler? Allora al prossimo capitolo! Spero che lo pubblicherai al più presto! Un bacio _Hermione_00