young blood
di snowvic

26/02/15, ore 13:10

Ho letto questo primo capito e la prima cosa che ti devo dire è che ripeti di continuo l'età che hanno Alex e Piper e i loro nomi ... Basta dirlo solo una volta... E poi non capisco com'è che da mentre Alex e Piper parlano sul bus e anno nove anni a che poi dici che ne hanno dieci .... Secondo me manca un collegamento tra le due parti della storia... Come del resto anche in tutte le volte che dici che hanno un anno in più... E poi non ho capito questa frase..
“Dubito che Alex si divertirebbe a una partita di football, no? O divertirebbe.” cosa vuoi dire con "o divertirebbe" ripetuto dopo la domanda?? La storia è interessante e davvero molto bella però, secondo me, avresti dovuto rivederla meglio prima di pubblicarla.. Sistemando qualcosina... Di solito non faccio critiche ma questa storia era davvero bella, avresti potuto migliorarla... Ovviamente ognuno ha il proprio modo di scrivere e non voglio risultare offensiva,, ho solo espresso una mia opinione... Vado a leggere il secondo capitolo :) Emy77