La morte
di Scientist_

23/08/14, ore 13:47

Ciao!!
Ho letto questa OS con piacere e l'ho trovata davvero poetica e d'atmosfera. ti lascia con un sentimento dolce - amaro perché lei ha finalmente trovato suo fratello, ma per questo è dovuta morire... T__T
MI piace lo stile che hai deciso di adottare perché è consono alla storia e le dà il giusto ritmo. Vediamo scorrere la vita della protagonista fino al culmine dove restiamo letteralmente di stucco prima di realizzare cos'è successo. "Ma come, vede il fratello davvero?!" E poi realizziamo che è morta.
L'unica cosa che ho notato è che hai scritto "il prima volta", mentre immagino intendessi "la prima volta". Solo una distrazione (a me capita quando scrivo una frase che non funziona e la cambio dimenticandomi l'articolo o qualche pezzo per strada XD).
Alla prossima!!
^__^

12/08/14, ore 15:29

Non so che dire, è davvero davvero molto bella. E' sviluppata molto bene, la tematica poi è meravigliosa.
Il testo di per sè è scorrevole, scritto molto bene. Mi piace assai.
Non ho avvertito per niente il peso della lettura, te lo posso garantire.
Mi piace veramente tanto come è scritta, perchè fai delle frasi semplici, non troppo lunghe che si perdono e basta. Sono brevi, e le adoro.
Inoltre hai uno stile che cattura subito l'attenzione.
La mente non si distrae mentre legge. Grande!
Spero che rientrerai tra i primi posti, anche se lo so che sarà così u.u
Complimenti!
Un abbraccio, ciao!