L'anno decisivo
di Arianna18

13/07/15, ore 19:49

Adoro questa storia, adoro la Dramione, adoro te! 😂 sarò felice di leggere le tue prossime storie!

13/07/15, ore 02:11

Comincio col dire che quando ho letto epilogo mi è preso un mini infarto. Ho appena scoperto la storia ed è già finita. È splendida e mi è piaciuta tantissimo anche se ODIO i figli aperti e visto che ho amato la tua storia spero tantissimo che ci sia un seguito, magari riguardo l'estate e il viaggio da krum o l'anno successivo che potrebbe essere un po' più lunga sennò rischio di morire dal dolore. Hai talento dato che sei riuscita a riscrivere la storia originale intrecciandola con una trama originale e nuova ed è per questo che spero in un seguito. Conto sul fatto che in tal caso mi avvertirai. Storia da 10

12/07/15, ore 21:48

La storia è meravigliosa e me ne sono innamorata subito. Vorrei sapere: "C'è il seguito?"
La mia coppia preferito è Draco x Hermione e lo sara sempre, quindi per questo motivo voglio leggere altre tue storie.
Rispondimi presto che sono molto impaziente.
Un grande abbraccio,
Diana.

11/07/15, ore 21:22

finale perfetto!!
questa ff avrà un seguito? ci starebbe benissimo un quinto anno dove si devono riavvicinare

11/07/15, ore 01:47

Allora... Da dove posso cominciare? Prima di tutto sono contentissima che tu abbia aggiornato la storia e spero che continuerai a farlo portando la narrazione chissà anche oltre il quarto anno. Mi piace moltissimo e sono sorpresa che non abbia decine e decine di recensioni, ma forse questo è dovuto anche al fatto che la storia sia stata ferma per un po' e quindi considerata incompleta. Mi sono innamorata di questa fanfiction e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

09/07/15, ore 01:45

Ho appena scoperto questa storia e devo ammettere che la coppia hermione e viktor mi incuriosisce molto intrecciata alla dramione. Hai uno stile che mi piace molto e che fa si che la tua storia sia splendida. Mi piace la trama fino ad ora è in particolar modo sono impazzita per la frase "perché se ti infastidisce io me ne occupo", ti giuro che ho riso per 10 minuti. Non vedo l'ora di leggere il seguito

04/09/14, ore 00:25

Stai scrivendo una storia davvero carina e sei particolarmente brava a intrecciare la storia originale con quella da te realizzata. Complimenti!!! Seguirò sicuramente i prossimi capitoli :*

13/08/14, ore 01:28

Molto molto bella.. spero che continuerai presto!! Non amo le Dramione, ma non c'è solo questo quindi la sto leggendo con piacere! Continuala presto..