Recensioni per
Darkness Falls
di _diana87

Questa storia ha ottenuto 72 recensioni.
Positive : 72
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
22/09/14, ore 15:50

Ecco che sei tornata sana di mente :-)
un bel finale per Rick e Kate, almeno per loro.
Rick ha fatto bene a non raccontarle tutto, se vorrà farlo ci saràa tempo quando i ricordi saranno più lontani e meno vividi nella testa di KAte.
Una storia questa molto originale. sei stata bravissima perchè ti sei documentata e hai riproposto una leggenda in termini nuovi e adattandola ai Castle. Già ai Castle perchè prima o poi ce la faranno a sposarsi, no?
Alla prossima

Recensore Master
30/08/14, ore 22:37

madonna santa che trip allucinanteeeeeee!!
sono sbalorditaaa, shokkata e non so nemmeno io cos'altroooo

babba bia Kate posseduta è da geni o da pazzi Diaaaaaaaaaaa
devo ancora decidere ahahahah
in ogni caso, storia memorabile e ben scritta! :*

Recensore Veterano
13/08/14, ore 19:38

Ok, me lo ero ripromessa: avrei letto la tua FanFiction non appena avessi letto "Completa". Per rimanere il più possibile sana di mente, credo, visto il genere... Devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato: è scorrevole e appassionante. Certo è anche che per poco non ci sono rimasta secca.
Si comincia in modo piuttosto tranquillo, per poi passare all'inquietudine capitolo dopo capitolo... sono rimasta incollata al PC trattenendo il respiro per tutti e tre i capitoli del racconto di don Francis, ho maledetto Kate ogni volta che tagliava fuori Castle dalla sua vita, per poi sorridere ogni volta che tornava e veniva accolta a braccia aperte. Appena ho letto la parola "posseduta", poi, ci sono rimasta davvero di sasso: fortuna che poi è finito tutto bene e l'aria ha ricominciato ad affluire di nuovo all'interno dei miei polmoni. Beh, quasi tutto bene: i Caskett non lo sanno, ma il demonio che ha posseduto Beckett non si è fermato, anzi! “Io sono Casey, piacere di conoscerti.” qui mi sono letteralmente cadute le braccia!
Devo dire che le scenette comiche con Ryan e Esposito ci stavano a meraviglia: hanno davvero alleggerito la tensione e mi sono fatta quattro risate. Martha, poi, è sempre fenomenale: mi sono sciolta alla scena in ospedale (Alla risposta di Martha, Rick fa il finto offeso portando i gomiti sul lettino e reggendosi la testa tra le mani. E sbuffa. Kate ridacchia tra sé e rivolge uno sguardo alla signora Rodgers, ringraziandola con il labiale. Questa è la famiglia in cui vuole stare. Questa è la famiglia che vuole avere.) e non ho potuto fare a meno di scuotere la testa rassegnata quando si è fatta scappare Kate e ha notato le sue porcellane distrutte.
Complimenti, davvero.
Alla prossima!
Gio

Recensore Master
13/08/14, ore 01:24

Mia compagna di angst e manicomio *-*
Sei perfidamente geniale, una conclusione del genere è stupenda!
Vediamo prima Casey sotto shock, alle prese con infermiere e medici per poter "guarire".
Poi passiamo a Kate... la quotidianità con Rick è così dolce, e non importa se si è dovuta tagliare le unghie e i capelli. Entrambi sono felici di essere insieme. Quei momenti diventeranno solo dei terribili ricordi, i graffi sul viso di Rick spariranno e loro si sposeranno *-*
Tutto fantastico e idilliaco se non fosse che sei mesi dopo Casey è a piede libero e con lei l'entità che ancora la possiede... ripeto: GENIALE!
Che dire Dia? Sei brava, non si può aggiungere nulla di altro.
Aspetto la tua prossima follia!
Baci baci

Recensore Veterano
12/08/14, ore 21:35

Il finale molto bello, anche se il demonio è ancora in giro, l'importante che Kate ritorna avivere la sua vita, complimenti alla prossima avventura, yn bacio e buona vacanza.....♡♡♡♡♡♡♡

Recensore Junior
12/08/14, ore 17:23

Non vorrei risultare troppo banale ma posso solamente dirti: COMPLIMENTI!
La tua storia mi ha completamente rapita, mi son mangiata ogni singola lettera, ogni parola prendeva vita!
sei riuscita e esprimere veramente tutto quello che i protagonisti provavano senza mai essere banale.
Ancora veramente complimenti, BRAVA BRAVA!!!