This is Dangerous.
di I_MissYou

13/08/14, ore 14:14

Ciao! Seguo la tua storia sin dagli inizi, da quando pubblicasti il primo capitolo, e nonostante finora non mi sono fatta vedere ammetto che la tua storia mi piace un sacco. Solo... Non ho capito una cosa... Hiashi non è il padre di Hinata? Il gemello di suo padre si chiamava tipo Hizashi ma non ne sono sicura. E Mike è il nonno di Hinata quindi, no? Un'altra cosa che ho notato è che nella descrizione della storia definisci Hinata "introversa" eppure nel racconto appare tutt'altro che così. Intendevi forse "estroversa"? Di solito non leggo le storie d'azione o spionaggio, ma la tua mi ha davvero colpito. Hai uno stile ineguagliabile, e mi piace il fatto che tu abbia descritto il tipico carattere "Uchiha" senza esagerare o sfociare nell' ooc. La trama poi è intrigante al punto giusto, aspetto sempre il capitolo seguente con impazienza. Sei davvero brava, continua cosí ^^ spero di recensire anche il prossimo capitolo magari in modo piú specifico dato che oggi ho generalizzato un po'
p.s mi sono ricordata che i ruoli di Hiashi e Hizashi tu li hai invertiti, sì, ora vado a vergognarmi per bene.
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 02:22 pm)