#Le 394 cose da fare prima di morire
di Le Sorelle Tasse

02/09/14, ore 13:34

Ce la vedo proprio Hermione che, come tutti, dopo la guerra torna a ciò che faceva prima, cioè tentare di ampliare e far conoscere il C.R.E.P.A. ;)
Penso che l'abbiate resa molto IC scrivendo anche che uno dei suoi obbiettivi era che Harry e Ron aderissero partecipi come lei.
Complimenti come sempre, non vedo l'ora di leggere il capitolo su Silente.
A presto,

01/09/14, ore 16:01

Si sono d'accordo Hermione è tenace e non molla i suoi progetti.
Non vedo l'ora rileggere il capitolo su Silente.
Al prossimo cap

01/09/14, ore 15:56

Awww la frase finale e dolcissimissima !!adoro neville e luna!comunque sia anche quellla su fred e george e molto bella io li amo tutti e due😍

01/09/14, ore 15:56

Davvero carina l'idea! Il capitolo è molto carino anche se alla fine è triste.

18/08/14, ore 09:51

Salve!
Luna e Neville insieme mi sono sempre piaciuti nonostante siano due persone davvero molto diverse.
Adesso ho capito da dove nasce la fissazione di Luna per creature come i Nargilli o i Ricciocorni schiattosi, mi sembra una spiegazione plausibile il fatto che lei inizi a "usare l'immaginazione" dopo la morte della madre con la speranza di rivederla.
Come nello scorso capitolo siete partite da un'immagine divertente che finisce con il diventare malinconica e un po' triste.
Forse è proprio questa una delle cose che mi piacciono della vostra ff.
Alla prossima,

12/08/14, ore 19:26

La vostra idea è molto originale, non ricordo di aver letto niente di simile prima d ora.
Mi è piaciuto molto il capitolo sui Gemelli Weasley, sono veramente IC, mi sembrava quasi di averli lì davanti a me mentre "fantasticavano a notte fonda" e mi sembra molto probabile che, dopo la morte di Fred, non sia più stato lo stesso nemmeno riguardo ai Tiri vispi Weasley.
Brave, complimenti, la ff va nelle seguite.
Alla prossima,