Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Le Sorelle Tasse    01/09/2014    2 recensioni
C'e sempre qualcuno con un sogno da realizzare o qualcosa da fare prima di morire, e i nostri cari personaggi non sono da meno.
Sogni di gloria, desideri personali, progetti demenziali: ce n'è proprio per tutti i gusti.
Noi, Puff & Col, abbiamo scoperto queste segrete ambizioni e siamo qui per raccontarvele, dalla prima all'ultima!
Fatevi coinvolgere dai sogni sfrenati dei vostri personaggi preferiti!
#Le394cosedafareprimadimorire secondo:
1- Fred & George Weasley
2- Luna Lovegood
Genere: Demenziale, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Le 394 cose da fare prima di morire




#Hermione Granger 




C’era una sola cosa che Hermione Granger avrebbe voluto fare prima di morire.
Harry e Ron pensavano che, con la Guerra in mezzo, la ragazza avesse abbandonato l’idea, ma… in realtà aveva in mente milioni di progetti per il C.R.E.P.A.!
Voleva chiedere alla Gazzetta del Profeta di inserire annunci pubblicitari del Comitato, voleva assumere collaboratori, voleva fabbricare tonnellate di berrettini di lana da disseminare attorno alle case in cui abitavano elfi domestici… ma soprattutto voleva convincere quei pigroni di Harry e Ron a collaborare con lei! 
Era al settimo cielo al pensiero che il C.R.E.P.A. sarebbe cresciuto e che tutto il mondo magico l’avrebbe conosciuto.
Ed eccola lì, a Diagon Alley, a distribuire volantini e a vendere spille, desiderosa di ottenere tante adesioni al comitato.
“Aiutate gli elfi domestici!” ripeteva. “Aderite al Comitato per la Riabilitazione degli Elfi Poveri e Abbruttiti! Aiutate gli elfi ad ottenere salari e condizioni di vita dignitose!”.
Le persone, interessate al motivo per cui si batteva Hermione, si avvicinavano curiose al suo banchetto, leggendo i volantini e addirittura comprando le spille.
Alla fine della giornata, Hermione aveva ottenuto 27 iscritti. Il Comitato poteva forse andare meglio di così? 
Sì, Hermione era riuscita a realizzare il suo sogno più grande.















Angolo delle Autrici Pazze
Ehilà, cari lettori!
Anche se leggermente in ritardo, ecco il nuovo capitolo sulla nostra fantastica Hermione! Che ne pensate?
La nostra Puffola, autrice di questo capitolo, ci informa che: "Ho sempre immaginato che, anche dopo la guerra, Hermione volesse continuare con il C.R.E.P.A., perché è una ragazza tenace che non abbandona i suoi obiettivi, e quindi l'idea è venuta da sé."
Siete d'accordo? Fatecelo sapere con una recensione perché #lerecensioninonfannomaleallasalute
Un bacione,
Puff & Col
P.S. Il prossimo capitolo sarà sul mitico Silente! Con molte probabilità, inoltre, sarà di genere comico.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Le Sorelle Tasse