Kamy ti presento...Miley!
di BigAngel_Dark

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/05/09, ore 22:53

ciaok bella questa fanfic anke io come te odio profondamente hanna Montana e lo stesso pure le gemelle Olsen non le posso vedere ma adesso non voglio essere noiosa quindi ti lascio e se vuoi vieni a leggere e recensire ti aspetto ciao ciao baci w i Tokio Hotel !!!

27/03/09, ore 22:37

k carina questa storia! non ho capito il perchè di questo odio, però se davvero in realtà è così Miley (come si scrive?) hai fatto bene a metterla in cattiva luce in questa storia..bill è un grande e stupendo ragazzo!!! sbavvvvvvv...grazie per aver recensito la mia ficcy! un bacione

28/12/08, ore 22:52

Bellissima la storia, mi è piaciuta un botto!!! Lo so che l'ho già detto, ma scrivi molto bene...!!!! Un bacione

14/10/08, ore 14:59

bella fes,la storia,concordo cn te,xk anke io odio miley cyrus..xò cmq brava fes..taOh..

12/10/08, ore 23:27

Muhaa alla faccia di panna montata;bella sono felice che sia finita così ^-^...Grandissima anche la frase finale ^^ ciao

09/10/08, ore 19:23

bello come finale..spero che ritornerai molto presto con le tue bellissime storie

08/10/08, ore 23:49

MA DAMMI UN PIZZICOTTO TU!!! MA COME FINITA??? No, non ci credo! Mi ero appassionata troppo! E adesso chi capitanerà il club anti-Cyrus? Cmq complimenti, la tua ff è spassosissima! se ti va dai un'occhiata alla mia nuova ff ;) Baci!

08/10/08, ore 22:03

L'unica cosa da non fare era ringraziare Panna Montata!!!Brava Kamy e bravo Bill.Già finita?UFFA!!!Speravo in un attacco cardiaco di Panna!!!Non so se sono troppo crudele o troppo poco.Comunque a lot of big kiss!!!Bye bye!!!

08/10/08, ore 21:50

che bellinaaa^^ mi è sempre piaciutaaa^^ che bellinooo..

08/10/08, ore 21:24

ciao Kamy ! nuuoooo è finita :'( .... però non potevi sceglere finale migliore ^_^ !!!!!!! grazie a panna montata ?? MAI !!!!! ihihih !! mi unisco ankio al complotto contro la panna ^^ ! ihih ! aspetto la prossima ff ( ke sarà bella e divertente cm le altre ^^! ) beh , ora vado ! ciao 1000 kussini von eleonor483

08/10/08, ore 20:08

ke bella fine mi piace tanto e sn molto contenta x bill e kamy ti faccio tanti complimenti mi sn molto divertita a leggere la tua storia a presto un bacione ciao!^^

08/10/08, ore 19:51

nooooooooo è finitoooo!!! uffa quando scrivi un'altra FF fammi un fiskio (mandami un messaggioXDXD) couqnue il capitolo è stupendoooooo bacii ti amuu

MI SONO APPASSIONATA A QUESTA STORIA..è DAVVERO BELLA...E POI SI SA TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA BILL ( E I TH) è BELLISSIMOOOOO...SHI SHI!!! :) BILL E I TH SONO INIMITABILI E INCREDIBILI E BELLISSHIMIIII...CMQ BRAVISSIMAAAAA!! CONTINUA PRESTO...PLEASEEE!! P.S. ANKE IO ODIO A " PANNA MONTATA" (AHAHAH SEI UN GENIO X QUESTO SOPRANNOME!!!XD) E VORREI KE SPARISSE LEI E QUELLA CAZZO DI SERIE TELEVISIVA (DOVE INTERPRETA "PANNA MONTATA") KE QND LA GUARDO MI FA VENIRE DA VOMITARE!! CIAUUUUU....KISSSS...*.*

wowowowow!!!meraviglioso qst cap!!che belluuu!!bill ha reagitoooo!!!continua presto!!ciauu!!bacioni!!tvtb

Ciao! Scusa se non ho potuto recensire lo scorso capitolo ma forse è stato meglio così perchè se non avessi letto questo mi sarebbe venuto un colpo! Finalmente Panna Montata è stata sconfitta, e adesso come procederà tra Bill e Kamy? Mi raccomando portiamo alto l'onore del clu anti- Miley! Baci! Marti.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]