Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: BigAngel_Dark    08/10/2008    10 recensioni
“Ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!”urlai. “Ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!”urlò Bill. Quando smisi di urlare,dissi:”Perché urli??” “E tu perché urli??” “Mi hai spavenato spuntando fuori dal nulla!”
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6)DAMMI UN PIZZICOTTO!!

Quella fu la cosa più bella che mi avesse mai detto.

"Mi dispiace di averti fatto soffrire,mi dispiace di non aver mai capito,mi dispiace di tutto quello che ti ho fatto passare,mi dispiace del mio comportamento.Sono un'idiota,

un grandissimo idiota."

Tutto quello non poteva essere vero.Stavo solo sognando..."Bill,dammi un pizzicotto!"

Lui mi guardò stranamente:"Un cosa?"

Mi misi a ridere:non era un sogno!Era tutto vero.

"é tutto vero!!"

Anche lui scoppiò a ridere:"Ahahahahahahahah!No piccola,non è un sogno..."

Poi ritornai seria(che ci volete fare,ho i cambiamenti d'umore improvvisi!XD...ma sono normale,non vi preoccupate!!ihihXD)e gli feci la mia domanda:"Non volevo fare quella

scenata...sei arrabbiato?"

Mi guardò con quegli occhi nocciola:erano un mare di dolcezza e di cioccolata...

Occhi in cui perdersi,come in un labirinto,per poi non trovare più l'uscita...

"No.Sono solo...stupito...non pensavo potessi avere una reazione del genere...devo ammettere che sei malefica...ahahahahahah"

Feci la finta offesa:"IO malefica Kaulitz B.??Nooo...è un aggettivo troppo riduttivo....io sono sadicaaaa!!!muahahahahahah!!"

"Tu non sei normale Kamy...hai bisogno di una visita dallo psicologo!!"

"EHI!!"

"Lunga vita ai bravi psicologi!!Ahahahahahahahah!!"

"Hey rockettaro,che fai,offendi?"

Mi guardò furbetto:"IO????Nooo!Non potrei mai!Io sono un'angioletto...solo un innocente angioletto rock innamorato perso di una emo tutta matta!Eheh..."

"EMO SI!MATTA NOOOOOOO!!!IO SONO NORMALE,CE L'HO ANCORA UN NEURONE DA QUALCHE PARTE!"

"UMMMM....secondo me neanche mezzo!!"

Gli feci la linguaccia:"Stronzo!"

"Scemotta...ahahahah!!"

Tutto quello che avevo passato…tutto quello si era risolto nei migliori dei modi.

Forse avrei dovuto dire grazie a Panna Montata….NO!!MA COSA MI VIENE IN MENTE??!!??

 

                                                               THE END…

Allora…questa FF è finita…lo so lo so vi mancherò…eheh…la Kamy è unica…e sadica…muahahahah!...ok la smetto…mancherò alle mie legioni di fan… :’(…ma ritornerò…non vi preoccupate…resusciterò e tornerò a rompervi le balle con le mie bellissime(quando leggete applaudite XD!!!)e uniche storie…ihih…

Ricordate:”La vita è troppo breve per svegliarsi con rimpianti…

…Per questo,ama le persone che ti trattano bene.Dimenticati di quelli che non lo fanno.”

 

Bello questo tato eh??

Ps:GIANLU TI AMO UN BOTTO….xd

 

RECENSITE…VI SUPPLICO! A PRESTO….GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO LETTO E RECENSITO…VI VOGLIO BENEE!!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BigAngel_Dark