Un soldato può avere paura
di gattapelosa

14/12/14, ore 20:34

E invece questa storia non è per niente noiosa!! *arriva lei e interrompe la scia di recensioni serie e intelligenti*
Davvero, è bella-bella-bella , commovente ma che fa sorridere allo stesso tempo.
Anche a me piace il rapporto soldato-bambina e tu in questa storia lo rendi a massimo... è spiazzante come questa bimba si basi su una cosa semplice come le lacrime per decidere see fidarsi o no di una persona!
La sotria è scritta in modo semplice ma intenso... e beh, forse è un bene che Ciro se ne sia andato così, cullato dalle parole della piccola, visto che probabilmente sarebbe morto comunque per mano del padre della bimba o di qualcun altro!
Insomma, che dire..complimenti e a presto katniss_jackson

24/08/14, ore 00:26

Bellissima, ho ancora le lacrime agli occhi. Scrivi benissimo, complimenti, con un bel finale. *-*

13/08/14, ore 19:55

Molto bella come storia, complimenti! Non l'ho trovata noiosa, e, anche se non spicca per originalità come hai detto tu, io penso che in una storia è più importante come la racconti rispetto al contenuto. Brava ancora!

13/08/14, ore 00:08

All'inizio non ero convinta della storia ma ho dovuto davvero ricredermi. Mi è piaciuta moltissimo e credevo che forse Ciro alla fine si sarebbe salvato. Bellissima storia, davvero, complimenti!