E se..
di prettylittle

13/11/14, ore 17:13

Ehi ciao, un nuovo capitolo e tra l'altro molto interessante...
Adesso però mi chiedo il perchè Neville sia stato oscurato da Ginny, beh va bene che la storia essenzialmente è su lei e anche che mi piace, però lo trovo ingiusto :( A presto :) Voglio il continuo!

07/11/14, ore 17:57

Ho trovato molto tenera la scena in cui Angelina colpiva con uno scappellotto uno dei due gemelli e Ginny ed Harry ridevano.. spero Piton venga buttato giù da Harry ma povero! Io alla fine lo so che è buono *-*

06/11/14, ore 11:58

Questo capitolo è a dir poco stupendo, tu sei molto brava, ci sono dei collegamenti molto belli e tu sai il fatto tuo quando scrivi :)
Allora: trovo che Fred e George siano geniali, che mettere il momento FAG's sia stato molto bello (Spero tu sappia chi sono i FAG's) comunque beh la signora Weasley ama la sua prole e vuole proteggerla, ma vietare a Charlie di uscire mentre manda Ginny, Fred e George è stato strano...
Tonks e Remus sono i migliori, voglia di fiori di zucca (ndr) ho temuto seriamente che l avessi mandati tra i babbani.
Grande Arthur e la sua macchina, ma soprattutto permettimi di dire grande l'ordine..
Beh la signora Paciock secondo me è una gran donna e la lettera di ginny è come dire.. straordinaria!!
Un bacio, a presto

06/11/14, ore 11:34

La mia Astori! <3
Grazie mille per il capitolo, è davvero stupendo:)
Astoria ha un coraggio a dir poco favoloso e soprattutto Malfoy è davvero dolcissimo con lei <3 <3 <3 il bacio poi è stato perfetto, grazie mille :)
Lo so cosa si può pensare nel vedere una persona innamorata di un personaggio appena accennato, è pazza! Beh io invece mi considero fortunata, posso far essere questo personaggio come desidero e le facnfiction su di leimi aiutano senz'altro :)

06/11/14, ore 11:01

Mi piace molto il fatto che non hai saltato la parte in cuiGonny salvava una ad una tutte le casate. Beh poi ho sinceramente apprezzato la frase "Sono la sorella di Fred e George", diciamo che su questo non avevamo dubbi.
Trovo molto carina la parte dove Ginny arriva nella stanza delke necessità ma forse dovevi concentrarti di più subun solo fronte

06/11/14, ore 10:56

Percy finalmente ha un suo ruolo, ha salvato Ginny dalle grinfie di Piton e ammetto che non mi aspettavo la salvasse lui.
Mi ero chiesta inizialmente che ne fosse stato della punizione di Ginny, adesso lo so e questa cosa mi fa capire che non sono ancora pronta a scrivere una storia, ci sono troppi dettagli che io magari lascio al caso e che invece potrebbero rivelarsi fondamentali:)

28/10/14, ore 22:13

Sinceramente non so il perchè, ho cercato Fred e George Weasley e mi è spuntata a tua storia. Li accenni appena ma se non fai morire il mio Fred contino a leggere :)

26/10/14, ore 10:26

Mi piace molto questa storia ma soprattutto mi piace il mettere in risalto il personaggio della piccola di casa Weasley! Continua presto

25/10/14, ore 20:30

Speravo inserissi due capitoli ma a quanto pare devo accontentarmi! Passa nella mia storia, ci sarà uma Hinny af attenderti

25/10/14, ore 19:32

Immagino Già la faccia di Piton, avrebbe fratturato Ginny se lei nkn fosse stata più brava.
Silente! Vecchio e saggio oserei dire

13/10/14, ore 17:14

Grazie per la parte Luna Neville, molto molto bella! Un bacio...
Comunque io l'ho letta solo perchè c'era segnato il secondo trio come personaggio, sono felice che le spettative non hanno deluso, continua presto

13/10/14, ore 16:51

Ciao, seguivo la storia da tempo, ma ho appena creato il mio account. La storia mi piace molto ma voglio capitoli ancora più lunghi :)
Un bacio, una grande Potter

13/10/14, ore 16:21

Un altro best moment dedicato ai gemelli, spero che troverai una compagna per Fred... lo vedo abbastanza soloe IhIhIh

12/10/14, ore 16:15

Angelina infuriata con George?? LA VEDEVO di più con Fred, la Rowling è proprio caduta qui, però che possiamo farci?? Almeno non li hai fatti scannare. Comunque trovo che generalmente la storia sia bella, descrivi di più e continuala ancora per molto :)

12/10/14, ore 16:05

Mi piace Harry Potter, ma soprattutto mi piace la veridicità della Rowling
Non stravolgi niente, ma forse non ti sei ancora messo in gioco, i piace la storia ma spero che li farai rischiare, amo il sangue
A presto.. velenosamente pungente!