E se..
di prettylittle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/10/14, ore 15:50

Avevo visto degli accenni a Tonks e Remus, ma adesso dopo averli inseriti direttamente qui non portevo non recensire.
La storia è bella, preferirei capitoli più lunghi, non che siano corti ma amo leggere le storie verosimili di Harry Potter. Spero che inserirai un Malfoy più malvagio la prossima volta. A presto

12/10/14, ore 15:40

Ciao, complimenti per la storia. Hai parlato o meglio hai accennato ad A storia, spero che ne continui a parlare, amo i fratelli Weasley spero non mi uccidi Fred. cONTINUA

10/10/14, ore 16:47

Trovo che questo capitolo sia molto molto bello. Hai parlato di tutti genericamente anche se non hai messo i gemelli :( però trovo anche bello che Lav Lav sia buona.
Non aggiornavi davvero da tanto, aggiorna presto!!!

08/09/14, ore 13:48

Ehi ciaoooo!!!! La tua storia mi piace molto ma aggiorna presto ;)

03/09/14, ore 19:36

Trovo che sia stato molto intelligente da parte di Fleur mandare al diavolo il marito una volta!
Beh Fleur è senz'altro diventata molto più intelligente della Flebo, soprattutto perchè per la prima volta qualcuno ne parla bene, infatti si tende sempre a farla passare come pazza.. quando alla fine non è così...
Trovo cheGinny abbia un rapporto molto legato con i gemelli e che lo dimostri questa storia come non mai, poi beh spero mi darai un assaggo di Romione! Li amo, per ora però dovrò accontentarmi ani no dovrò godermi gli Hinny <3
(Recensione modificata il 06/11/2014 - 11:49 am)

17/08/14, ore 18:49

Amo le storie fantasy, amo il Signore degli anelli, hunger games e tanti altri!
Avevo letto solo la tua storia su Amici, che per quando bella e scorrevole non può competere con un genere Fantasy.
Continua presto, ciao bella :)

15/08/14, ore 20:29

Complimenti per la bella storia, io amo Fred non farlo morire anche tu.
Amo i gemelli, qui ne parli molto anche se non da protagonisti. To be continued

14/08/14, ore 10:28

Odio tutto ciò che non è reale, a meno che non sia intrigante come in questo caso. Cioè dramione, drinny cioè dove c'è Draco fintamente buono.
Però nel libro finale, Draco aiuta Harry e tu adesso vuii che aiuti Ginny. In sintesi non sei fuori dai gangheri ed è bello.
Per di più io ho sempre voluto e visto Ginny come la protagonista ribelle che vive alle spalle del trio. Sono felice che la stai mettendo in risalto e spero che il suo ruolo diventi sempre più intrigante e principale. Una storia che cercavo da tanto e spero che non mi deluderai... leggo l'altro! ! !

13/08/14, ore 01:16

Ciao! La storia mi sembra molto interessante, non ti dirò che è bella perchè hai appena iniziato a scriverla ma comunque la vedo molta interessante.
Premetto che sono una Romione sfegatata e spero che scriverai un pò su loro.. una Molly flessibile non sarebbe Molly, spero che scappino di casa! Continua presto...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]