Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: prettylittle    10/10/2014    2 recensioni
Il trio protagonista sta cercando gli Horcrux, ma nella scuola c'è chi sta portando avanti "L'esercito di Silente".. E se nonostante Molly avesse vietato a Ginny il ritorno ad Hogwarts questa aiutata dai gemelli ci fosse andata lo stesso? E se Malfoy avesse deciso di proteggerli non dicendo a Voldemort di questa nuova alleanza? E se Harry una volta tornato avesse capito finalmente che Ginny ha carattere, virtù e tant'altro per potercela fare?
Leggetela e saprete..
Genere: Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelina, Johnson, Famiglia, Weasley, George, e, Fred, Weasley, Il, Secondo, Trio, (Neville, Ginny, Luna), Il, trio, protagonista | Coppie: Angelina/George, Bill/Fleur, Harry/Ginny, Luna/Neville, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio e mi reco nella sala grande dove trovo tutti con dei calici in mano, mi avvicino ai grifondoro e Neville mi guarda come per dire "Ormai che possiamo fare?Festeggiamo no?", mi porge il giornale e in prima pagina trovo quello che avrei considerato il mio più grande incubo.. "Harry Potter è morto, il grande nemico è stato sconfitto" inizio a piangere e noto che tutti mi guardano ridendo.. non può essere vero no non può. 
Mi sveglio di soprassalto e guardo l'orario 3:45, è notte fonda e non penso che riuscirò più a riprendere sonno.. mi avvio verso la sala comune e mi siedo su un divanetto. Non è un divanetto qualsiasi, è quel divanetto dove leggevo il diario di Tom Riddle, è quel divanetto dove ero seduta quando abbiamo vinto la coppa di Quidditch nel mio secondo anno, è il divanetto dove stavo quando Ron urlava contro Harry perché il suo nome era nel calice di fuoco, è il divanetto dove ho visto Sirius comparire dal camino durante il mio quarto anno, è il divanetto dove ero seduta quando Harry spuntando da quella porta mi ha baciato, dove ho trascorso i miei momenti più belli, dove studiavo, dove giocavo a scacchi, dove soffrivo impotente davanti ai baci di Harry e Cho, dove soffrivo quando mio padre era tra la vita e la morte, dove guardavo i piani dei gemelli farsi sempre più belli e intriganti, dove guardavo Hermione rimproverarli, dove osservavo Hermione soffrire per Lavanda e Ron, dove ho incontrato tanti amici, dove mi ritrovavo dopo gli allenamenti di Quidditch, dove ho passato la maggior parte del tempo..
Penso che Sirius manca tanto ad Harry non solo perché era il suo padrino, ma perché era una persona d'oro. Io l'ho voluto bene come se fosse uno zio acquisito, un fratello un po cresciutello ma pur sempre bambino, un eroe che si è sacrificato per la sua famiglia, ovvero Harry. Sirius era sempre allegro, anche se magari altri si arrabbiavano lui era li, pronto a tirare su il morale. Sirius è stato il primo ad accorgersi di quello che provavo per Harry, e al contrario degli altri che sostenevano fosse una cosa passeggera, lui mi ha detto di continuare ad aspettare, mi ha detto che prima o poi Harry si sarebbe accorto di me, mi ha detto che suo figlioccio era uguale a suo padre, a volte era troppo ceco. Mi ha raccontato di come Lily e James si siano amati, di come Lily avesse voluto Severus come testimone di nozze ma che lui si è rifiutato; mi ha detto che i Malandrini hanno preso in giro per anni James, perché era davvero innamorato di Lily ma era stato troppo ceco per ammetterlo; mi ha raccontato della sua prigionia, delle sofferenze ad Azkaban, della sua fuga, del suo voler trovare Harry a tutti i costi, del loro primo incontro.. mi ha raccontato quello che Harry, Ron ed Hermione hanno fatto in tutti questi "monotoni" anni ad Hogwarts, raccontandomi dettagliatamente tutto quello che Ron ometteva di proposito.. ho passato con lui un'intera estate tra racconti e risate, per non parlare poi di Natale.. resterà sempre una persona rara, a volte troppo esuberante, a volte troppo bambino, ma sempre una grande persona che ha lasciato un grande segno in tutti i suoi conoscenti. 
Remus e Tonks non smettono mai un attimo di parlare di lui, quest'estate quando tutti sono andati via per prepararsi io ero da loro, Tonks d'altronde aveva bisogno di aiuto ed ero solo di troppo alla Tana.. Ricordo come se fosse ieri il Natale di due anni fa, eravamo a Grimmuld Palace e di fronteva quell'aria tesa e  pesante Tonks iniziò a fare trucchi di magia, iniziò a cambiare il colore dei capelli, a far apparire e scomparire gli oggetti, addirittura fece finire un piatto su Remus. Fu in quel periodo che lei capì di essere innamorata di lui, ma a volte l'amore passa in secondo piano e solo l'anno scorso hanno capito che abbiamo tutto tranne il tempo, quindi hanno velocizzato tutto. Domenica si sposano, è una cosa tra loro me e i gemelli.. penso che ne siamo a conoscenza solo perché avevano bisogno di testimoni. Tonks così come me ha dovuto mettersi da parte quando si organizzava la fuga di Harry, solo che alla fine lei è andata con Ron per l'esecuzione del piano, io invece sono rimasta con mamma a torturarmi le dita. Li ho rivisto Harry, non volevo ma gli sono comunque rimasta lontana..per lui lasciarmi era stato già difficile ed io ero solo d'impaccio. Una delle tante volte in cui ero da Remus e Tonks per lezioni di autodifesa lui è venuto, non sapeva che ci fossi io ed è rimasto sorpreso nel vedere che in una sola estate ero migliorata tantissimo , questo nonostante fossi la pivella del quinto anno poche settimane prima. Ha evitato commenti in mia presenza ma Tonks mi ha raccontato che ha rimproverato Remus per le lezioni, sottolineando che non mi voleva addestrata come macchina da guerra.. si è calmato solo quando ha capito che sarei dovuta andare ad Hogwarts e dopo aver capito che non è per nulla facile sopravvivere se si è circondati da mangiamorte e dissennatori. Per il resto sono rimasta sempre con i gemelli o con mamma.. solo la sera stavo con Hermione. Che grazie a Tonks era diventata un prefetto (non)perfetto, non controllava sempre tutto, si lasciava andare a risate e di tanto in tanto si perdeva fissando mio fratello. Grazie a lei e ai suoi galeoni sono rimasta in contatto assiduo con Neville, e sempre grazie a lei ho sopportato Fleur. So che ama Bill, questo è stato difficile ma l'ho compreso, solo che i suoi modi sommati a quelli della sorella pazzamente innamorata di Harry non sono stati di aiuto. 
Infine c'è Ron. Lui lo definisco il fratello stupido, ma in realtà è stata ls mia ancora qui dentro e anche a casa. È protettivo, a volte anche troppo, ma se non lo fosse sarebbe peggio no? Insomma ci tiene a me, sono la sorella svitata alla quale tiene da matti, lo prendo in giro e la cosa è reciproca, ma comunque è un eroe. Vivo o morto sarà sempre colui che ha contribuito alla salvezza del mondo magico no? Non è troppo presto parlare di salvezza, perché io ci credo e credo che lui si dichiarerà ad Hermione, credo che lei accetterà, credo infine si sposeranno. Da piccoli giocavamo a Quidditch nel giardino della tana, quando è andato via ho pianto ma ho anche sperato riuscisse ad incontrare Harry Potter.. il famigerato bambino sopravvissuto. Non lo sa nessuno, ma a volte ancora oggi ho degli incubi su quando accaduto nel mio primo anno, dormivo con Ron e l'ho fatto anche due sere prima della fuga. Ricordo che quando ho aperto gli occhi li ho rinchiusi fingendo di dormire perché era entrato Harry.
-Che fa qui Ginny?- domandò Harry sedendosi sul suo letto
-Incubi- rispose semplicemente Ron
-Non sapevo avesse degli incubi-
-Da sei anni Harry, evita di venire da me quando siamo a scuola ed è per questo che a volte ci trovavi in sala comune addormentati-
-Io..-
-Harry tranquillo, ma va via! Ho notato che ti sta evitando, quindi non farti trovare qui-
-Va bene, ricordale che tengo a lei-
-No! Non soffrirà ancora.. non diamole false domande.. tu dov'eri?-
-Fuori! Mi addormento spesso li-
-Va bene-
Ricordo solo queste parole, e il fatto che Harry tenesse a me mi ha dato speranza giorno dopo giorno..
Ron è un grifondoro, Malfoy aveva ragione.. a lui il coraggio non manca e il fatto che Hermione ed Harry siano li lo aiuterà molto. Harry è andato oltre le apparenze, toga di seconda mano, odiato dai più forti ma con un grande cuore. Hermione è diventata meno secchiona, ha scoperto l'amore anche senon può viverlo e lei sua intelligenza la portaa salvarsi giorno dopo giorno. Non so dove siano ma spero che siano salvi..forse Malfoy ha ragione a pensare che è un buon segno non avere notizie di Harry, chissà.. speriamo bene. Mi addormento sul divano e solo la mattina quando Simus e Din accendono Radio Potter mi sveglio. 
-Buongiorno Ginny- dice Din affettuoso
-Buongiorno a te-
-I gemelli hanno novità..- dice Simus
-Aumenta- dico stiracchiandomi
-Buongiorno fan del magico trio, qui Radio Potter per voi all'ascolto. Voci ci informano che Bellatrix abbia torturato il prefetto perfetto ma che questa le abbia tenuto testa.. infine Hagrid il custode-gigante sta benone, soprattutto tra le grinfie di Xia Mauriel. A presto, la parola magica sarà chiave di unicorno-
-Povero Hagrid- affermo spiazzata
-È tanto terribile la zietta?- dice Neville entrando
-Se per terribile intenti pazza e rancorosa verso Silente presuppongo di si-
-Vedrai che sopravviverà, almeno sarà sano e salvo- afferma Din
-Ginny, domani come farai ad uscire?-
-Casa di Albertforth-
-E poi?-
-Li dentro ci saranno i gemelli-
-Si ma i camini sono controllati e anche il teletrasporto sei minorenne-
-Voleremo!-
-E come farai ad allontanarti?- domanda Simus
-...-
-Ginny puoi fidarti-continua Simus
-C'è un perché sono preoccupata per Harry..-
-Che intendi Ginny?- mi domanda Neville
-Ricordi quando ero andata da Bill?-
-Beh si-
-George e Fred hanno solo detto che hanno qualcosa che mi aiuterà ad allontanarmi senza essere vista-
-Il mantello di Harry?- urla Din
-Shh!- lo ammoniamo noi
-Scusate..-
-Non lo so, più che altro lo presuppongo-
-Tienici informati, e domanda di Harry-
-E anche di Ron ed Hermione- dice una voce femminile
-Lavanda.. da quando sei qui?-
-Da ora, scusate-
-Tranquilla, Hermione?-
-Beh si, anche se è una secchiona so tutto io è brava-
-Wow-
-Già fa strano sentito da me, ma comunque la conosco da sei anni e le voglio bene anche se a mio modo-
-..- ascolto in silenzio così come gli altri e sono sorpresa e allo stesso tempo felice
-Per Ron avevo una sbandata, sono ancora molto legata a lui ma amo Din-
-State insieme?- dico guardandoli
-Già- dicono all'unisono
-Sono felice per voi- dico abbracciando prima lui e poi lei
-Le sorelle Patil volevano chiedere scusa, hanno capito che a volte abbiamo esagerato e stiamo tutti dalla stessa parte-
-Grazie, del sostegno e del supporto!-
-Tutti insieme ce la faremo..- conclude Neville
Dobbiamo essere pronti per la battaglia, uniti adesso più che mai..
 
Ragazzi, scusate l'assenza! Continuerò ad aggiornare, spero di inserire entro domenica un altro capitolo :*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: prettylittle