KaitoKid, Seya tail Vs Shinici Kudo, Alan Asuka- Un solo cuore lo stesso segreto( Prima serie)
di LunariaScrittrice

26/09/15, ore 17:06

Maledetta Aoko! Chi si crede di essere per poter imporre a Kaito di non poter più parlare con Lisa? Shinichi... Qualcun'altro gliel'ha messa in faccia. xD Ma quella sera non c'era anche Aoko a teatro? Oppure mi sbaglio? Quanto darei per vedere lei e Lisa picchiarsi... Era ora che Meimi scoprisse che Kaito e Kid sono la stessa persona! Non ci speravo più! Capitolo davvero importante, domani leggo il prossimo.

19/08/14, ore 15:44

No, non avrei mai immaginato che si rivelassero a scuola soprattutto durante un compito ahah!
Aoko diventa sempre più falsa e cattiva non la sopporto proprio!
Sono contenta dell'amicizia che sta nascendo tra Ran e Lisa, sono tenere :')
Sono sempre più curiosa di sapere cosa c'è scritto nella lettera

17/08/14, ore 17:32

Eccomi :)
Sinceramente mi sarei aspettata di vedere Lisa disperata una volta realizzata che la giornata precedentemente fosse realmente accaduta, invece è tranquilla, fin troppo fa progetti ecc
Non si comporta come qualcuno che ha scoperto che suo padre è realmente morto.
In base ai sintomi che da detto la madre di Lisa a Kaito, lisa ha una cotta per Alan, Kaito è innamorato di Lisa e per Lisa è lo stesso ed entrambi appena sarà instaurata la fiducia sarò vero amore *^*, invece per Aoko non rientra in nessuna delle tre ipotesi secondo beh, secondo me sta con Kaito solo perché è possessiva e non vuole stare solo, se no non parlerebbe di un altro in quel modo.
Lisa grazie ad Alan realizza che ciò che è successo ieri è vero, poi leggendo la frase di Shinichi : -Mica sono così scemo da mettergli la verità in faccia dopo una nottata simile…- cosa che Alan poche righe sopra aveva fatto ahhaha sono morta dalle risate sai in questi ultimi capitoli Shinichi mi sta tornando simpatico.
Aoko mamma mia che cuore di ghiaccio ha? Ma come puoi prendertela anche in una situazione simile? È davvero cattiva e arida, e poi fa la finta buonista e fa le sue false condoglianze a Lisa, te le puoi risparmiare! -Volevo solo tornare tua amica- se va beh vuoi davvero che ti creda??? Falsa!!!!!!
Poi credo che Carolyne non abbia più risposta ad Henry, perché secondo me lei nutre qualcosa verso di lui e secondo me anche lui per lei anche se non se ne rende conto , perché lui ha detto che gli piaceva una…
Alan finalmente fa deduzioni! E cominci ad affiancare Lisa a Seya! Ai e lei per zittirlo lo bacia prendendo non solo impreparato Alan ma anche Kaito, bacia Aoko ovviamente per gelosia!!!!!!!!!!!!!
Comunque che carina lisa che va da Ran , spero tanto che diventino amiche.
Poi la prof li mette in coppia per un compito, Lisa con Kaito e fa fingere Alan con Aoko, povero!! Kmq anche Alan capisce che Aoko non ama realmente Kaito vedendo come parla di Kid.
Entrambe le coppie scelgono lo stesso argomento, ma non sarà stata una scelta azzardata soprattutto per i due ladri? Come è stata la scelta di rivelare la verità a scuola, e se qualcuno nella confusione kmq ki ha sentito? Sarebbe un guaio.
Tra una cosa e l’altra organizzano una uscita a quattro , situazione non poco scomoda, vediamo come si evolverà visto che i due sono interessati alla pietra, Alan è sospettoso e sia Alan che Aoko sono gelosi. Che accadrà?
Sinceramente spero in una conversazione tra Kid e Seya o Lisa e Kaito che parlano della morte dei loro padri e che capiscano che c’è qualcosa sotto e che forse l’assassino sia lo stesso per entrambi.
E poi voglio leggere la lettera! Sono curiosissima
Sinceramente spero che non mi farai odiare Alan come odio Aoko!
Ora devo andare quindi il prossimo capitolo lo leggo o più tardi o stasera, scusami se ci sto mettendo tanto a recuperare gli arretrati XP
Un bacio e a dopo!

14/08/14, ore 17:36

Wha! O.O certo che di cose ne sono accadute in questo capitolo!
Ahhhhh (sospiro) -.- ognuno qui pensa ai fatti suoi.un gesto, una parola in più e Alan stava per dire a tutta la classe l'identità di Lisa.Certo che usare un bacio per tappargli la bocca....poi silenzio...e pensieri emotivi avvolgono i nostri amici.
Ok ok non mi aspettavo proprio che i due prestigiatori si rivelassero in classe XD e per giunta durante un compito dove come argomento parlano di loro. Bello! Bello assai!
Quando ho letto che l'insegnante avevo deciso di formare delle coppie, ho pensato che il destino è davvero beffardo! XD però le beffe della vita sanno darti parecchie e alle volte piacevoli sensazioni!
Che vedo? O.o Alan e Aoko a modo loro vanno daccordo? E finamente Alan (grazie ad Aoko) deduce che Lisa e Seya.FINALMENTE! È una mia impressione o Alan sta diventando più intelligente?!
Bellissima la parte quando Lisa essendo ancora scettica sull'identita di Kaito usa il gioco botta e risposta, per non parlare poi dello sguardo che la fa ribbrividire....non ho parole! :O ma come ti vengono queste idee Lunaby!? Sei formidabile!
E che dire della complicita nata nei due? E meno male che si detestavano! XD
Wooooooooooow rivelazione uguale collabozione!
E per non dare sospetti i ragazzi decidono di invitare Aoko e Alan con loro al museo per vedere il diamante (stavolta è di sicuro Pandora)
Chissà cosa accadrà durante questo appuntamento a quattro.
Ah e Hanry che scrive a Carolyne per sapere che a giorni verrà in Giappone...!?
XD aaaaaaaaahhhhhhh oggi ho letto i tre capitoli che mi mancavano e....non sono sazia!!! ;-)

13/08/14, ore 19:44

In verità ce lo avevo il dubbio che prima o poi kaito si sarebbe smascherato,
e dato che seya lo aveva fatto,
ricordandomi di ciò che aveva detto kaito
non ci avrebbe messo molto a rivelarselo,
bene,
le coppie vedo che si stanno riformando secondo ciò che stavo pensando io,
e... a mio avviso sarebbe bello se loro 4 diventassero amici gli uni con gli altri,
sarebbe molto carino,
e poi i sospetti di alan,
mi sorprende che alla fine trovi una prova per seya e lisa,
chissà cosa succederà?
cavolo,
quanto sono curioso,
le carte stanno girando bene,
chissà quanto ci vuole per giocarsi un bel jolly come incentivo per far rubare a seya?
eheheh,
beh,
i due re e le due regine di cuori si sono congiunti (metafora per i 4)
ma credo che qualche fante (shinichi) si metterà di mezzo,
ci vediamo alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^
p.s quella riflessione di shin a mio avviso è veritiera,
perchè non è solo per vendetta che qualcuno uccide,
come del resto uno che uccide ha sempre l'opportunità di essere salvato se si è in pericolo, del resto ogni vita vale sempre qualcosa, che sia benigna o maligna ;)

13/08/14, ore 13:58

Ciao lunaby...gli ultimi 2 capitoli sono fantastici...nn mi aspettavo che la rivelazione si svolgesse così avrei pensato a un posto più appartato..ma è stato coinvolgente. .ho letto questi 2 capitoli tutto d'un fiato....ora sono curiosa come andrà a finire tra lisa e kaito.....brava ankora...A presto. ..

13/08/14, ore 12:09

È fantastica!! Soprattutto perché aggiorni molto spesso^^ non ci sono parole per questa ff....se ne trovate una ditemelo perchè dire che è bellissima è poco:D