Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    13/08/2014    7 recensioni
CrossOver: Detective Conan/ Kaito Kid/ Lisa e seya
Capitolo-> Risvolti! (capitolo finale)
PER CHI LA SEGUIVA, AVVISATEMI SE NON POTETE PIù LEGGERLA.
___________________________________
Lui: Usa trucchi di magia insegnati dal suo defunto padre, per cercare una pietra rara che possa aiutarlo a scoprire chi si stato ad assassinarlo.
Lui è Kaito Kid il mago prestigiatore ladro , conosciuto come: Phantom Thief Kid ( Il ladro gentiluomo)
Lei: Usa trucchi di magia insegnati da suo padre, per far trionfare la giustizia. Ruba solo oggetti già rubati per ritornarli ai veri proprietari.
Lei è Seya la maga prestigiatrice ladra (Saint Tail) , conosciuta come: Kaitō Seinto Tēru( La misteriosa ladra Saint Tail)
Potrebbero mai due ladri come loro famosi nella loro città conoscersi?
Shinici Kudo Detective che promette che un giorno arresterà Kid
Alan Asuka Detective che promette che un giorno arresterà Seya.
Shinici e Alan si alleerano per acciuffarli?
un imminente trasloco dividere Seya da Alan
Kid e Seya entrambi ladri con scopi ben precisi
Entrambi con due nemici...

__________________________________________________________
Genere: Drammatico, Malinconico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Seya,Kid Vs Shinichi, Alan e i MIB'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due ore di coppia!


Arrivano le 6.00 di mattina e Kaito si muove mentre dorme avvertendo che c'è un corpo caldo vicino al suo, perciò inizia a toccarlo senza guardare per poi sentire una voce ridere mentre mormora nel sonno parole e frasi indecifrabili. Da ciò Il castano alza le palpebre degli occhi vedendo vicino al suo il viso di Lisa che dorme. Così Subito lui si alza stropicciandosi gli occhi per pensare a cosa sia accaduto; finché non ricorda tutto.

Si allontana dal letto per vestirsi e scendere a preparare la colazione per lui e per l'ospite. In questo lasso di tempo comincia a pensare a cosa dire a Lisa una volta che si sarà svegliata.

Intanto lui, guarda l'orario notando che sono quasi le 7.00 e che tra poco sarebbe potuta arrivare Aoko per portarlo a scuola. Perciò decide di andare a svegliare la bella addormentata.


Sale le scale un po' infastidito, apre la porta e la trova che si guarda attorno con aria assonata chiedendogli
« Dove ci troviamo? »
Il ragazzo risponde inventando una scusa.
« A casa mia, eri svenuta e così non trovando tua madre in casa, ti ho portato qui! »
la ragazza mormora con un sospiro.
« Allora era davvero un sogno... Ah meno male! »
Il ragazzo ordina infastidito.
« Potresti uscire da casa mia?! Se Aoko ti vedesse potrebbe pensare chissà che cosa! »
La ragazza lo guarda pensando – Perchè non posso sognare ancora una volta il Kaito di prima? -
Poi lo supera dicendo ad occhi chiusi delusa.
« Sì non ti faccio lasciare con la tua bella! »

Scende le scale e trova nella cucina un piatto per lei. Ci entra e osserva il luogo esattamente uguale al suo “ Sogno” fatto per poi riflettere su come sia riuscita ad immaginare così bene un luogo che mai aveva visto.
Decide di non proferire parola, e di fare colazione da sola dato che Kaito si trova in camera a preparare lo zaino con la testa tra le nuvole.
Prende il cellulare per chiamare a casa di Lisa; fortunatamente la signora Elison si era appena svegliata dal suo letto matrimoniale non toccato dal marito per poi rispondere con un sbadiglio alla chiamata ricevuta.
« Pronto...»

Kaito con voce di chi non ha subito nulla asserisce.
« Buon giorno, sono Kaito, mi ascolti dove posso prendere le cose per Lisa? La mando a scuola giusto? »

La madre si alza col telefono in mano mormorando « Sì, facciamo così; mandi Lisa a scuola e ti passo le sue cose. Le ho già fatto la cartella per oggi, proprio per questa avvenenza!»

Il ragazzo risponde. « Va bene, vengo a ritirarla. Tra poco escirò, e Lisa ora sta facendo colazione. »
La madre dal telefono fa un sorriso di sollievo annuendo « Sei proprio un ragazzo d'oro, sono contenta che Lisa riesca a mangiare qualcosa, perché io non ho nemmeno cenato!
Ci vediamo tra poco. Ciao. » Spegne la chiamata per poi prendere le cose in camera di Lisa.

Intanto Kaito, mette via il cellulare per raggiungere Lisa e salutare
« Io esco, vedi di non trattenerti a lungo, se Aoko ti vedesse non saprei che inventarmi! »
La ragazza triste e infastidita, termina di mangiare per poi superarlo asserendo con rabbia
« Me ne vado già ora Kuroba, antipatico! »
Il ragazzo fa una smorfia poi ordina.
« Ora io vado a scuola, fallo pure tu! »
Lisa senza pensieri, si sente irritata da quella presunzione e arroganza del ragazzo così risponde a tono « Affari miei di dove vado! Sta con Aoko e lasciami in pace!! »
Il ragazzo alza il sopracciglio borbottando.
« Si appunto ciao! » Poi corre pensando – Nemmeno si accorge di quante cose faccio per lei... »

Arriva di corsa a casa di Lisa dove la madre le passa lo zaino della ragazza.
Il castano, nota come la signora Elison cerchi di sorridere, ma proprio non ci riesce perché per lei vedere le foto di suo marito appese ai muri è molto straziante; proprio per questo il giovanotto assume un tono serio asserendo « Signora, le voglio confidarle una cosa... »
La signora si asciuga gli occhi mormorando « Ti ascolto...»
Il ragazzo risponde « Vede suo marito, prima di morire mi chiese di fare una promessa ed io ho accettato. Il mio problema è che io e Lisa non siamo più legati come prima, intendo non andiamo d'accordo: bisticciamo sempre, ma siamo entrambi con sentimenti confusi! Le volevo comunque dire, che anche se c'è questo dibattito tra me e Lisa, non la lascerò mai né col cuore né con l' amicizia!»

La madre, non capendo bene il motivo per cui Kaito le abbia detto una cosa simile asserisce con voce placata « Grazie per avermelo detto! Kaito come è stata la nottata con Lisa, si è un po' ripresa? »
Il ragazzo ci pensa su e risponde « Sua figlia, non riesce a realizzare l'accaduto, e non voglio sforzarla; quindi lei crede che tutto ciò che è successo sia solo un sogno... Pero' ha molta espressività, ed anche se non riesce a sorridere come prima, riesce ad essere ancora sé stessa. »
La madre contenta a saperlo asserisce « Ne sono felice! Spero che torni felice presto, e che tu decida alla fine con chi stare! »
Il ragazzo curioso « Che intende dire? »
La madre si appoggia alla porta mormorando « I tuoi sentimenti per Lisa e Aoko! Spero che tu capisca cosa celi realmente nel tuo cuore. »
Il ragazzo domanda « Lei sa cosa è l'amore giusto? »
La donna afferma
« Oh sì lo so!
Cosa vuoi sapere a riguardo? »

Il ragazzo con timidezza chiede « I- I-S-intomi dell' amore quali sono?! »
La donna stupita spiega con tonalità bassa.
« Dipende a che stadio, se parliamo di cotta sono: Batticuore, sudorazione, stupore, balbettamento... se parliamo di innamoramento: la pensi costantemente, ogni cosa che lei fa ti sembra unica, faresti tutto per lei anche se siete in disaccordo...
ma se parliamo del vero amore c'è solo una definizione: energia scaturita dal cuore, la fiducia verso lei, attrazione non perché è bella ma perché nessun altra ti farebbe quel effetto che fa lei... Insomma Kaito, L'amore ha mille sfaccettature, ci vogliono mesi prima che tu possa comprenderlo! Non accade per magia, l'amore lo si vive ogni giorno! »

Il ragazzo ringrazia imbarazzato pensando – Non ci ho capito nulla! Va beh... -
Decide di andare da Aoko per prenderla vedendo che esce di malumore. Il ragazzo chiede « Che hai? Come mai così triste? »
La ragazza a vedere Kaito si mette ad abbracciarlo lamentandosi « Papà non mi parla nemmeno più, che faccio?! »
Il ragazzo confuso asserisce « Non puoi parlargliene? »

la ragazza risponde trattenendo le lacrime « Non mi ascolta proprio... ieri era tornato da lavoro e non aveva nemmeno cenato perché subito dopo si era buttato sul divano per riposare. Insomma mi fa sentire sola! »
Il ragazzo le da un bacio sulla fronte asserendo « Dai su, probabilmente è preso dal lavoro; credo che sia colpa di Seya! »
La ragazza malinconica « Io non capisco perché Shinichi e quel incompetente di Alan non l'arrestino. Posso capire per Kaito Kid, ma Seya io scommetto che senza Kid sarebbe stata sempre presa! »
Il ragazzo cambia espressione un po' infastidito mormorando « Infatti Seya è un' impiastra, io scommetto che Kid nemmeno la vorrebbe nella sua squadra...» mentre pensa – e di nuovo parlo di lei... -
La ragazza fa un sorriso « Giusto amore mio! » poi guarda le mani del ragazzo chiedendo.
« Ma non è lo zaino di Lisa? »

Il ragazzo con una scusa già preparata asserisce « Quella scema si è scordato lo zaino a casa, e mentre sua madre la rincorreva mi ha intravisto chiedendomi di darglielo; una seccatura non trovi? » Per pensare – Anche se lo faccio volentieri... -
La ragazza vedendo il tono così infastidito mormora « Almeno non le parli più eheh »
Il ragazzo risponde « Mi pare, ovvio... È una pazza, non sa mai ciò che vuole, ed è talmente moralista che la ucciderei per questo! »
Aoko con un sorriso chiede « Detesti Lisa?! »
Il ragazzo risponde « Mettiamola così... Perché? »
Aoko felice favella « Allora hai scelto me? »
Il ragazzo la guarda e con sguardo perso risponde « Se non ti avessi scelta a quest'ora starei con lei non pensi? »
La ragazza sempre più contenta « Sono felice!
Il ragazzo vedendo che sta meglio, la prende per mano e l'accompagna a scuola mentre le parla del più e del meno in modo da distrarre la ragazza dai suoi problemi col padre.

Lisa da sola cammina sconsolata mentre la raggiunge Alan che chiede « Lisa, stai meglio? »

la ragazza risponde malinconica « Sì, certo, cosa vuoi? »
Il ragazzo gli chiede « Ma mi detesti? Sembri così seccata a vedermi? »
« Ma no guarda tanto era un sogno; oggi devo vedermi con papà per lo spettacolo e sono in ansia! »
Il ragazzo sbarra gli occhi per dire « E-ecco in realtà lo spettacolo è già stato fatto, e tuo padre...»
« Zitto!!» urla lei prima di sentire troppo per aggiungere « Papà c'è ancora, ora lasciami andare in classe! » Cammina a passo veloce mentre Alan le chiede « Lisa non puoi scappare così da tutto con una bugia! »
La ragazza gli sbraita contro « Non è una bugia! Ieri è stato solo un incubo! Kaito ha detto che ero svenuta quindi è ovvio che non è iniziato lo spettacolo! »
Alan chiude gli occhi per poi decidere di stupirla « Ieri era il 7 febbraio! Oggi è 8 febbraio! Lo spettaccolo era il 7 febbrario, vale a dire ieri! »

La ragazza indietreggia mettendosi le mani alle orecchie asserendo « Non è accaduto, ero svenuta! »
Il ragazzo con convinzione le mette in fronte i fatti « Supponiamo che sia stato un sogno, perché non è sera!? O vuoi forse dirmi che hai dormito il 6 febbraio? »
La ragazza stupita da una deduzione simile, inizia a guardare in alto notando che è proprio mattina, così da rammendare il cosa avesse fatto il 6 febbrario, notando che due giorni fa lei era stata accusata di omicidio...
Si sente improvvisamente perdere le forze fino ad accasciarsi a terra con le ginocchia mormorando shoccata « Kaito... Io... Papà... Seya... Fuoco... È reale...»


Alan in agitazione le dice « Lisa, posso comprendere che non vuoi accettare nulla, ma hai diciassette anni, non puoi scappare! Renditi conto che anche io sono dispiaciuto quanto te, perché conoscevo tuo padre; adesso mi permetti di stare con te? »

La ragazza guarda Alan per poi alzarsi e dire con confusione « Papà... Ma era un sogno, cioè lui è ...seriamente? »
Il ragazzo annuisce tristemente per darle conferma, poi lei chiede « Ti prego... lasciami sola per adesso! »
Cammina in silenzio mentre Alan la segue pensando – Lisa, come posso farti tornare il sorriso? Kaito ci riuscirebbe? Cosa ha più di me quello? Uffa forse sbaglio a mettergli la verità in faccia così, però non può' sempre scappare!
Le ragazze sono un mistero, non le capirò mai! -

Intanto Shinichi assieme a Ran iniziano a parlare del incendio di ieri mentre Ran gli mette davanti il giornale mattutino.
« Shinichi, dicono che sia stato un incidente l'incendio di ieri! »
Il ragazzo legge per poi concludere « Purtroppo non ci sono elementi per identificare se è stato un incidente o meno, ne per risalire al colpevole. Detesto ammetterlo, ma chi ha organizzato questo assassinio è stato un genio! »
« Ma tu sai sempre cosa fare! »
« Non hai torto, ma io non ero presente, e figurati se Sonoko ha visto qualcosa; tu eri con me e non c'erano poliziotti, sempre chè non intendiamo Alan Asuka, ma sai quello non ha spirito di osservazione...»
« Quindi lo lasci a piede libero questo tizio? »
« Il giornale dice che è stato tutto carbonizzato sul palco, compresi trucchi anche se hanno trovato un CD ma è tutto bruciato e illeggibile. Quindi non possiamo fare nulla! »
Ran curiosa chiede « Secondo te quel CD era la chiave di tutto? Ho letto che era dentro un proiettore »
Il ragazzo risponde « Probabilmente poteva essere un indizio per risalire al colpevole! »
« Aspetta, forse Lisa ha visto tutto non credi? »
« Credo che Lisa per come è abbia cancellato parte di quei ricordi, inoltre se adesso le facessi l'interrogatorio potrei farle molto male psicologicamente parlando. Mica sono così scemo da mettergli la verità in faccia dopo una nottata simile..»
Ran fa un sorriso asserendo « Ti adoro! Sai sempre capire il prossimo, a volte sembri uno psicologo! »
Shinichi delucida « Oh beh leggo molto, ogni detective dovrebbe leggere almeno la psiche umana; e ti assicuro è contorta! Secondo te cosa spinge nel uccidere qualcuno, solo la vendetta? Cè molto di più sotto quella che tutti chiamano vendetta! »
Ran curiosa « Spiegati! Ora mi incuriosisci! »
Il ragazzo da saputello risponde « Una persona uccide qualcuno quando in sé scattano diverse emozioni tra cui : rabbia, shock, delusione, amarezza. Se parliamo di omicidio senza piano studiato è una azione derivante dalla rabbia e istinto omicida.
Ma per chi pianifica e ha il tempo di pensare se attuare il piano o no, lo fa perchè nella sua vita pensa che uccidendo sarà libero dal tormento oppure perché nella sua vita non è felice e si sfoga col primo che gli toglie la felicità! Ci sono molti elementi che spingono qualcuno ad uccidere. »

Ran dopo averlo ascoltato pensa – Sa così tante cose, è un pozzo infinito d'informazione; lo amo tanto anche per questo, scopro sempre cose nuove, e poi è così preso a parlare che gli brillano gli occhi, deve proprio amare il suo “ Lavoro” Spero che diventi un professionista!»

Mentre Shinichi parla a Ran di psicologia umana, lei trova Aoko e Kaito camminare mano nella mano, per poi dire a Shinichi « Andiamo a salutarli? »

Shinichi un po' deluso che lo ha interrotto risponde « Sì...»


Kaito vede Ran avvicinarsi a lui mentre chiede « Stai bene? »
Il ragazzo risponde « Sì certo» Poi vede Shinichi tenere un giornale, istintivamente chiede « Posso leggerlo? »
Il ragazzo glielo passa per poi cercare la notizia dell' incendio, finché non lo trova, lo legge e chiede « Incidente! Lo reputano un incidente!? »
Aoko chiede curiosa « Cosa è successo? »
Ran risponde « Ieri il padre di Lisa è mancato in un incidente.»
Aoko mormora con tristezza « Lisa ha perso suo padre? »
Shinichi risponde con freddezza « Sì, Kaito ieri ha dovuto confortarla per farla stare meglio! »
Kaito non bada a cosa ha detto Shinichi mentre pensa – Ma sono degli incompetenti!? Già per mio padre avevano detto che era un incidente benchè si trattasse di omicidio;e adesso anche in questa storia col padre di lei parlano di incidenti?! Non era un incidente; il padre di Lisa lo sapeva, altrimenti non mi avrebbe detto quella ipotesi “ Solo se morissi” È ovvio che qualcuno lo ha eliminato...
Mio dio mi sale una rabbia immensa se ci penso! -

Mentre pensa ciò, Aoko sospettosa chiede « Kaito cosa è questa storia che eri con Lisa!? »
Shinichi notando che forse ha detto troppo, prende per mano Ran per portarla lontano pensando – Mi sa che Kaito fa il doppio gioco... Ah beh problemi suoi! -
Ran chiede « ma perché mi allontani? »
il ragazzo « Tra due fidanzati non si mette mai l'orecchio ricordatelo! Andiamo in classe! » Asserisce velocizzando il passo.

Kaito chiede stupito « Come? »
Aoko ripete un po' alterata « Cosa ci facevi ieri con Lisa!? -

Il ragazzo controlla il giornale cercando se c'è scritto di lei e Lisa, ma non trova nulla anche perché Aoko gli urla « MI RISPONDI??!»
Il ragazzo risponde un po' stupito « C-Come lo sai!? »
La ragazza specifica « L'ha detto ora Shinichi! Allora che fai ora esci con lei senza dirmi nulla!? »
Il ragazzo preso in fragrante pensa – Maledizione, ora che m'invento... sì forse capirà... -
« Ero andato a vedere lo spettacolo di Lisa perché volevo parlare con suo padre per chiedergli che cosa sapesse del mio.E per sfortuna ho assistito alla sua morte, non vedendo Lisa uscire, l'ho cercata per trovarla vicina alle fiamme e così sono andato e l'ho portata in salvo. Poi a vederla così scioccata ho lasciato da parte i miei diverbi con lei e l'ho confortata fino a che non mi ha pianto addosso! »
La ragazza gli urla domandando « C'era Alan con lei, che cavolo c'entri tu!? »
Il ragazzo a sentire il nome di Alan s'infastidisce « Aoko... Se vuoi saperlo, Alan non ha mosso un dito verso Lisa! »
« Occorreva abbracciarla? C'era pure Ran o Shinichi!»
« Ran piangeva e Shinichi la coccolava! Alan invece rimase fermo a non saper che fare, non potevo lasciare Lisa in quello stato, dovevo aiutarla! »
« Mmm... Sì ok, basta che ora gli stai lontano! »
« Gli starò lontano fidati! » - Anche se la devo controllare...-

I due vanno in classe dove trovano Lisa parlare con Henry che gli chiede.
« Lisa, ti chiedo scusa per averti messo nei guai...»
La ragazza con sguardo triste non risponde solo scrive una frase – Sparisci, raccattatore! Non sono in vena di parlarti! »
Il ragazza rattristito se ne torna al suo banco mentre viene tormentata dalle sue compagne di classe per come tratta Henry. Lei non le bada anche se Alan non fa che difenderla tutto il tempo.

Lisa prende un quaderno iniziando a disegnare scarabocchi poi sente una un qualcosa andare sopra il suo foglio, lo guarda e nota che è il suo zaino. Lo prende per poi vedere gli occhi di Kaito senza emozioni verso di lei ferendola.
« Non serviva! »
Il ragazzo non le risponde per poi andare al suo banco che come sempre è vicino a quello di Aoko.
Lisa si gira un attimo per pensare – Kaito, se non era un sogno ciò che ci siamo detti ieri; perché mi tratti con questo distacco? Io ti ho rivelato la mia identità... Ma forse l'ho davvero sognato, come potrei dire a Kaito... » Non riesce a delucidare i suoi pensieri perché viene interrotta da Aoko che le dice « Ho saputo di tuo padre, mi dispiace molto! »
La ragazza istintivamente la fulmina con gli occhi provando uno strano risentimento verso Aoko.

Poi chiede « Grazie, che altro vuoi? »
La ragazza le chiede « Cosa vuoi che voglia da te!? Mi sono solo messa a farti le mie condoglianze! E occorre rispondermi così!? »
Lisa nervosa sbatte le mani sul banco per poi alzarsi e sbraitarle contro
« Ma quali condoglianze! Tu sei qui per dirmi altro no?! »
Aoko fa lo stesso gesto per dirle « Volevo solo tornare tua amica tonta! »
« Amica!? Tu! Non prendermi in giro... Tu sei felice che Kaito stia con te, tu sei al settimo cielo che non mi parli! Se fossi mia amica un minimo di preoccupazione lo avresti! »
« E cosa pretendi! Stai sempre appicicata a lui come se aveste chissà che segreto, adesso che non ti parla, beh, si lo ammetto ne sono felice! »
« E tu credi che lui sia felice! »
« Ovvio che lo è, sta con me! »

Kaito a sentirle, si mette in mezzo difendendo Aoko
« Lisa, sentimi bene! Cosa ti ho detto ieri eh!? Non intrometterti tra me e lei, me la sbrigo da solo! Tu pensa a te e Alan. » Poi si rivolge ad Aoko
« E tu lasciala stare! »
Aoko contenta di questa difesa fa un sorriso seguito da occhi illuminati, mentre Lisa sbuffa furiosa pensando – Ma che vuole questo cretino! Mi da sui nervi, lo odio, no... pero' gli voglio bene... Al diavolo! Ma poi questo significa che il dialogo tra me e lui era reale, quindi lui sa di me... O mio dio perché deve saperlo Kuroba!? Spero che non dica nulla! -

Kaito va al suo banco mentre prende il suo libro per ripassare qualcosa in caso di interrogazioni a sorpresa. Dopo qualche minuto la sua mente vaga pensando – Perché devo farle del male, tanto non si ricorda di ciò che mi ha detto.
Non verrà mai da me a conquistarmi... Desiderò ciò e lo so, pero' anche con Aoko non sto male, anche se non sento tutto ciò che c'è per Lisa.. va beh, non ha importanza... -

Aoko invece felice che Kaito l'abbia difesa inizia a fantasticare su di loro arrossendo con risate nascoste dalle sue mani.

Henry invece se ne sta vicino al banco di Lisa anche se non proferisce parola in quanto non saprebbe come aiutarla.
Gli arriva un messaggio di risposta dalla sua amica Caroline con scritto nella sua lingua – Grazie degli auguri, non occorre rubare la gemma per me, lo apprezzo ma preferirei che non facessi sciocchezze, ci tengo molto a te! Ad ogni modo a S. Valentino dovrò stare nella tua città per qualche giorno, per cui spero che vorrai un colloquio con me, avrei alcuni registi interessati a te; ma devi tu darmi la conferma.
A presto carolyne-

Il ragazzo rilegge il messaggi e si allarga su di lui un sorriso con cui scrive la risposta
- ma sì, un uscita con una come te non sarebbe male, te l'ho detto che non mi metto più a fare film? L'ultimo è già completato e per restare in Giappone, ho deciso di frequentare una scuola statale, tutto perché qui c' una che mi piace. Pero' sai forse non è la mia tipa, è molto sensibile e non fa che detestarmi, non vuole proprio innamorarsi di me... Secondo te che metodo dovrei apportare? -
Invia il messaggio mentre guarda l'orario pensando
– Sarà pomeriggio da lei?-

Le lezioni iniziano e Lisa distrattamente guarda fuori dalla finestra vagando fra i suoi mille pensieri.
Kaito invece osserva Lisa con sguardo perso nel vuoto.
Aoko invece non fa che scrivere sul suo diario frasi d'amore verso Kaito seguita da disegni a cuoricini.
Henry invece, controlla spesso il suo cellulare in attesa che arrivi un messaggio.
Alan cerca nella sua mente un modo per avvicinarsi a Lisa ma senza risultato, così prende il suo cellulare per scrivere a una sua amica – Cosa piace a Lisa, vorrei farla sorridere - Invia il messaggio al mittente.

La lezione si svolge tranquilla anche se Lisa viene spesso ripresa dal professore in quanto studente distratta. Evidentemente non tutti sanno cosa sta passando.

Arriva la ricreazione così Lisa prende dal suo zaino la sua merenda a base di panino e prosciutto per poi mettere sul banco una salvietta e gustarselo. Mentre fa ciò da uno sguardo a Kaito e Aoko che parlano divertendosi, subito mette via tutto pensando – Non ho fame... Strano ho lo stomaco che brontola...-
Arriva Alan che chiede « Giochiamo a carte? Ieri le ho raccolte da terra! Non pensavo che vendessero le carte di Seya sono uguali! »
La ragazza trattenendo la rabbia risponde « Sì su internet, ma erano a edizione limitata! »
Alan si siede vicino a lei, le appoggia e dice un suo pensiero « Ma io credevo che odiassi Seya, come mai hai le sue carte? »

Il cuore della ragazza si spaventa per poi pensare – Da quando Alan fa questi pensieri? Che si stia svegliando?! Poker face... Non deve assolutamente scoprirmi! -
Fa un sorriso che nasconde le sue ansie.
« Ahaha ma cosa dici, a volte sei scemo »

Il ragazzo sospettoso.
« Pero' ieri le ho osservate bene quelle carta, e mi sono pure tagliato un po' la pelle delle dita; come fai ad avere carte così taglienti? Sono sospettose, oltreché pericolose. Infatti Seya le usa per tagliere o fare il contorno del corpo ai poliziotti, speso pure rompe i vetri! »
La ragazza si alza mormorando con decisione « Ma cosa stai insinuando che io sono quella, mi stai dicendo questo?! »
Il ragazzo risponde « È solo un pensiero che mi è sorto dopo che ho visto queste carte! »
La ragazza pensa – Devo depistarlo, pensa....Sì devo, anche se litigheremo... -
« Ancora Seya? Ma la smetti di parlare di quella!? L'ami così tanto che la vedi in me!?»
Il ragazzo ribatte « Io non amo quella, tonta! »
« T-Tonta io!? Quello tonto sei solo tu! Non puoi accusarmi di nulla! »
« Non ti sto accusando di niente, ti sto solo dicendo che hai le carte di...»

Lisa improvvisamente per zittirlo gli da un bacio pensando – Non dire quel nome, non in classe! -
Il ragazzo rabbrividisce al bacio chiedendo « Ma...ah... Wow...»
La ragazza prende le sue carte le mette in tasca, per poi andare in fondo alla classe mettendosi in un angolo.




Kaito che ha assistito alla scena senza ma e perché prende Aoko e le da un bacio mentre pensa – Ma che sto facendo!? Perché agisco come un bambino? -
La ragazza non capendo nulla approfondisce il bacio mentre Kaito sbarra gli occhi incredulo che Aoko sia felice di un bacio dato senza un perché.
Lisa li guarda per poi chiudere gli occhi e pensare ad altro, anche se a vederli in un bacio così appassionato gli fa salire un odio profondo verso Aoko e Kaito.


Esce di classe andando dritta da Ran che sta a parlare con Shinichi.
« R-Ran? »
La ragazza chiede con un sorriso « Ciao, come stai? Vuoi sederti con me? »
La fanciulla si mete vicina a Ran per distrarsi e parlare di qualcosa che non sia con Seya o Alan.
Grazie a Ran e Sonoko, Lisa riesce a tornare un po' sorridente.

Intanto Kaito dopo essersi staccato dal bacio con Aoko vede che manca Lisa in classe ed inizia a pensare a dove sia finita e sul perché lui e lei abbiano agito così; lei per essere uscita di classe e lui per aver baciato appassionatamente Aoko difronte a Lisa senza nemmeno rendersene conto perché era stato come un istinto spinto da qualcosa che lui stesso non sapeva cosa definire.

Finisce la ricreazione e Lisa esce dalla classe di Ran per poi trovarsi di fronte Kaito. Lei lo supera senza proferire parola e così pure lui se ne sta zitto inseguendola in quanto entrambi devono tornare in classe.

Ricominciano le lezioni e Kaito fa di tutto per non pensare a Lisa giocando con Aoko. Mentre Lisa fa di tutto per non pensare a nulla disegnando.

Passano due ore e la classe si sposta di aula per andare in quella d' informatica. Mentre Lisa si mette lontano da Kaito isolata da tutti, anche se Alan le sta alla sua destra perfino Kaito si mette da solo isolato anche se Aoko si mette alla sua sinistra.

L'insegnante dopo una spiegazione teorica, assegna un compito da fare in coppie già decise da lei; perciò Tutti vengono spostati di sposto tra cui Lisa e Kaito che finiscono assieme così come Aoko e Alan.
Kaito e Lisa maledicendo il destino non parlano e ascoltano l'insegnante.
Mentre Alan e Aoko iniziano a bisbigliare infastiditi
« Perché devo stare in coppia con te!? »
il ragazzo sbuffando « Ah non lo so, parla con quella insegnante, io volevo Lisa! »
Aoko sbuffa borbottando « E io Kaito! »

L'insegnante non badando ai disguidi nei gruppi creati spiega con dettaglio che cosa devono specificando che i gruppi così saranno ogni giovedì
Kaito e Lisa pensano – Quindi dovrò avere Lisa / Kaito vicino per due ore intere !? -

I ragazzi iniziano a seguire le note dell' insegnante finché non gli chiedono di cercare qualcosa per poi farne una ricerca con minimo tre argomenti annessi.

Lisa medita – tre argomenti che stiano bene?! Ma chi vuole parlare con Questo! -
Kaito medita – Tre argomenti con un genio simile? Se lo faccia sola, io non voglio parlarle... Ah la promessa... -

Alan invece con Aoko chiede « Uffa, hai in mente qualcosa? »
Aoko propone « i dolci, che ne pensi? »
Il ragazzo risponde « E cosa ci abbiniamo i gelati e le tortine? Non potremo cercare qualcosa di più come dire adulto? »
Aoko risponde « Bene, allora proponi tu detective da quattro soldi! »
Il ragazzo ribatte « Ma come ti permetti ragazzina! »
« Oh oh non mi pare che Seya tu l'hai presa, o sbaglio! »
« Mi pare ovvio è una che sa scappare da tutto! »

« Infatti non vali nulla, comunque hai un argomento? »
Alan chiede « Seya? »
« E come secondo argomento che ne dici kaito Kid magari si amano. »
« E come terzo argomento che vuoi che mettiamo? »

« Mi pare ovvio i diamanti ehehe »
« Secondo me le carte da gioco, sono quelli che li accomunano »
« Ma se Kid usa una pistola spara carte! »
« Seya le tira con le mani, ma secondo te le carte è normale che taglino? »
« Che domande sono!? Le carte non devono essere affilate, se lo sono vuol dire che sono armi! »
« Armi? Intendi che non le venderebbero affilate da nessuna parte? »
« È ovvio, gli unici che hanno carte affilate sono Kaito kid e Seya! »
Alan spalanca gli occhi per pensare – Ma le carte di lisa sono uguali a quelle di Seya, ma se è così Lisa è Seya!? No, no,no, non ci credo è assurdo! »
Aoko chiede « Allora mettiamo dentro questi argomenti ok? »
Il ragazzo triste « ok...»

Kaito e Lisa invece non sanno cosa dirsi, si guardano e distolgono lo sguardo per poi guardarsi, finché Lisa non chiede « L-L'argomento lo scegli te....»
Il ragazzo risponde con la mano sul mento appoggiata « Preferisco che sia tu...»
Lisa mormora con velocità « Per me è indifferente...»
« Pure per me...»
Mentre gioca con il mouse la castana sollecita «Lo sai, mi da fastidio che siamo in coppia insieme per un intero anno poi... »
Il ragazzo sentendosi indesiderato risponde a tono per contraccambiare « Perfino a me infastidisci e non voglio nemmeno pensare che ogni giovedì dovrò averti vicino! »
Lisa anche se sospettava una risposta simile cambia tonalità di voce facendola più malinconica e sospesa « Lo so che mi odi...»
Kaito in difesa controbatte « Sei tu che odi me ...»
Lei che trattiene il suo malessere spiega con voce sempre più triste « Non ti odio ...»
Il giovane senza guardarla afferma« Ah no, allora baciare Alan di fronte a me è stato come dirmi che mi vuoi bene?! Ecco perché non mi illudo più, sei talmente falsa che mi fai star male... »
Lisa abbassa la voce mormorando a bassa voce « Quel detective stava per rivelare a tutti che io insomma... sai già chi sono no?»
Il ragazzo sbarra gli occhi incredulo « Sei seria? Se mi hai mentito ti faccio soffrire peggio di quanto feci ieri! »
la ragazza con tono di sfida « Tu farmi soffrire? ma per favore! »
« Non sfidarmi ragazzina, che so quanto sei sensibile, so tutto di te! »
« Ma cosa sai di me.. Ah se vuoi fare come Henry fallo ho già lui che mi ricattata...»
« Non ti ricatterei mai, ma so cosa ti farebbe male! »
« Sta zitto, non sai un bel niente! »
«Quando lo capirai che so tutto di te! Anche del tuo segreto! »
« Vuoi anche tu dirlo a tutta la scuola, magari vuoi che rubo un diamante no? »
« Se volessi rubarlo non chiederei aiuto a te! »
Lisa seccata mormora « Guarda che non ti credo, Kid è più simpatico di te! »
Il ragazzo socchiude gli occhi favellando con rabbia « Sta zitta, non voglio sentirti! L'argomento per questo compito è diamanti, adesso trova tu i collegamenti! »
Lisa scrive su internet la parola “ Diamanti” e ne trova di immagini. A Lisa subito brillano gli occhi e così pure a Kaito
« Kaito questo diamante è stupendo, viola scarlatto e dicono che vale molto! »
« A me piace di più questo arancio sole pare che valga il doppio di quello che hai elencato! »
Poi Lisa e Kaito senza rendersene conto si avvicinano per vedere meglio le illustrazioni finché non vengono catturati da un diamante al quale loro subito mettono gli occhi mormorando « Questo sì che vale! »
I due si guardano per poi distogliere lo sguardo.
Lisa si giustifica « Non per rubarlo, solo a vederlo...»
Kaito afferma « Infatti... mmm Sì sa dove sta? »
La ragazza scrive con le sue piccole dita sulla tastiera per cercare informazioni finché non leggono « Questo gioiello si trova presso il museo di Beika, esattamente dove stiamo noi! »
Kaito chiede senza pensarci « Andiamo a vederlo? »
la ragazza felice « Sì sì, wha, magari se fosse stato rubato da qualcuno, pero' sarebbe bello toccarlo! »
« A me colpisce perché potrebbe essere ciò che cerco! »
« ma che stai dicendo? »
« Ma sai almeno cosa ti ho rivelato ieri? » Chiede in bisbiglio guardandosi attorno.
« Mmm, io non ti credo del tutto, scommetto che stai solo fingendo per avere una collaboratrice come me! »
« Guarda che posso fare a meno di te! »
« Certo come no... Ad ogni modo, cosa ci colleghiamo con i diamanti? »
« Noi due eheh » afferma con un occhialino che fa arrossire la ragazza che balbetta
« T-tu v-vuoi f-farmi scoprire? »
Il ragazzo prende la tastiera scrivendo « Per niente, e poi siamo isolati da tutti e gli altri fanno confusione, nessuno ci ascolta sempre che non urli! »

La ragazza si gira sospettosa per poi vedere Alan e Aoko distratti con la ricerca così fa un sospiro bisbigliando « Bene, cosa vuoi che scriva di me? »
« Ma sei scema? Prendiamo da internet, se mettessi informazioni che non sono divulgate potresti come dire... Finire nei sospetti di Shinichi»
La ragazza accetta, e così inizia a ricercare usando il suo nome completo per poi trovare varie informazioni.
Kaito amirando senza dire nulla le foto di Seya le legge le informazioni chiedendo« Mi spieghi come mai Alan è ritratto in tutte queste foto con te? » Chiede infastidito.
La ragazza mormora « Perché Sergio ci fotografava sempre..»
Il ragazzo inizia a prendere appunti su Seya mentre Lisa chiede « Ma devi proprio frugare su di me? »
« E pensa che dopo vediamo cosa pensano tutti di me. » Asserisce scrivendo in parte tutti i gioielli rubati e restituiti dalla ladra vestita alla magica Emi.
La ragazza seccata pensa – Spero di sbagliarmi ma io e Kaito stiamo avendo complicità? Va beh non è importante... -
Il ragazzo dopo trenta minuti, finisce di scrivere tutto mostrandogli i cinque fogli « Fatto, adesso tocca a te! »
Lisa inizia a scrivere il nome completo di KaitoKid trovando mille immagini di lui pensando – Ammazza che bello! -
Kaito chiede « La smetti di fissarmi sullo schermo maniaca? »
Lisa si riprende poi entra nelle informazioni del web sul ladro per iniziare a trascrivere affermando
« Io non ci credo che sei te! Certo siete simili ma potrebbe essere vestito da te e tu te ne approfitti! »
« Pensala come ti pare, mettimi alla prova su! »
«Bene aspetta » Lisa copre con le sue mani gli occhi del ragazzo spiegando « Se saprai tutte e informazioni potrò crederti! »
Il ragazzo divertito « Tu sei tutta matta! Dai chiedimi ciò che solo io e te sappiamo.»
La ragazza cerca di pensare ad un qualcosa che solo kid può' conoscere finchè non gli viene in mente
« Il primo regalo che Kid mi ha fatto? »
Il ragazzo risponde « Un profumo al gusto fregola! »
La ragazza scioccata pensa – Calma è una coincidenza... -
Incredula chiede « Cosa aveva fatto Kid con Seya al secondo furto di notte? »
Il ragazzo risponde « Eri ferita al piede così dato che tu mi avevi salvato l'identità ho deciso di farti compagnia e ci siamo addormentati assieme e poi ti ho dato quel profumo! »
Lisa ormai con l'ultima speranza « Che genere di collaborazione mi ha chiesto kid che domanda mi fece? »
Il ragazzo recita « Conosci Pandora? »

La ragazza toglie il fazzoletto per poi guardare meglio gli occhi del ragazzo chiedendo « Fammi quello sguardo che identifica Kid, non ci voglio credere! »
Il ragazzo chiude gli occhi per poi dare spazio al suo sguardo acuto arrogante che riesce a trafiggere il cuore della ragazza mentre pensa.
– È proprio lui... Oh mio dio...svengo! Kid, è lui mio dio, svegliatemi!! -
Lisa chiede « Perché ora me lo hai rivelato? »

Il ragazzo risponde « Perché tu ieri ti sei rivelata, e ho promesso a me stesso che te l'avrei fatto sapere se tu per prima me lo dicevi! »
Lisa chiede dubbiosa « Sapevi già della mia identità? »

Il ragazzo accenna « Lo sospettavo ma senza vere prove, eccetto quel profumo che tuttora porti!»
La ragazza arrossisce « Io amo quel profumo insomma è speciale! Comunque la cosa non cambia, a scuola sei solo Kaito e io Lisa punto! »
Il ragazzo con un ghigno « Perfetto, allora finiamo questo compito! »

Lisa mentre cerca informazioni di Kid chiede leggendo una informazione.
« Ma tu quanti detective hai alle calcagna? Chi è questo Saguru Hakuba? »
Il ragazzo risponde seccato « Oh uno come Shinichi pero' ora è in Inghilterra a indagare su qualcuno... beh cosa dice? »
« Dicono che molte volte ha tentato di catturarti, ma tu mai ti sei fatto prendere.»
« Lui è un po' come Shinichi, non oso immaginare se facessero squadra, meno male che ha Alan! »
Lisa trascrivendo le informazioni riesce a capire che Kid ruba restituendo gli oggetti proprio come fa lei.
Poi mormora « Sai credo che Alan sospetti che io sia Seya. »
Kaito
sorpreso chiede « Quel tonto? Oh, e come ci è arrivato? »
La castana si ferma a scrivere per affermare « Dalle mie carte, e indovina un po' chi ieri le ha lanciate? »
Il ragazzo fa mente locale per rispondere « Io! Ma come può averlo capito da delle carte? »
« Oh beh, oltre che ci sono raffigurate immagini di : me, Sara e Seya;  c'è la particolarità che sono molto taglienti! E se gli viene il dubbio che non le hanno mai vendute, sono scoperta! »
« E da me cosa vuoi, che ti copra? » Chiede lui con dubbio.
« Non chiederei mai aiuto a te! So fare le cose da sola, e poi tu hai da badare a Shinichi...»
« Sì ma non ha sospetti su di me, o forse sì... In effetti Aoko ha detto una cosa a Shinichi che tuttora non me l'ha detta! »
« Ah non lo so, io sono preoccupata che Alan mi smascheri...»
La ragazza finisce di scrivere per poi mostrare a lui le sue sette pagine

Intanto Aoko e Alan mentre trascrivono le informazioni di Kid e Seya iniziano a discutere
« Alan, tu conosci Seya da molto, secondo te potrebbe davvero avere un debole per Kid? »
« Quei due si sono aiutati a vicenda salvandosi sempre, credo che siano una buona coppia! »
« Pero' Kid non ha baciato Seya giusto? »
« No, anche perché ho dato io un bacio a Seya per ordine di Shinchi! »
« Ah bene, perché vedi quel ladro a me ha baciato, e mi chiedo se baci tutte oppure solo chi forse gli piace...»
« Hei se ti sentisse Kaito potrebbe ingelosirsi! »

« Ma non intendo dire che mi piace Kid, dico solo che mi mancano quei baci dati da lui! Non hai idea di come baci è stato sensazionale...»
« Ma tu ami Kaito, oppure no? »
« Certo che lo amo che domande? »
« E perché non smetti di parlare di quel ladro? Se Lisa mi parlasse di kaito Kid mi ingelosirei molto! »
« Guarda che Lisa ha un debole per Kaito e da quel che so è una fan di kaitoKid! »
« Ma figurati se a lei interessi Kid... e poi Kuroba sta solo facendo quella ricerca, ma non c'è nulla fra loro... Anche se credo che Kaito abbia una cotta per Lisa, lo sai ieri me l'ha strappata di mano...»
Aoko si ferma a scrivere chiedendo con rabbia « Come!? »
Il ragazzo spaventato « N-Non prendertela con me! Io volevo portare a casa Lisa, ma lui me l'ha strappata dalle mani e...» Si ferma mentre vedo lo sguardo assassino della ragazza. Se ne sta zitta per pensare e poi termina di fare il compito.
Alan non proferisce parola per paura di far ancora una volta infuriare quella che definisce una pazza isterica

Lisa e Kaito i due guardano l'orario dicendo « Manca ancora un ora, che vogliamo fare? »
Lisa risponde « Non ne ho idea, parliamo? »
« Se non te ne accorgi stiamo parlando da un ora intera! »
« Beh, sì allora come stai con Aoko? »

« Ti fai gli affari tuoi impicciona?! »
« Ma sta zitto! Io solo mi preoccupo per te! »
« Non serve...»
« Beh quel bacio era serio no? »
« E con questo? »
« Beh, siete una … bella coppia! »

« anche tu ed Alan, potreste ...Ah nulla»
«Comunque hai notato come Aoko e Alan vanno d'accordo ora? »
Kaito svogliatamente si gira notando che parlano di chissà che cosa poi chiede « E quindi? »
Lisa chiede « E se nascesse qualcosa tra loro? »
Il ragazzo risponde « Tu lavori di fantasia! Aoko è stra innamorata di me, e Alan di te; non pensare chissà che cosa, chiaro!? »
« Pero' credi che abbia una cotta per Kid, no? »
« Mmm...si e quindi? »
« Beh perché non glielo dici chi sei come hai fatto a me? »
Kaito spalanca gli occhi per bisbigliare con voce sottile « Tre motivi! Uno è figlia di chi mi vuole catturare, due mi ostacolerebbe tre non voglio metterla in pericolo! » Poi aggiunge
« Tu perché non ti riveli ad Alan? »
Lisa in bisbiglio « Quattro motivi. Uno rovinerei la nostra amici
zia, due non saprebbe se catturarmi o meno, tre mi fermerebbe quattro potrebbe catturarmi senza perdonarmi. »
Kaito chiede « In effetti Alan è ingenuo e potrebbe davvero non parlarti più...»
« Infatti io ci tengo a lui, ma se solo lo dicesse a Shinichi sono in trappola, tu non so se te ne accorgi ma Alan quando viene colpito nell' orgoglio parla senza pensare e dice tutto a tutti urlando! »
« Sì infatti è uno spasso vedere quanto rivela di sé stesso! »
La ragazza cerca su internet quel diamante che aveva visto e con tutto il suo coraggio chiede
« Questo diamante che sta nella nostra città di Beika vuoi... Che andiamo a vederlo insieme come due ragazzi normali?! »
Il ragazzo aggrotta gli occhi seguito da una bocca spalancata per chiedere « Mi stai forse chiedendo un appuntamento?» mentre lui pensa – Appuntamento? Lisa mi chiede un appuntamento! Wow, ma che l'è preso?
No non devo illudermi... Non posso non devo, lei cambia idea a minuto.. -
La ragazza senza guardarlo « Siamo nemici lo so, ma ora sono stata bene a parlare con te! »
Il ragazzo fa un sorriso rispondendo « Non lo nego, con te posso esprimermi come voglio perché abbiamo lo stesso segreto beh, se ti va... Io sono libero domani pomeriggio! Pero' non deve saperlo Aoko »
La ragazza mormora « Ah... facciamo così, invitiamo Aoko e Alan, così non ci sono sospetti da parte sua! »
Il ragazzo pensa – Ecco sempre a proteggersi con qualcosa... Ho fatto bene a non illudermi... Ok tanto siamo solo amici... credo - e conferma « Va bene, ma figurati se ad Aoko importano i diamanti! »
« Ad alan importano solo se Seya li vuole catturare ...»

«Ma stavolta andiamo a vedere, e poi se vedo che m'importa controllo! Allora che ne pensi? »
« mmm Ok accordato, tanto io non ruberò più! »
I due stringono la mano poi non si parlano più anche se hanno smesso di essere nervosi.

Intanto Alan e Aoko terminano il compito per poi sentire la campanella che annuncia la fine della lezione.
Alan si allontana per andare da Lisa lo segue Aoko che va da Kaito.
Lisa chiede ad Alan « Andiamo oggi al museo di Beika? »
Alan chiede « Eh? Ma è noioso... Pero' per te va bene! »
Kaito chiede ad Aoko « Oggi vuoi venire con me al museo di Beika? »
La ragazza domanda « Sì certo, che bello un appunt
amento! »
Lisa con Alan chiede « Dato che pure Kaito e Aoko vogliono andarci...»
Kaito con Aoko finisce la frase « Abbiamo deciso di unirci con loro vuoi? »
Alan infastidito « Perché deve venire pure Kuroba!? »
Aoko infastidita « Perché vuoi Elison!? »
Lisa risponde ad Alan « Perché siamo tornati forse amici! »
Kaito specifica « Perchè siamo tornati amici! »

I due partner accettano solo per il bene loro, facendo sorridere kaito e Lisa.



Angolo autrice: Spero di aver dato i giusti spazi^^ A presto ve lo immaginavate che si rivelassero a scuola? Non credoXD


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice