Non siamo fatti l'uno per l'altro
di Sab22

05/11/14, ore 16:29

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto moltissimo! E non mi sarei mai aspettata che Gery finisse momentaneamente dala parte dei cattivi!
Ho notato solamente alcuni errori di forma grammaticale (ad esempio "più meglio")
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

18/08/14, ore 11:43

Ciao:) scusa se recensisco adesso, ma prima non potevo. Sono felice che tu abbia continuato la storia, e ho notato che ti sei migliorata un po' :)
Comunque ho notato degli errori che dovresti correggere assolutamente:
"Dissi preoccupata, Purloin era un mio amico, assomigliava tanto al mio primo animale che avevo." in questa frase dovresti cambiare il tempo verbale, magari scrivendo "che ho avuto"e togliere il secondo "mio", poi " Se non avessimo preso la direzione sbagliata a quest'ora fossimo già in anticipo!" qui non va bene il fossimo, potresti mettere "saremmo", "Senti non sarebbe più meglio che ti levassi di torno ragazzina?" dovresti togliere il più, "Guardate ha uscito tutti i suoi Pokèmon, interessante." è meglio se al posto di uscito scrivi "ha fatto uscire". Questi, a una prima occhiata, sono gli errori più grossi... Comunque hai commesso qualche errore di distrazione qua e la, ma torno a dire che hai migliorato. Ho deciso che ogni volta che scriverai un capitolo, io scriverò, nelle recensioni, per filo e per segno gli errori più grossi, perché se scrivo solo: ricontrolla i tempi verbali, non capirai mai quali...
Poi ti voglio dare un paio di consigli: nelle storie i numeri vanno scritti in lettere e poi devi mettere la preposizione AD solo davanti a parole che iniziano per a, per il resto va bene mettere solo A. Ok, ora ti dico cosa penso del capitolo, in generale: è molto bello e il fatto che Gery, per il momento, sia dalla parte malvagia mi piace molto. Aspetto il prossimo:)
Absol